Plutone nella casa seconda

No Gravatar

PLUTONE IN CASA SECONDA

Come Urano e Nettuno, quando si trova in una casa Plutone chiede alla persona di esaminare più a fondo il significato di quell’area e di non permettere che in essa la sua vita si svolga in modo ordinario e semplice. Col pianeta in casa 2’, i problemi riguardanti l’acquisizione di denaro e beni, e la ricerca della sicurezza in generale non possono essere presi per quel che sembrano.

Con Plutone qui è necessario scoprire le motivazioni alla base di sentimenti così forti nei confronti dei beni materiali e della  tranquillità che offrono. Alcuni attribuiscono al denaro il potere di una divinità da cui dipende la vita o la morte, e lo considerano un mezzo per controllare altri o un’arma per difendersi dal mondo. Il successo nella vita può essere visto come un modo per aumentare le proprie attrattive sessuali. Altri credono che accumulare beni consenta loro di ampliare la propria sfera d’influenza e quindi di riacquistare il senso della perduta onnipotenza infantile.

Plutone esige la sua area sacrificale in qualunque casa occupi e, di conseguenza, gli individui con questa posizione possono nutrire il timore che qualcosa si annidi nell’ombra, minacciando di spazzare via i loro beni e le loro risorse. Per contrastare tale pericolo, alcuni cercheranno di accumulare quanto più denaro possibile. Plutone passa da un estremo all’altro, ed essi potrebbero sperimentare sia la miseria più nera, sia la più grande ricchezza. Se si identificano troppo con il loro conto in banca, le auto o la grande casa che possiedono, Plutone può distruggere queste forme esteriori di autodefinizione, privandoli delle cose cui sono attaccati per spingerli a scoprire la loro identità dall’interno di se stessi.

Plutone tende ad eliminare le cose che non sono essenziali, purificando e rendendo più efficiente ciò che tocca. Chi ha il pianeta nella 2’ casa può trasformare un oggetto di scarso valore in qualcosa di prezioso.

Denaro e autostima possono essere ottenuti svolgendo attività associate con Plutone, ovvero lavorando come ricercatori, psicologi, parapsicologi, medici, detective, antiquari, restauratori e cosi via.

MORPURGO – Con Plutone in casa seconda tuo malgrado adotti un atteggiamento intemperante o passionale nei confronti del tuo ambiente naturale. Lo rinneghi in blocco, tagliando da un giorno all’altro legami, vincoli o rapporti con esso, oppure, al contrario, cerchi di dominarlo sfruttandolo in tutti i modi, andandovi ad attingere risorse insospettabili.

 

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo :
Eros Oroscopo:
Oroscopo Agosto 2011:
Oroscopo di Settembre 2011:
Transiti Agosto 2011:
La tua cartomante di fiducia:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it
Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in I Pianeti nelle Case e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.