Pesci Oroscopo Novembre 2013

No Gravatar

PESCI (IO CREDO)

Voglia di evadere, di sfuggire ai troppi doveri che la vita vi presenta quotidianamente. Anche per i nati del segno dei Pesci, ecco che il mese di Novembre sposta il suo asse su una cercata tranquillità che non si riesce a trovare tra le pareti domestiche. Il discorso si fa importante, proprio perché il vostro pianeta , Nettuno, anima esoterica dello zodiaco, stazionando da Febbraio nel vostro cielo dopo un lungo giro di Rivoluzione durato troppo tempo, ecco che questo mese ve lo ritrovate in settimo campo: i legami importanti, sia di tipo societario e sia di tipo affettivo, il matrimonio. Il segno dei Pesci, troppo spesso, si trova a dover fare i conti con la famiglia, sia essa di origine, sia propria. Il forte senso del dovere e infermieristico al quale non riescono a sottrarsi, fa si che, pur di aiutare o essere presenti con i propri consanguinei, si finisce per disattendere il partner e ciò che egli porta alla comunione del sentimento. Anche in Novembre, troppe saranno le cose che porteranno fastidio nella coppia e attenti, state dando troppo per scontato che possiate permettervi di continuare a perseguire le solite strade, o finirete per vedere il rovescio della medaglia della vita di coppia e troppe quelle che farete finta di non vedere.

Per voi, che avete il favore di uno Stellium che svetta dal vostro terzo campo e che a sua volta intreccia il nono con un trigono e sestile di una certa importanza e che fa pensare alla voglia di ricostruire meglio un rapporto d’amore ma al contempo, la frustrazione del quadrato operato da Venere e Urano, invita invece a pensare che i tempi per i quali sarete chiamati a risolvere, saranno quelli affettivi. Se siete in coppia da lungo tempo, non date per scontato il partner e cercate di fargli sentire che ci siete e che è importante, non portate al primo posto solo la famiglia di origine ma cercate di fare coesistere con giustizia, tutte le realtà in essa contenuta. Se avete una relazione che non va né avanti e né indietro, è il momento di cominciare a dimostrare al partner quanto sia importante e lasciare andare un po’ del vostro egoismo, concentratevi di più su chi amate. Il lavoro risponde molto bene in Novembre e nuove occasioni rafforzano ciò che avete costruito con impegno.

Creatività e immaginazione saranno la variabile intonata di un aspetto che, seppur con un’opposizione su Nettuno da Luna (una sfumatura o dissonanza leggera), il pianeta offre se stesso al Sole in Scorpione, il trigono porta non solo genialità e intuito rafforzato per raccogliere le buone occasioni, ma dal 12 Novembre, ecco che ciò che state progettando negli affari, avrà la possibilità di rendervi giustizia e gratificazioni. Per voi Giove che incrocia questo trigono di un Sole in Stellium dove Saturno e Mercurio parlano la voce dei buoni affari e che cambiano un percorso professionale e lo fissano nel tempo, vi garantirà la fortuna che vi serve e non parliamo di gioco, anche se anche in quell’ambito, ci sarebbe molto da dire… inutile parlare., se vi piace tentare la fortuna, fatelo e auguri.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo del mese e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.