Toro mese di Maggio 2015 by Nicla David

No Gravatar

expo-3

Il mese di Maggio, apre con l’elemento solare nel prudente segno del Toro (io ho). Entrando in questo elemento, il Sole diventa la voce della natura ed attua, con il suo ingresso nel segno dei nati, il magico risveglio. L’immagine più bella, il clima piacevole accolgono i dodici elementi zodiacali ma il mese punta sui nati. Se i nati del segno conserveranno l’armonia di queste tre parole che rappresentano il mese in questione, potranno avere nelle mani il timone da dirigere verso le tematiche che più gli stanno a cuore. Guardando all’elemento solare, all’ascendente e alla Luna in Bilancia (io bilancio), possiamo dire che esiste un buon aggancio armonico che non può che favorirli, visto che le strategie per ottenere ciò che desiderano, si sprecheranno e risulteranno sempre vincenti. La vostra concentrazione dei nati, sarà supportata da buone configurazioni che nella comunicazione e nella famiglia , si sapranno esprimere al meglio delle loro possibilità. L’impegno nel lavoro darà slancio alle vostre finanze e Marte, saprà offrirvi la giusta energia, senza che questa possa sforare e creare inconvenienti comunicativi.

Chi sta cercando lavoro o desidera migliorarsi, ha la possibilità di puntare in alto se senza troppo correre. Sebbene, i nati siano già predisposti naturalmente verso gli affari o all’accrescimento della loro condizione economica, Marte in Toro, oltre ad aggiungere energia, riuscirà a renderla produttiva, i ritorni non mancheranno a farsi vedere questo mese. Mercurio, sempre in Toro renderà creativi i nati; nuovi progetti potranno essere varati velocemente per chi lavora in proprio o , nuove collaborazioni li ricondurranno verso la solidità economica.

Vi comincerete a muovere con un certo pragmatismo, tenendo ben in conto gli obiettivi primari e che non metterete mai in secondo piano. I figli e la famiglia, avranno ancora una volta la vostra massima attenzione, questo vi permetterà di riuscire a vedere più concretezza nella sfera familiare per quanto riguarda un sodalizio lavorativo che coinvolge l’intero nucleo familiare. Se fino a ieri, la vostra difficoltà era di mantenere l’armonia in casa al fine di riuscire a dare maggiore slancio alla vostra impresa familiare, oppure, a cercare di introdurre un figlio nel mondo del lavoro con il minimo sforzo, ma senza riuscirci, ecco che le cose in Maggio, funzioneranno meglio. L’armonia, migliorerà tra le pareti domestiche e qualche baruffa o battibecco, sapranno essere sedate sul nascere e senza che gli effetti collaterali vi possano danneggiare. Siete come un direttore d’orchestra che cerca da tempo, di incastrare i giusti tasselli , affinché la vostra melodia non risulti stonata. Una buona occasione metterà finalmente tutti in armonia e accordo, così da far filare le cose per il verso giusto. La vostra generosità sarà meno scontata, ci si rimboccherà le maniche e insieme, la famiglia, risponderà intonata al vostro là. Piccole soddisfazioni che sapranno caricarvi di buoni propositi e di voglia di fare. L’ambito lavorativo o professionale, sia che siate dipendenti o liberi professionisti, consegna delle novità che da tempo attendevate. La possibilità di strappare un buon successo personale ed aggiudicarvi un buon contratto è vicinissima. La coppia con una sessualità rinnovata, riprende colore ed appiana qualche divergenza e contrasto che da un po’ di tempo vi dava qualche preoccupazione.

Torniamo al terzo campo astrologico e puntiamo ancora sulla comunicazione che per voi dovrà essere ben scelta e la sovrana di questo mese, se vorrete raggiungere i vostri traguardi. La comunicazione ben veicolata e senza ansia o aggressiva, permetterà ai settori che riguardano la famiglia, la coppia e il dodicesimo campo, che rappresenta i vostri timori e diffidenze, di fare dei passi avanti nella buona gestione di questi settori della vostra vita. L’eccesso di loquacità, sarà gradito ma non dovrà essere una costante. Ricordate, siete sempre un segno astrologico che prima di parlare pondera ed è prudente, continuate ad esserlo ma lasciate spazio anche alla comunicazione più leggera e meno seriosa, così da non dover sentire il peso della dodicesima casa che, tende a chiudere e a favorire l’ansia. Scacciatela con un po di gossip.

maggo 2015_o

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo, Oroscopo del mese e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.