Sole in casa terza

No Gravatar

SOLE IN CASA TERZA

Le persone con il Sole (o il Leone) nella 3’ casa dovrebbero sviluppare e onorare i loro pensieri, visioni e prospettive. Un senso di merito e potere si ottiene rafforzando le capacità intellettuali e di comunicazione. In generale, queste persone si sentono più vive quando apprendono qualcosa, o condividono o scambiano idee e conoscenze con altri. Inoltre hanno bisogno di essere ascoltati e notati nell’ambiente che li circonda; di conseguenza, la rivalità con i fratelli e la competitività con i coetanei potrebbero essere temi che vale la pena esplorare. Alcuni possono proiettare la propria sete di potere e autorità su un fratello o una sorella, oppure venerare il sapere in se stesso. Aspetti sfavorevoli relativi al Sole nella casa 3’ potrebbero indicare difficoltà legate ai primi anni di scuola, problemi che sarà necessario esaminare se si vuole che l’apprendimento proceda senza intoppi. A prescindere da quanto intelligenti o versatili possono apparire, di solito queste persone ritengono di poter fare di più o comunicare meglio. Il premio Nobel per la letteratura George Bernard Shaw, che attraverso i suoi scritti espresse la propria filosofia personale, era nato con il Sole in Leone in questa casa.

MORPURGO – Carattere, adolescenziale; ti esprimerai attraverso un’impostazione allegra e gioviale della tua vita. Come vitalità il Sole qui tende ad esprimersi in un contesto di socievolezza o, a volte, anche di mondanità. Avrai il gusto un po’ teatrale di esibirti nella vita sociale oppure, anche se non arrivi a questa teatralità, avverti il bisogno di un ambiente sociale come pubblico, o come rassicurazione del tuo Io. A volte, specie se il luminare è leso, potranno essere possibili problemi sociali vissuti in un modo più o meno drammatico.

La tua volontà istintiva si esprime e si manifesta spontaneamente, naturalmente nell’ambito sociale e relazionale. Essa si espande, improntata a un certo calore umano e a un senso innato della comunicazione e degli scambi, che suscita numerose simpatie. Pertanto ti puoi anche orientare verso un’attività che potrà darti l’occasione di ricoprire un ruolo sociale, di allacciare contatti, di scambiare idee, di intrattenere relazioni tanto ricche quanto varie. La tua socievolezza, il tuo spirito pratico e ingegnoso sono innegabili; tuttavia, sempre se il luminare è leso, a volte sei influenzabile e instabile o, al contrario, attaccata alle tue abitudini, alle tue idee, alle tue ristrette convinzioni, mancando anche di larghezza di vedute e di generosità.

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo :
Eros Oroscopo:
Oroscopo Agosto 2011:
Oroscopo di Settembre 2011:
Transiti Agosto 2011:
La tua cartomante di fiducia:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it
Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in I Pianeti nelle Case e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Sole in casa terza

  1. JayveeNo Gravatar scrive:

    Super jazzed about geittng that know-how.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.