Sagittario, Oroscopo Aprile 2011,

No Gravatar

Oroscopo di Aprile 2011, Sagittario

Alcune piccole difficoltà si profilano all’orizzonte dalla metà del mese, difficoltoso sarà conciliare gli impegni di lavoro con quelli della famiglia. Certe volte vi troveranno a corto di tempo e di denaro ma certo che non saranno simili dettagli a frenare il vostro cammino. Pressioni esterne vi renderanno irritati e nervosi come non mai, calma e tutto si rimedia.

Certe novità sul posto di lavoro appaiono particolarmente negative, a volte non è così l’apparenza e convertita in un mirabile successo imprevisto e inatteso. Questo non significa che le novità sul posto di lavoro siano in se stesse negative, anzi potrebbe essere proprio un successo imprevisto.  Dal giorno 11 Aprile sarete raggiunti da proposte assai interessanti sul lato professionale, la scelta in verità è molto difficile ma sarete certamente in grado di affrontare la situazione con esito positivo per le vicende che vi stanno più a cuore.

Di fronte a simili interferenze l’effetto negativo della sfera sentimentale e la vostra vita di coppia saranno pienamente soddisfatti. Anche se con molto sacrificio, riuscite a trovare il tempo necessario per dedicarvi con successo alla famiglia e alla vita di coppia con tutta l’intimità che vi meritate. . Anche per voi che siete ancora single o che si trascinano delle relazioni armai piatte e senza un futuro, con le prime settimane di Aprile s’identifica il momento ideale per rinfrescare l’ambiente e le idee, rivolte a buone nuove. Guardatevi bene in torno e una grande occasione si sta delineando per rinascere con ancora più vigore di prima.

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo, Oroscopo del mese e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.