Pesci Oroscopo Giugno 2013

No Gravatar

Pesci: le Stelle di Giugno 2013

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PESCI (IO CREDO)

Ed eccoci all’ultimo segno dello zodiaco che chiude, ricevendo di prima mano uno splendido intreccio sul suo Nettuno congiunto alla Luna nel segno, dal pianeta Saturno che, di rimando, allaccia un intermezzo fortissimo con lo Stellium nel segno dei Gemelli con, oltre al Sole del mese- sestile a Urano-, si collega a Giove Venere e Mercurio. Primo e quinto campo (l’amore, i figli, il gioco) e quarto campo (la persona, la famiglia, la casa) per Sole e Marte più distante. In famiglia qualche screzio e litigiosità possono essere dietro l’angolo, anche se, non sarà decisivo a rovinare gli equilibri; la quinta casa astrologica invece, porta con sé ogni tipo di avvenimento fortunato o piacevole per i nati del segno. L’amore per chi è single, risponderà magnificamente; il gioco con la presenza di Giove e Venere saprà premiarvi e considerando i pianeti che inquadrano anche lo stato fisico, si può affermare che la salute ne gioverà per effetto di Giove, il pianeta del benessere e dell’espansione e Venere, indicante il benessere. E ancora i sentimenti si collegano al lontano per molti di voi che cominceranno a pensare che è giunta l’ora di avvicinare, ciò che la distanza, separa da troppo tempo. Ecco che Giugno consegna ai nati gli strumenti per fare scelte importanti e che le stesse, li portino a costruire qualcosa di nuovo lontano da una realtà che non offre molto.
La professione porta vantaggi
in settori alternativi, molti pesciolini ricominceranno da capo o vedranno, nonostante la difficoltà del momento che riguarda l’intero Paese, una rinascita da un’attività da troppo tempo seguita e verso cui avete investito tempo, pensieri e denaro. Un grande trigono che vi aiuterà a fissare importanti traguardi, che vi ritroverete nel futuro. State camminando nella direzione giusta, non fermatevi.
La fortuna consiste nella famiglia e nei figli, questo è quanto il Grande Trigono indica e Saturno, pianeta del Tempo, certifica. Giocate, anche in questo settore, Giugno desidera regalarvi qualcosa. La quinta casa, in altre parole lo spazio che meglio esprime lo svago e il gioco, seppur questo mese gratifichi tutti i segni, per voi, che come per l’Aquario, vi trovate a duplicare il grafico, la fortuna vi da una mano, laddove ce ne sarà bisogno.

Copyright ©Nicla David di N.D. “Oroscopo Mese Giugno 2013. Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti scritti senza il permesso del C.S.P.C.

 


Cartomanti: 899.01.21.26. – 899.04.20.41.
Cartomanti: 899.03.20.89. – 899.48.20.79
Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera: 0901.99.66.11.
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 06.955.444.93.
Contatti con  una  Carta di Credito: 06.955.444.87.
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Valentina     cod:   1
Annabella     cod:  2
Elenia           cod:   3
Nicla             cod:   4
Celestia        cod:   5
Cristiano     cod:   7
Azzurra       cod:  10
Hellen          cod:  11
Sara             cod:  12

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo del mese e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.