Toro Oroscopo Luglio 2013

No Gravatar

Toro le Stelle di Luglio 2013

 


TORO (IO HO)

Il primo campo del mese, il Toro lo divide con l’Ariete ma se il segno di fuoco è più sollecitato dal febbricitante Urano, ecco che per i nati, Luglio, vi metterà nelle condizioni di gestire meglio l’energia che porta a momenti di eccitamento con altrettante risposte che, non sempre, andrebbero date. Cucitevi la bocca e sappiate gradire il sestile che accomuna la congiunzione di Luna Urano con Marte, che se da una parte porta a scattare alla velocità della luce, dall’altra, vi predispone a muovervi meglio nei confronti del denaro. Il grande Trigono tra Nettuno in dodicesima, Saturno in settimo campo e Giove nel vostro secondo campo e terzo dell’oroscopo generale, mette in luce determinati aspetti che possono fare la differenza nei campi della vita appena citati. Giove in opposizione con Plutone dalla casa del Capricorno, vi renderà maggiormente egoisti e nei casi più gravi, non troppo corretti, questo, sarà l’aspetto meno simpatico che si ritroverà a rendersi conto chi ha a che fare con voi, sia  per lavoro, sia per gli affetti. Il pianeta del benessere e dell’espansione, in Trigono con Saturno dal settimo campo scorpionico, vi renderà costruttivi e il vostro equilibrio, sarà molto aiutato a non subire scosse che in passato vi hanno danneggiato per il prorompente con cui esprimevate i vostri pensieri ad alta voce. Ottima tenuta da un punto di vista psicofisico e spirito di adattamento e sopportazione accentuato. Ancora Giove in trigono con Nettuno, dal dodicesimo, nel segno dei Pesci, porta la vostra generosità alle stelle e il desiderio di solidarizzare con i più deboli si accentua. Essendo la casa del denaro e della comunicazione ad essere implicata dall’aspetto, ecco che Luglio, potrebbe portare a dare denaro in prestito ma senza che nessuno lo sappia.

Sapete tenere in pugno le situazioni ma al contempo, dimenticate che non si devono usare due pesi e due misure e Saturno Venere in quadrato parlano proprio di un malessere generalizzato verso una figlia o amica o con il partner (settimo campo), con la quale non siete proprio come vorreste. Usate meglio la vostra comunicazione, questo mese avrete la possibilità di farlo e non tenetevi tutto dentro, questo porta un senso di inadeguatezza che non vi fa star bene.

Copyright ©Nicla David di N.D. “Oroscopo Mese Luglio  2013. Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti scritti senza il permesso del C.S.P.C.

 


 

Cartomanti: 899.01.21.26. – 899.04.20.41.
Cartomanti: 899.03.20.89. – 899.48.20.79
Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera: 0901.99.66.11.
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 06.955.444.93.
Contatti con  una  Carta di Credito: 06.955.444.87.
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Valentina     cod:   1
Annabella     cod:  2
Elenia           cod:   3
Nicla             cod:   4
Celestia        cod:   5
Cristiano     cod:   7
Azzurra       cod:  10
Hellen          cod:  11
Sara             cod:  12

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo del mese e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.