RITI D’AMORE PER LA NOTTE DI SAN GIOVANNI

No Gravatar

RITI D’AMORE PER LA NOTTE DEL 23 GIUGNO, DEDICATA A SAN GIOVANNI –

 

La magica notte di san Giovanni è perfetta per i riti d’amore come quelli sotto indicati, che si  possono eseguire anche nelle notti di Luna Piena. Tutti gli  incanti  vanno  sempre realizzati  con l’intenzione di migliorare la nostra situazione senza però arrecare danno agli altri;  naturalmente non possiamo garantirvi che i nostri  siano sempre efficaci al 100%, ma sappiate che per noi lo sono stati in più occasioni…

 

RITO PER CONQUISTARE CHI AMATE

Materiale necessario:
1 panno rosso

1 candela rossa

1 candela verde

3 nastrini di seta lunghi 20 cm. (uno rosa, uno rosso, uno verde)

Aspettate da mesi che chi amate ricambi il vostro sentimento? La notte che precede la festa di san Giovanni, allo scoccare della mezzanotte stendete il panno rosso su un tavolo in un punto tranquillo della casa, dove siete certi che nessuno vi disturbi. Inspirate ed espirate a fondo per alcuni minuti, sgombrate la mente da qualsiasi pensiero, sistemate le due candele una di fianco all’altra e accendetele invocando  la benedizione di san Giovanni. Fissate per alcuni minuti le due fiamme vicine, visualizzando il viso della persona che volete conquistare. Intrecciate ora i 3 nastrini, legando entrambe le estremità. Sempre con in mente il viso di chi amate fate adesso sette nodi, chiedendo a ogni nodo l’aiuto del santo. Portate sempre con voi questa treccina, in tasca o in borsa, e dopo aver ottenuto il risultato sperato gettatela in un corso d’acqua.

 

RITO PER DIVENTARE (E SENTIRSI) PIU’ AFFASCINANTI

Materiale necessario:

1 panno rosso

1 candela rossa

2 petali di una rosa rossa

1 sacchettino di seta rossa

Olio essenziale di lavanda

Un piattino

Ogni rito inizia allo stesso modo: alla mezzanotte della vigilia di san Giovanni (o alla mezzanotte di una notte di Luna Piena) in un angolo tranquillo della casa stendete il panno rosso, inspirate ed espirate a fondo più volte, disponete gli oggetti necessari e accendete infine la candela, chiedendo tre volte l’aiuto di san Giovanni. Fissate per 5 minuti la fiamma, visualizzando voi stessi felici, radiosi, sicuri di voi e pronti a incontrare la persona che vi renderà felici. Mettete un petalo di rosa sul piattino, versatevi sopra 3 gocce di olio essenziale di lavanda e alcune gocce di cera della candela, e copritelo infine con l’altro petalo, unendoli insieme. Infilate i due petali uniti nel sacchettino di seta rossa e tenete il talismano così preparato sotto il cuscino del letto: conservatelo per sei lune, e il mattino dopo la sesta luna piena seppellitelo sotto un cespuglio di rose. In questo arco di tempo la fiducia in voi stessi e nelle vostre potenzialità sarà aumentata in maniera costante e graduale, giorno dopo giorno, rendendovi la persona che avete sempre sognato di essere.

 

RITO PER ATTIRARE L’AMORE

Materiale necessario:

1 panno rosso

1 candela rosa

Una ciocca dei vostri capelli

Un nastrino di seta rosa lungo 20 cm.

3 petali di rosa rosa

Un sacchettino di seta rossa

Siete single da troppo tempo e temete di non incontrare mai più chi vi faccia battere il cuore? Alla mezzanotte della vigilia di san Giovanni dopo aver acceso la candela rosa fissatela per alcuni minuti liberando la mente da qualsiasi pensiero. Prendete un petalo di rosa, avvolgetelo intorno alla ciocca dei vostri capelli e legatelo con il nastrino rosa, chiedendo l’aiuto e la benedizione di san Giovanni. Ripetete altre due volte con i due petali restanti, legandoli ogni volta intorno alla ciocca di capelli. Preparato così il talismano, infilatelo nel sacchetto di seta rossa e tenetelo sempre con voi, in tasca o nella borsa. Dopo aver ottenuto ciò che desiderate, riportando di nuovo l’amore nella vostra vita, ricordatevi di gettare il sacchettino in un corso d’acqua.

 

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Magia e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.