Semifinali: Italia Germania

No Gravatar

EUROPEI “STELLE” E FOOTBALL: SEMIFINALI: ITALIA GERMANIA
Giovedì 28 giugno 2012 alle ore 20.45, a Varsavia, l’appuntamento che
tutti attendono: Germania Italia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ricordiamo che il primo esordio della Nazionale azzurra, avvenne il 15
Maggio 1910 sotto il segno del Toro contro la Francia, vinto dalla
neonata Italia per 6 goal a 2.

 

 

 

 

Altro squadrone temibile degli Europei 2012 è la Germania che come
nazionale di calcio nacque il 5 Aprile 1908 sotto il segno dell’Ariete.
L’incontro d’esordio avvenne a Basilea in Svizzera e la compagine
teutonica fu battuta dalla Svizzera per 5 goal a 3.
Il 28 Giugno 2012 le due squadre si incontreranno per riuscire ad
aggiudicarsi il diritto alla finale degli Europei. Che cosa accadrà il 28?

Le stelle cosa ci dicono nel merito? Lo chiediamo ancora una volta a
Nicla David, l’astrologa del C.S.P.C che grazie alle sue investigazioni nei
cieli calcistici, sta raccogliendo interessanti risultati a dimostrazione che
anche le stelle… “non stanno a guardare”, ma partecipano attivamente
al risultato delle partite prese in esame sino ad ora.
“Siamo arrivati all’appuntamento tanto atteso e certamente la partita
non sarà delle più facili. Consideriamo innanzitutto che la Germania, che
nasce sportivamente sotto il segno dell’Ariete, si trovi un Urano
scalpitante sul suo Sole d’esordio. Una congiunzione che certamente
può fare la differenza ed è imprevedibile, ma che sposa un quadrato con Nettuno Natale, mentre Urano di transito trigono a Mercurio rende la mente strategica e pericolosa ma tendente agli azzardi plateali, poiché il pianeta transita nel segno del Leone. Il desiderio di fare bella figura con una partecipazione a cinque stelle, ma, di fatto, con azioni poco chiare, giacché il nebuloso Nettuno ci metterà lo zampino, al fine di confondere il gioco tedesco, renderlo disordinato, avvincente e pericoloso. Uno stellium di pianeti in buona posizione con Giove di Nascita sempre, si oppone alla casa del Sagittario, lo sport, e in sovrapposizione, porta il grafico della serata a occultare (dodicesimo campo), quindi a ridimensionare gli sforzi teutonici e renderli meno efficaci nella serata, quindi, il Marte, signore della serata, non potrà fare una trionfante cavalcata verso la vittoria e congiungendosi al Marte di Transito nella casa delle trasformazioni, aggiungerà alla partita un alto grado di pericolosità e aggressività essendo stimolato dall’opposizione con Nettuno.
Lo stesso Marte di transito (trigono a Venere e Giove in transito) si congiunge al pianeta rosso dei tedeschi nella serata di maggior interesse per il popolo degli sportivi di tutta Europa, ma lo stesso doppia l’ottava di nascita della squadra azzurra, non devastando il Marte in Cancro dell’Italia che, aggiunge un trigono con Nettuno di Transito e si appropria delle buone qualità dello stellium centrale della serata del 28 e congiungendosi al Sole in Cancro che aggiunge forma smagliante e dinamismo puro.
E i due Giove che aspetti formano con i pianeti del grafico della serata? E’ presto detto: quello della squadra tedesca forma un trigono con una congiunzione di transito, Luna Saturno, proprio nel nono campo, la zona deputata a riconoscere le azioni sportive ed essendo la congiunzione rivelatrice di infelicità, potrebbe questa essere la chiave di lettura per la Germania?…. Per esserne certi, bisogna a questo punto dare un’occhiata anche alla congiunzione nel cielo degli azzurri, per vedere quali effetti potrebbe produrre sui pianeti di nascita. Luna Saturno, sempre nel segno della Bilancia e in trigono a Nettuno (pianeti in transito) nel caso dell’Italia, l’effetto infelicità è annullato, proprio dal Giove Natale che si trova nello stesso segno, ma al contempo, aggancia due trigoni (aspetti favorevoli) uno con Mercurio e l’altro con Urano. La casa nona degli azzurri rivitalizza lo stellium Gemelli e porta in alto le speranze italiane.”
Ringraziamo Nicla David che secondo le sue stelle l’Italia dovrebbe regalarci una gara sofferta, ma dura che però, la vedrà vittoriosa. Nella speranza di aver un bel riscontro anche nel reale, non posso che augurare agli azzurri di arrivare in finale, a Kiev e ringraziare l’astrologa del Centro Studi Pianeta Cielo.
La Redazione di C.S.P.C

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il cielo della Germania Natale senza domificazioni, non essendo riusciti a reperire l’ora
della partita giocata: 5 Aprile 1908 – Basilea.

 

Grafico del 28 giugno ore 20.45 Varsavia.
Seconda semifinale tra Italia e Germania

 

 

 

Grafico Natale della squadra azzurra 15 maggio 1910- Milano

 

Copyright ©Nicla David di N.D Europei 2012 . Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo.
E’ vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti astrologici.

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Astrologia e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.