Sole in casa sesta

No Gravatar

SOLE IN CASA SESTA

Con il Sole in casa 6’, le esperienza necessarie per sviluppare una solida identità ruotano intorno alla salute, la routine quotidiana e il lavoro. Senza esagerare, le persone con tale posizione dovrebbero essere particolarmente attenti a ciò che riguarda il proprio miglioramento. Debolezze e imperfezioni sono spesso evidenziate in qualche modo e quindi è possibile fare le opportune correzioni.

Prima di tutto, essi hanno bisogno di creare un buon rapporto con il corpo; rispettare il veicolo fisico è una lezione che prima o poi devono apprendere. Alcuni, purtroppo, riconoscono l’importanza della cura del corpo solo quando le conseguenze della loro trascuratezza finiscono per manifestarsi nella malattia. Tuttavia, anche se in quest’area sorgono difficoltà, gli sforzi per recuperare la salute e l’integrità saranno più utili di altre vie nel più grande processo di  individualizzazione. Queste persone hanno anche il potere di illuminare il loro prossimo sul modo migliore per mantenersi sani. Spesso, queste persone “Troveranno se stessi” rendendosi utili agli altri.

Occorre organizzare in maniera efficiente la routine quotidiana per assicurarsi un’esistenza più agevole. Imparare ad affrontare adeguatamente le questioni pratiche rafforza il senso di identità. Questa posizione astrologica non prevede lo starsene seduti tutto il giorno a meditare.

Con il Sole nella casa 6’, accettare limiti e routine permette di perfezionare l’arte di vivere.

 

MORPURGO – Tensioni interiori che frenano le ambizioni. Tono vitale discontinuo. Pratico, abile, paziente, attento e autosufficiente. Rispetto delle gerarchie.

Tendenza a scegliere un partner in un ambiente sociale ed economico inferiore al tuo. La scelta potrà essere volontaria o involontaria, ossia potrai credere di ambire ad un uomo prestigioso ma, quando poi te lo ritrovi accanto umile o modesto, è indubbio che te lo sei voluto così pur supponendo il contrario. A volte, l’inferiorità del partner, non è materiale ma morale o intellettuale e, a secondo degli aspetti del Sole, può essere da te apprezzata o subita come sofferenza.

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Astrologia e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 − 4 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>