Sesso stare bene

No Gravatar

STARE BENE CON SE STESSI

Stare bene con se stessi è alla base di tutto: aiuta ad accettarsi per come si è, nel sorridere al prossimo, nelle relazioni personali e interpersonali, nel lavoro e anche nel sesso.

Quando stiamo bene nell’animo, tutto il nostro essere starà bene con noi, mente e corpo saranno felici e tutto attorno ci sorriderà.

Quante volte, quando ci sentiamo tristi o avviliti, vediamo attorno a noi tutto grigio e buio come il nostro umore? Quante volte invece, quando siamo felici, ci sentiamo tranquilli e ciò che ci circonda sembra così bello e pieno di colori? È perché il nostro star bene ci aiuta nel vedere tutto più bello e anche i problemi quotidiani sembreranno più facili da gestire e risolvere. Se una persona è felice con se stessa, anche il suo rapporto affettivo sarà molto bello, senza ansie e pensieri negativi. Non dimentichiamoci però, che in un rapporto di coppia il sesso è molto importante, se non fondamentale.

Molti credono i rapporti sessuali passino in secondo piano quando si sta assieme da alcuni mesi o anni, ma è un errore da non sottovalutare; il sesso è un bellissimo momento d’intimità tra chi si ama. Molte persone però, erroneamente, si concedono al partner solo per renderlo felice senza pensare anche al proprio appagamento sessuale, senza cercare il proprio benessere fisico e senza chiederlo a chi è con noi in quei momenti d’intimità.

Il benessere fisico e mentale deriva anche dalle condivisioni intime con il nostro lui e la nostra lei. Non bisogna aver paura di lasciarsi andare nelle intimità, piuttosto parliamo assieme alla persona cui vogliamo bene su come può farci arrivare al massimo del piacere senza avere timore di sembrare persone senza princìpi o “sporche”. Siamo tutti diversi con idee differenti, questo vale anche nel nostro intimo.

Raccontate al compagno e alla compagna i sogni erotici, i vostri bisogni sessuali e parlatene tranquillamente senza timori. Giocate con l’uomo o la donna che portate nel cuore, fatelo senza freni o inibizioni e vedrete come tutto vi unirà e vi farà star bene. Potrete vedere nella coppia aumentare l’intimità, la felicità e vi aiuterà anche nell’essere più vicini nei momenti meno belli che si hanno in una vita di coppia. Confidatevi senza paure, dite le cose che vi pressano, ma ascoltate ciò che vi viene detto, sentite con il cuore non con le orecchie e vi verrà più facile accettare e capire.

Prendetevi soprattutto dei momenti per voi, fate una passeggiata tranquilla, magari al parco, sedetevi con un libro in mano, compratevi un gelato e coccolatevi, parlate con la vostra anima e imparate a interpretare i suoi bisogni.

Il nostro corpo ci parla, siamo noi a dover imparare a interpretare cosa ci dice per star bene con noi stessi e con gli altri.

Se in noi ci sono serenità e benessere, la troveremo anche tutto attorno a noi.

Siate felici, è un bisogno di tutti noi.

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Maggio 2011:
Transiti Maggio 2011:
La tua cartomante di fiducia:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it
Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Sesso, Stare bene e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.