Urano in terza casa

No Gravatar

URANO IN CASA TERZA

Coloro che hanno Urano nella casa 3’ usano il proprio metro personale per giudicare e comprendere eventi e situazioni, invece di attenersi al modo in cui sono stati educati a considerare le cose. In altri termini, sono pensatori creativi, originali e intuitivi. La loro mente afferra la sostanza dei concetti e ha rivelazioni e improvvise intuizioni sulla vita, la gente, gli eventi e le situazioni. Questi soggetti mostrano assai spesso un genere di distaccata chiarezza che permette loro di risolvere rapidamente i problemi.

Una mente più razionale e logica rimarrà sconcertata davanti all’abilità uraniana di “tirar fuori risposte dal nulla”.

Le persone che hanno Urano nella casa 3’ possono essere irrequieti e piuttosto impaziente. Hanno bisogno di andare in giro, esplorare e sperimentare molti aspetti della vita. La loro mente può mutare direzione così rapidamente da lasciare gli altri totalmente confusi su ciò che sta accadendo. Urano in questa casa può indicare un’infanzia agitata, probabilmente a causa di cambiamenti di residenza o altro. Già nei primi anni, la persona può essersi sentita separata o diversa dagli altri; alcuni hanno avuto rapporti insoliti con i fratelli o le sorelle, come avviene nel caso di famiglie miste, in cui vi sono sorellastre o fratellastri frutto di un precedente matrimonio di uno o entrambi i genitori.

Urano nella 3’ casa potrebbe trovare difficile adattarsi ai tradizionali metodi di istruzione. Qualsiasi corso di studi può essere soggetto a qualche taglio o modifica.

La casa 3’ riguarda i brevi viaggi, e quando Urano si trova in essa bisogna aspettarsi eventi insoliti.

MORPURGO
– Con Urano in casa 3’ la forza di decisione e la capacità di adattamento sono al centro della vita sociale di relazione. Tale posizione ti rende predisposta ai rapporti sociali e agli scambi; possiedi l’arte di cogliere le idee che sono nell’aria, impadronirtene e trasmetterle. Sei dotata di uno spirito anticonformista, di una grande curiosità intellettuale, del gusto dell’innovazione, del concetto originale; tuttavia, a volte sei nervosa, stravagante e rifiuti qualsiasi compromesso.. Sono possibili cambiamenti continui, turbinio mondano, accettazione rapida delle mode del momento o atteggiamento anticonformista provocatorio.

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in I Pianeti nelle Case e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.