Pesci Oroscopo Ottobre 2013

No Gravatar

PESCI (IO CREDO)

Finalmente siamo arrivati al dodicesimo segno, i Pesci. La rappresentazione grafica della Grande Croce, li pone in imbarazzo con il resto dello zodiaco, difatti, aprono con un doppio trigono lanciato in direzione di Saturno e Mercurio nella zona del successo, il decimo campo dell’oroscopo generale segno solare; le case coinvolte in questo aspetto sono la settima e primo campo, e la terza e quarta, sul decimo. I rapporti con la famiglia d’origine e la propria, saranno da voi favoriti da una maggiore penetrabilità e cooperazione a favore dei vostri cari. Il matrimonio, per lo più idealizzato a livello romantico, porta ad una presa di consapevolezza che forse voi, dovreste partecipare maggiormente alla vita del partner che troppo spesso disattendete, dando per scontato il suo amore. La solidità dell’unione è qui rappresentata con i pianeti più forti e maggiormente costruttivi, anche se poi Nettuno, tende a sfumare un po’ le vostre azioni in seno a questi settori.

In ogni caso è previsto per Ottobre un riaccendersi della fiamma per i l partner. Per chi invece vive storie ancora non bene delineate nella realtà, chiaramente Nettuno ci mette del suo, facendovi sognare l’altra metà come se fosse già accanto a voi. Un velo di romanticismo è quindi aggiunto dal pianeta questo mese verso i legami di lunga durata e le relazioni che ancora non riescono a vedere la luce come vorrebbe il segno. Molti di voi, decideranno in ogni caso di mettere in cantiere progetti atti a trasferire la vostra voglia di famiglia in qualcosa di più solido e costruttivo. In quest’operazione, Saturno aiuta e rende concreto ciò che desiderate. Altri si innamoreranno di persone con caratteristiche nettuniane plutoniane, la vena sessuale riprende slancio nella coppia.

Gli affari, mostrano un equilibrio al top, grazie al trigono dato a Mercurio dal vostro Nettuno, la mente è agile,brillante quasi geniale. Queste le componenti che vi faranno realizzare ciò che da tempo avete curato con amore nel vostro lavoro. Ancora qualche sforzo e poi, la strada sarà solo in discesa. Perché i Pesci si sentiranno in imbarazzo? Avevamo lasciato sospesa questa riflessione. Ebbene, il perché è esplicitato da un Marte che, se da una parte carica in vigore, sia fisico, sia sessuale, dall’altra, vi porterà a sbottare su ogni piccola cosa. La tensione che avete imploso sino ad ora, è pronta per uscire. Lasciate che gli altri comincino a muoversi con maggiore senso della responsabilità, non potete essere dappertutto e nemmeno riuscire a risolvere tutto per gli altri. Molti di voi, con questo atteggiamento, hanno impedito a loro stessi di dirigere verso scopi maggiormente produttivo il loro genio per gli affari.

Fate ciò che dovete fare, senza dimenticare di rendere partecipe il partner dei vostri progetti e scelte. Particolarmente fecondi da un punto di vista lavorativo, avete la possibilità di tracciare un percorso significativo e di sicuro interesse negli affari, cercate di tranquillizzarvi di più e date a marte un po’ di movimento o l’unico neo per voi questo mese, saranno delle grosse litigate sul lavoro. Per chi è dipendente, dovrà cercare di mediare la parola e renderla meno aggressiva, Marte scalpitante, invita all’attenzione. Dall’estero una buona occasione con significative entrate. Potreste essere uno dei segni, tra i pochi che raccoglieranno la fortuna questo mese… ma vi ricorderete di giocare? Questo sarà il motivo di tanto imbarazzo per voi, non tener d’occhio la fortuna e ascoltarla poco a causa di un Nettuno che, se da una parte rende romantici e idilliaci i vostri momenti, dall’altra, confonde e stordisce un po’.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo del mese e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.