Sergio Mattarella Presidente della Repubblica: Leone Ascendente Bilancia

No Gravatar

mattarellaLeone Ascendente BILANCIA. Lo dicevo che il nuovo Presidente della Repubblica avrebbe potuto essere della Bilancia o dell’Ariete, anche se è all’ascendente, l’elemento d’aria va benissimo. In questo caso, ci ritroviamo ad avere la potenza del trigono di fuoco composto dagli elementi Sagittario, Ariete e Leone e, guarda guarda, il Sole del Nostro Presidente è quello del Leone.

Complimenti quindi al neoeletto Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e, ai tre segni di fuoco e alla cara Bilancia.

Come caratterizzerà il suo mandato? …..O chi lo caratterizzerà?

Ed eccoci al grafico che evidenzia nella mattina di sabato 31 gennaio 2015,  12:58 AM, la sua legittimazione.

La comparazione, evidenzia un rapporto simbiotico del neoeletto Presidente Mattarella e il Presidente del Consiglio rappresentato simbolicamente da Plutone (io nascondo) nel segno del Capricorno (io utilizzo), svettante, tra settimo e ottavo campo (relazioni importanti e trasformazioni), a pungolare la Luna in un decimo affollato e congiunta a Mercurio (io parlo), tutto nel segno del Cancro (io sento), dove il segno del comando (Plutone/potere) di Sergio Mattarella,  è congiunto al suo Sole all’ultimo grado del Leone (io voglio), l’aspetto a sua volta ricerca l’opposizione di Mercurio Sole congiunti in nono di Transito. La Luna, il ricettacolo delle nostre emozioni, mostra di essere totalmente asservita a Mercurio, senza mostrare un aspetto importante con esso, tant’è che non esiste nemmeno una vera e propria congiunzione tra loro ma è il luogo in cui si esprime, a sensibilizzare il ragionamento astrologico ed ammantarlo di mistero, il 12mo campo e  nono per il Presidente Mattarella, è la differenza, insieme ai due potenti Plutone. La Luna è la Madre

grafico Mattarella 1Cosa significa una Luna in dodicesimo campo?Per me è’ l’asso nella manica, qualcosa che viene allo scoperto. La notizia che non vede folla ma non riesce ad essere occultata per troppo tempo ed è stanata dal luogo in cui si è nascosta. E’ Il segreto svelato. Questo per me è la Luna che, ritrovando la sua gemella in decimo campo (il successo), viene sì, acclamata e riconosciuta nel primo campo ma raccogliendo il favore del pubblico dal decimo e il potere.

Doveva andare così!?

La congiunzione Presidenziale, tra Plutone e Sole, si esprime dal decimo campo per Mattarella ma secondo (denaro) per la giornata in questione.

sinastria_president to romaAl di là dei tanti ragionamenti  che potrebbero essere fatti su un grafico così seducente, dove i “poteri forti” rappresentati dai pianeti che si vestono con gli elementi di fuoco,  si fondono per il “bene” comune, come Giove, Saturno e Urano di Transito, promuovendo a loro volta Trigoni (aspetti di protezione e fortuna) verso zone strategiche dello zodiaco, a rafforzare “plutoniani” movimenti.

L’uomo voluto con “forza” dalla leadership renziana, pare in perfetta sintonia con ciò che il Premier Renzi si aspetta: una forte e coesa “partnership” che dovrà consegnare al Paese i risultati che il Presidente del Consiglio auspica da tempo. Come ho anticipato, se fosse una relazione di coppia, ecco che il legame riconoscerebbe nell’opposizione Sole Plutone, una componente di eccitazione sessuale non indifferente, ma essendo un matrimonio “politico” con il Paese, la componente che può originare distruzione, ostacoli e comportamenti dittatoriali, si stempera e, mancando il motore a sollecitare il richiamo sessuale, l’energia sotterranea, si indirizza a favore della mente e progetto comune, senza esplodere, gestita e distribuita dove serve.

Saturno (io dispenso), Urano (io stravolgo) e Marte (io smuovo) congiunti, tra undicesimo (partecipazione ) e sesto campo (lavoro e salute), sovrappongono la casa del denaro e quella del lavoro del Presidente Mattarella, scambiandosi aspetti forti e dinamizzanti ma la vera perla, è proprio quel Plutone in terza di transito nella sua casa astrologica: se fosse scrittore, il suo non potrebbe che essere un campione d’incassi, ma è il Presidente di tutti gli italiani, seppur scelto e votato sempre dalla solita nicchia di potere, sarà la “voce” di tutti ma di fatto, parla già di denaro, di riforme, potere e nemmeno più il politichese (qualcosa avremmo potuto decifrarla), probabilmente, ciò che firmerà avrà un’importanza a livello mondiale e la nuova Costituzione, potrebbe essere proprio la sua creazione.

Se tutto questo servirà a rendere costruttivo il mandato del Presidente e sarà di utilità per il popolo italiano, ben venga anche Sergio Mattarella. A lui vanno i miei complimenti e agli italiani un sincero BUONA FORTUNA…e un pensiero nostalgico verso chi avrei desiderato veder salire al Quirinale e al suo posto ma non è potuto avvenire: Pierluigi Bersani.

ninini IMMAGINE NICLAby Nicla David CoachAstrology cod 4

 

 

 

 

1 QUARTO PER STOP

bozza s valentino

 

Copyright ©Nicla David di N.D.  “Sergio Mattarella Presidente della Repubblica: Leone Ascendente Bilancia”.Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo e le Edizioni Damiano. E’ vietata quindi la riproduzione, anche parziale dei contenuti scritti senza il permesso di C.S.P.C o dell’editore.

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Astrologia. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.