Urano in sesta casa

No Gravatar

URANO  IN CASA SESTA

Coloro che hanno Urano in casa 6’ sono destinati a esplorare a fondo l’intimo rapporto tra il mondo interiore della mente e dei sentimenti e quello esteriore della forma e del corpo. Urano nella casa 6’ ha la possibilità di  imparare che, per cambiare ciò che è fuori, bisogna prima modificare ciò che è dentro. Qualunque problema si incontri nella vita quotidiana o nella sfera del corpo fisico può essere affrontato domandandosi: “Quali schemi presenti in me hanno causato queste difficoltà e come posso cambiarle?” L’autoanalisi, basata sulla nozione liberatrice che siamo noi a creare la nostra realtà e quindi ne siamo responsabili, rappresenta la chiave di un’esperienza positiva di Urano in questa casa. Altrimenti, potremo essere inclini a piccoli o grandi sconvolgimenti nella vita, ad esempio, ammalandoci per non andare in ufficio, invece di ammettere che ci sentiamo prigionieri di un lavoro che non ci piace e di agire di conseguenza per cambiare la situazione.

In effetti, l’intera area professionale può essere affrontata in maniera non convenzionale. Poco adatti a una monotona attività da scrivania, i soggetti con Urano nella casa 6’ di solito hanno difficoltà a conservare un lavoro soltanto per senso del dovere o per amore della sicurezza. La loro mente deve essere continuamente impegnata e interessata dalle mansioni che devono svolgere, ed è meglio se queste offrano la possibilità di variare, rinnovare, creare e muoversi. Spesso, non amano lavorare alle dipendenze di altri, perché hanno bisogno di affrontare qualunque compito a modo loro, anche con sistemi inconsueti. Tuttavia, se Urano non riceve aspetti sfavorevoli, scambiare idee con i colleghi può essere utile e stimolante.

Spesso, costoro sono interessanti alle nuove tecnologie, nonché ad argomenti come l’astrologia o simili soggetti metafisici o psicologici che offrano una struttura di riferimento da cui osservare e affrontare l’esistenza. Alcuni sono adatti a far parte di commissioni di esperti.

In generale, detestano essere legati alle piccole necessità e seccature quotidiane, e possono creare sconvolgimenti per rendere la vita più interessante ed eccitante. Tuttavia, vivrebbero meglio se prendessero atto consapevolmente delle cose che non amano e facessero qualcosa per cambiarle, invece di provocare sottilmente forze esterne che lo facciano per loro.

In alcuni casi, vi sono problemi di salute causati da stress e tensione nervosa eccessivi che indeboliscono le difese dell’organismo. In qualche tema esaminato sembra esistere un collegamento tra questa posizione e diverse forme allergiche.

Le persone con Urano nella casa 6’, ovviamente, troveranno beneficio da qualsiasi genere di attività che li aiuti a rilassarsi, come esercizi fisici, yoga, meditazione e così via. Dal lato positivo, Urano offre la possibilità di guarire rapidamente da una malattia, soprattutto se vi è la giusta attitudine mentale. Se portiamo la combinazione di Urano con la casa 6’ alla sua logica conclusione, può esistere la possibilità di avere animali da compagnia poco comuni.

 

MORPURGO – Con Urano in casa sesta è nell’ambito della vita quotidiana che  senti la necessità di manifestare il tuo dinamismo e di esprimere la tua forza di decisione. Puoi così avere il desiderio di padroneggiare ogni istante della tua vita e di mostrarti accanitamente indipendente, rifiutando di sottometterti a qualunque vincolo o a qualsiasi forma di disciplina.

 

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in I Pianeti nelle Case e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.