Venere in Sagittario dal 7 Ottobre:che cosa succede a 12 segni?

No Gravatar

Il 7 ottobre  2013  Venere ha fatto il suo ingresso trionfale in Sagittario, dove resterà sino al 5 novembre. Quando rende visita a questo segno di fuoco  Venere diventa ottimista, divertente, romantica, amante del divertimento e gioiosamente sensuale. Anche l’aspetto filosofico della vita assume grande importanza: la ricerca dell’illuminazione e dei significati più profondi dell’esistenza coinvolge un po’ tutti i segni, compresi quelli che di solito hanno preoccupazioni e interessi prettamente terreni. Possibili innamoramenti  a prima vista anche per chi crede di aver chiuso per sempre con l’amore. La creatività riguarda ogni settore della vita e infonde nuova energia alle persone. Vediamo ora come i vari segni vengono influenzati dall’attuale transito.

 

ARIETE E ASCENDENTE ARIETE

Questo transito di Venere vi fa sentire liberi, leggeri e animati dalla speranza che stia finalmente per succedervi qualcosa di bello. Il futuro vi appare più luminoso, e siete pronti ad agire con prontezza per realizzare le vostre rinnovate ambizioni. E’ il momento ideale per i grandi cambiamenti e i trasferimenti in sospeso da tempo. Settori professionali favoriti: l’editoria, il marketing, l’insegnamento.

 

TORO E ASCENDENTE TORO

Avete la possibilità di proseguire gli studi con rinnovato interesse o di proseguire quelli interrotti a causa di circostanze avverse. Potete contare sull’aiuto di un amico  per ottenere la firma di un contratto o un generico miglioramento della vostra posizione professionale. E  sempre grazie a qualcuno a cui sta a cuore la vostra felicità riuscite  a capire quali sono i comportamenti che boicottano la vostra realizzazione sentimentale.

GEMELLI E ASCENDENTE GEMELLI

In campo professionale sono in arrivo nuovi contatti, e chi è in cerca di lavoro o vuole cambiarlo può incontrare le persone in grado di aiutarlo.  Venere vi aiuta a farvi notare da qualcuno che finora avete corteggiato senza speranza, dandovi il coraggio per farvi sentire e mostrandovi come far leva sui vostri punti forti per far colpo sugli altri. La vostra vita sociale imbocca  una via più piacevole e avventurosa.

 

CANCRO E ASCENDENTE CANCRO

Il transito di Venere vi fa avvertire con più forza il peso della vita quotidiana: preoccupazioni legate al lavoro e alle questioni economiche rischiano di rovinarvi l’umore. Il pianeta dell’amore vi spinge anche a cercare nuovi orizzonti:  invece di restare immobili a lamentarvi, muovetevi e andate in giro a cercare nuove occasioni per migliorare il vostro stile di vita. Favoriti gli studi.

 

LEONE E ASCENDENTE LEONE

Novità in arrivo per i single: un fascino irresistibile unito alla voglia di essere amati e desiderati come non accadeva da un pezzo li spinge  ad accettare inviti e ad avventurarsi in posti diversi da quelli frequentati di solito. Anche per chi è in coppia eros alle stelle. Favorite le compravendite immobiliari, l’ottenimento di prestiti, le ristrutturazioni e l’elaborazione di una nuova strategia capace di portarvi al successo.

 

VERGINE E ASCENDENTE VERGINE

Venere in quarta casa può  far nascere discussioni infinite all’interno del nucleo famigliare: al contrario del solito, non sopportate  chi vi assilla con prediche e suggerimenti  non richiesti. Chi pensa al matrimonio rifletta bene prima di impegnarsi in maniera definitiva: è sempre meglio chiarire a fondo dubbi e incertezze. Il vostro spirito è  più indipendente che mai. Ricordatevi che la fretta è spesso cattiva consigliera.

 

BILANCIA E ASCENDENTE BILANCIA

Grande movimento nell’aria. Nessuno riesce  a trattenervi e a soffocare la voglia di  conoscenze e nuove idee che vi porta  a fare il possibile per viaggiare. Sognate terre e amici nuovi, diversi dal solito, ma per ora dovete accontentarvi di evadere  con la mente. I lavori legati al marketing, all’insegnamento e alle arti sono particolarmente favoriti. Possibilità di sanare e superare una vecchia ferita d’amore.

 

SCORPIONE E ASCENDENTE SCORPIONE

E’ il momento ideale per chiedere aumenti di stipendio, decidere come investire e fare acquisti di ogni tipo che si riveleranno presto vantaggiosi. Chi desidera migliorare il proprio livello professionale può  contare su incontri e contatti che si rivelano  subito di grande utilità. L’amore è danneggiato da Venere in seconda casa che vi fa vedere tradimenti e menzogne là dove non ce ne sono affatto.

 

SAGITTARIO E ASCENDENTE SAGITTARIO

Creatività alle stelle. Vita sociale brillante grazie a una girandola di incontri e ritorni graditissimi, molti in grado di favorire la vostra attività professionale. Periodo di grande popolarità: i rapporti di qualsiasi tipo sono protetti da Venere, al punto che riuscite  a trovare la via per il cuore o l’ufficio anche di chi vi ha sempre snobbati. Favoriti gli studi e i nuovi amori.

 

CAPRICORNO E ASCENDENTE CAPRICORNO

Avete bisogno di spazio e solitudine per riflettere con calma sugli eventi più recenti che hanno avuto grande influenza sulla vostra vita. I single subiscono  il fascino di qualcuno che è già impegnato e non ha alcuna intenzione di cambiare vita. Meglio concentrarsi sulla professione, e valutare con attenzione le proposte che arrivano  in abbondanza rivelandosi spesso poco vantaggiose.

 

ACQUARIO E ASCENDENTE ACQUARIO

Venere vi aiuta  a raggiungere un maggiore equilibrio, ampliando la vostra visione del mondo che di recente si è ristretta e  insegnandovi a sognare di nuovo. Per troppo tempo non avete avuto una chiara visione del futuro: in questo periodo riprendete a fare progetti a lunga scadenza, imparando così a reagire meglio agli imprevisti.  Favoriti gli studi anche di carattere spirituale.

 

PESCI E ASCENDENTE PESCI

Transito ideale per ampliare la vostra conoscenza in tutti i settori, per acquisire una maggiore visibilità e per aggiungere nuovi voci al vostro curriculum professionale. Tutto ciò che riguarda lo studio, la riflessione e una più profonda conoscenza del proprio sé è favorito. Non vi accontentate  di risposte banali e prive di significato, e sapete impegnarvi per avere la considerazione che meritate.

 

@Copyright vietata la riproduzione dei contenuti senza il permesso di CSPC.

staff2012leg

 

toro.jpg

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Astrologia e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.