Vergine,caratteristiche dal 24 agosto al 22 settembre

No Gravatar

Secondo l’astrologia occidentale, la Vergine è un segno zodiacale mobile e di terra, femminile. È governato da Mercurio. In questo segno Nettuno e Giove si trovano in esilio, Venere in caduta. È opposto al segno dei Pesci. Il metallo del segno è il mercurio. Le pietre sono lo zaffiro, l’opale e l’agata. I fiori sono il gelsomino e il giglio. Il colore è il grigio. Le persone il cui oroscopo contiene una dominante Vergine sono caratterizzate da un’intelligenza sottile e da una mentalità analitica e settoriale.

La loro indole ipercritica e pignola può farli risultare pedanti. Di carattere timido e alle volte apparentemente remissivo, sono dotati di notevoli doti professionali e dialettiche. Il Sole si può trovare nel segno della Vergine circa nel periodo che va dal 23 agosto al 23 settembre. Il periodo esatto varia di anno in anno e per stabilire la sua posizione nei giorni estremi è necessario consultare le effemeridi.

La loro estrema attenzione ai dettagli è per una ragione ben precisa: aiutare gli altri. Le persone della Vergine, più di ogni altro Segno, sono nate per servire, e ciò conferisce loro una grande gioia. Sono anche tagliati su misura per il lavoro, poiché sono ingegnosi, metodici ed efficienti. Il senso del dovere innato in queste persone è considerevole, ed assicura che esse lavoreranno sempre per il bene supremo.

Il Segno della Vergine è rappresentato nella moderna Astrologia dalla Vergine, ma questa associazione non deve essere presa letteralmente. Piuttosto, i nati della Vergine tendono ad assorbire alcune qualità della Vergine, come la modestia e l’umanità. Alcuni le considerano represse, sebbene le Vergini affermino che è una qualità nobile, opposta ad una negativa. I nati della Vergine sono una garanzia nel campo del lavoro perché si può contare su di loro per ottenere le cose fatte nel modo giusto la prima volta, ogni volta – e nessun dettaglio verrà mai trascurato. Essi sono inoltre equilibrati e onesti nelle loro valutazioni in armonia con la Qualità Mutevole assegnata a questo Segno.

La mente della Vergine è molto attiva per la maggior parte del tempo, ecco perché queste persone riescono a fare così tante cose. I nati sotto questo Segno sono anche abili comunicatori e sfruttano la loro acutezza mentale fino ad ottenere il massimo vantaggio. Tutta questa forza mentale può rendere la Vergine predisposta allo scetticismo, e può anche condurla ad un eccesso di pensiero che porta certamente all’esagerazione. Il segno ama studiare una situazione in grande dettaglio, sia se si tratta di un progetto di lavoro che di un’amicizia. La Vergine è veramente interessata a comprendere le cose.

La sfortuna della Vergine è il perfezionismo che può ostacolare il suo modo di pensare solitamente chiaro. “Non sono un perfezionista; discrimino!” direbbe una Vergine, felice di sapere che il suo gusto è impareggiabile. Lungo questa scia, i nati della Vergine sono anche precisi e chiari, tranne coloro che occasionalmente si trascurano.

899.43.42.11.linea astrologia Nicla cod.4segno-zodiacale-vergine

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, I segni dello zodiaco e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.