Venere in casa terza

No Gravatar

VENERE IN CASA TERZA

Se Venere non è ostacolata da aspetti negativi, i soggetti con questa posizione possiedono la capacità di comunicare in maniera scorrevole, eloquente e rassicurante, e sono sensibili alle esigenze di quanti hanno intorno. In generale, la gente si “apre” facilmente a chi ha Venere nella 3’ casa, come se percepisse l’atmosfera di amabile ricettività offerta da questa posizione astrologica. Di solito, vi sono affetto e apprezzamento nei confronti di fratelli e sorelle, con relativi benefici, anche se a volte certi aspetti (con Plutone, ad esempio) suggeriscono forti rivalità. In presenza di aspetti favorevoli, l’esperienza educativa dovrebbe essere piuttosto piacevole, accompagnata dall’interesse per le parole, la conoscenza e le lingue, o dalla capacità di esprimersi attraverso qualche forma artistica. Gite compiute qua e là nei weekend risultano spesso gradevoli e rilassanti, e i diversi ambienti e situazioni vengono affrontati con tranquilla naturalezza.

A volte il Toro nella 3’ casa rallenta i processi di pensiero, ma un concetto, una volta appreso, si radica in profondità e per sempre.

La Bilancia sulla cuspide della 3’ o contenuta in essa migliora la capacità di essere persuasivi, autorevoli e nello stesso tempo diplomatici nell’affrontare l’ambiente circostante. Nel nome dell’armonia e dell’imparzialità, queste persone “soppesano” ciò che gli altri dicono o fanno. Qui la Bilancia può vedere la bellezza dove altri non la notano.

MORPURGO – Salvo se si trova in Cancro o Toro, Venere in casa 3’, farà si che la vita affettiva tenda a svilupparsi in un ambiente vivace e dinamico; avrai bisogno di sentire attorno a te il ritmo di una vita sociale divertente e ti puoi orientare sull’instabilità dei flirt anziché sulla continuità di una vera passione.

Questa posizione potrà favorire gli incontri negli ambienti simboleggiati dalla casa stessa (sui mezzi di trasporto, durante delle gite, ecc.) o con persone che praticano professioni legate agli spostamenti o al commercio.

Lesa o soggetta a transiti negativi può determinare amori falliti per colpa della leggerezza tua o altrui, o per il continuo anteporre la vanità al sentimento, o per l’impossibilità di staccarti dal tuo ambiente consueto.

Il parlare d’amore e un partner a cui piaccia parlare, sono cose particolarmente importanti per te. I complimenti, i dolci bisbigli nell’orecchio, il parlare mentre fate all’amore sono per te importanti componenti del piacere sessuale. Ti piace sapere cosa succede e parlarne man mano perfino nei dettagli.

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo :
Eros Oroscopo:
Oroscopo Agosto 2011:
Oroscopo di Settembre 2011:
Transiti Agosto 2011:
La tua cartomante di fiducia:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it
Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in I Pianeti nelle Case e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Venere in casa terza

  1. AudelNo Gravatar scrive:

    Full of salient points. Don’t stop beilevnig or writing!

  2. ValentinaNo Gravatar scrive:

    Rebel 750 Hi I purchased my blog from orange to topsuimotori-seeking, the site is cheap and is actually very easy to use, the engines read it very well, and I am very happy with my blog. greetings Valentina

    Salve 750 Rebel io ho acquistato il mio blog da orange di topsuimotori diricerca, il sito costa poco ed è inrealtà molto facile da utilizzare, i motori lo leggono molto bene, e io sono molto contenta delmio blog. saluti Valentina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.