Sagittario Oroscopo Ottobre 2013

No Gravatar

SAGITTARIO (IO VEDO)

Ed eccoci al segno del Sagittario che si ritrova a dover combattere per amore e con amore, infatti, l’apertura sul mese cade sul segno del Leone e segno di fuoco come quello dei nati. Inoltre, la prima casa del Sagittario è condivisa anche dal segno del Capricorno che si ritrova ad aver a che fare con l’aspetto che fa parlare da un po’ e che pare sia portatore di novità, nel bene e nel male. Questo non significherà che il mese di Ottobre si ritorcerà contro i nati, ci mancherebbe!! Sicuramente porterà movimenti inusuali, nuovi e metterà sotto la lente di ingrandimento, problemi vecchi e nuovi che proprio con il denaro hanno a che fare. Plutone, seppur in opposizione con Giove, che consideriamo il troppo ottimismo verso lo spendere e spandere, nello specifico il rivolgersi a Saturno nel segno dello Scorpione con aspetto di sestile, porta a casa un paio di Trigoni (aspetto di protezione e fortuna) che magnificano – è proprio il caso di dirlo – il vulnerabile cielo del segno viaggiante che, probabilmente si muoverà di meno o con meno comodità… ma lo farà! Vi spiego come in questo caso il ridimensionamento potrebbe avvenire: si viaggi in seconda classe e non in prima.

Chi invece è alla ricerca di una nuova occupazione, qualcosa troverà, anche se non sarà il lavoro ideale. In ogni caso, lo spicchio di cielo che mette in rilievo la casa del lavoro e della salute, non riceve aspetti, non presenta pianeti al suo interno e mette in relazione i nati con un mese equilibrato per quanto concerne la professione alle dipendenze. Per coloro che lavorano in autonomia, le cose sono un po’ più difficili da gestire, il mese porta nuove responsabilità e l’esigenza di fare i conti con ciò che era e ciò che sarà. Il momento particolarmente difficile in cui versa il Paese è maggiormente sentito da questo segno che tende ad interiorizzare e somatizzare anche la più piccola sfumatura proveniente dal mondo economico. Vi rifarete più avanti, a piccoli passi. Non mollate.

I rapporti di coppia risentono della quadratura di Venere in dodicesimo campo scambiata con Plutone. Sicuramente molti di voi, dovranno fare delle scelte in amore, la pluralità di rapporti o di intenzione verso più partner, può portare confusione. Seguite il cuore o vi troverete a dover gestire delle crisi difficilmente risolvibili al meglio per voi. In famiglia i ritmi sono altalenanti, Marte dal nono campo in congiunzione alla Luna porta un po’ di permalosità in eccesso e troppa energia che se scaricherete in movimento, facendo sport, avrete la possibilità di passare al meglio il mese. La fortuna vi sorride un po’ ma non approfittatene, anche la Dea Bendata ha i suoi alti e bassi.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo del mese e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.