Toro Oroscopo Ottobre 2013

No Gravatar

TORO (IO HO)

I nati del segno del Toro si trovano ad avere a che fare con la Grande Croce, sull’Asse 2/denaro- 11/12 amici influenti; sesta casa, il lavoro con Sole in Bilancia in terzo campo le comunicazioni dell’oroscopo generale del segno solare in opposizione netta con Urano nel vostro dodicesimo campo e ottavo nono del grafico generale, inoltre, Plutone che si oppone a Giove, si trova nel vostro ottavo campo, le trasformazioni e quindi del grafico del segno solare del mese, in quinto campo. I giovani, sono la vostra spada di Damocle in Ottobre. La quinta casa astrologica parla la voce del gioco, della fortuna, dell’amore, dei divertimenti e dei figli. Considerando il fatto che, nonostante la Grande Croce possa esprimersi in modo ambivalente, possiamo affermare che, per chi ha figli, la probabilità che si abbiano problemi da loro, è praticamente inevitabile, che poi questo, possa essere un’ulteriore prova per rielaborare al meglio il rapporto con i figli, sicuramente ci sarà anche questa possibilità.

L’Asse del denaro e degli amici influenti che potrebbero non essere tali, considerando il dodicesimo campo toccato dal pianeta dell’espansione e del benessere, invita a pensare che muovere denaro in queste direzioni per voi sarebbe disastroso. Il gioco non è favorito, oppure potrebbe esserlo ma a fronte di uscite che poi vi porterebbero con le vincite a fare un pari e patta. La famiglia regge bene ma la gelosia è dietro l’angolo, difatti, luna Marte in congiunzione, soprattutto in apertura di mese, Voi e il quarto campo, la zona dove agirà l’aspetto che sollecita diffidenza, irritazione e poca malleabilità, punta dritta dritta verso l’intreccio di Venere. Attenti quindi alle amiche che frequentano abitualmente la vostra casa o che frequentate in modo troppo stretto; alle sorelle che potrebbero mostrarsi un po’ gelosette di voi o, alle figlie che, metteranno a dura prova la vostra pazienza. I nervi in Ottobre vi salteranno con una certa frequenza e verso queste figure. La coppia regge bene ma dovrà essere da molto tempo formata; per chi invece ha appena attivato un rapporto d’amore o ha individuato il partner ideale, consigliamo di muoversi con cautela e senza forzare o soffocare il partner.

Questi i requisiti per evitare disastri. Il lavoro ancora non vi soddisfa, state cercando qualcosa che non riuscite ad individuare e la ricerca vi mette in fibrillazione, vi rende nervosi e poco socievoli. Ancora due parole su Giove che, sia nel bene, sia nel male, espande anche la voglia di cibarsi. Forte espressione a livello sessuale. Migliori i rapporti con il partner per un ritorno di vitalità. Il benessere per i Toro sta nel riuscire a ricucirsi degli spazi di tranquillità, lo staccare la spina, renderebbe maggiormente efficace quello che fanno… lavorano troppo, chi non lavora troverà sicuramente il posto giusto ma per dosare l’impegno profuso in ogni cosa che fate, solo voi potete farlo.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo del mese e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.