Vergine Oroscopo Ottobre 2013

No Gravatar

VERGINE (IO ANALIZZO)

Per i nati del segno della Vergine la ripresa lenta dei guadagni ma sicura con nuove collaborazioni o opportunità che vi permetteranno di tirare un sospiro di sollievo. Il vostro cielo apre con la casa del denaro, il secondo campo che simboleggia i guadagni da lavoro proprio o indipendente dal lavoro, come rendite, affitti etc….

La comunicazione si apre a realtà diverse e crea i presupposti di una maggior compenetrazione nel mondo del lavoro. E’ abbastanza chiaro che la priorità per voi è il guadagno questo mese, far andare lisce le cose. La sesta casa, che indica il lavoro dipendente o i guadagni di tipo continuativo, invitano a pensare con il nel Nettuno a voi favorevole con l’intreccio di trigono che allaccia con i pianeti in Stellium in quarto campo, che le attività a carattere familiare e la cooperazione con la famiglia, possano dare i frutti migliori.

Mercurio e Saturno in trigono all’anima esoterica dello zodiaco, portano buone notizie in seno alla famiglia di origine e alla propria. Un sogno che si realizza? Qualche progetto a lungo anelato, ha in Ottobre la possibilità di vedere la luce. Nettuno, parla di psicologia, astrologia, investigazioni ma anche di progetti collegati alla vita notturna, ai liquidi, le possibilità sono infinite. Tensione nervosa da controllare, qualche fiore di Bach potrebbe far la differenza e vincere quelle incertezze che ancora affiorano ma che riuscirete a stemperare. La fortuna chiama la quinta casa, che seppur osteggiata dall’opposizione di Giove su Plutone in fermata, porta qualche soldino extra da sogni e numeri. Un binomio vincente.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo del mese e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.