Oroscopo Vergine 2015 by Nicla David

No Gravatar

VERGINE 2015VERGINE (IO ANALIZZO)

Ogni dodici anni, Giove, rientra nel segno cui apparteniamo, in questo caso, è la Vergine ad accogliere il dispensatore di fortuna buona energia e ottimismo, difatti, l’undici Agosto, l’elemento cui appartenete, ospiterà la Grande Fortuna e ciò che era ieri, domani non sarà più. Tutto si rinnova, tutto viene messo o rimesso in discussione; ovviamente, parliamo per coloro, che hanno ancora qualche sogno nel cassetto da varare e vorrebbero che venissero a galla il più presto possibile, a compendio delle  molte fatiche che hanno caratterizzato gli ultimi anni e visti operosi e bendisposti al sacrificio, pur di farcela. Giove libera dalle influenze che ritardano il procedere dei vostri progetti, mettendovi nelle condizioni di fare le vostre scelte per riuscire a  realizzare i vostri sogni. Molti i single che, stanchi di situazioni che poco hanno germogliato nella loro vita, avranno la possibilità di muoversi e incontrare nuove persone più affini, di incontrare l’amore, questa per voi la vera novità nel 2015. Il quinto e sesto campo, sotto la pressione benevola dell’estero, ristabilisce il contatto con il movimento e i rapporti commerciali con il lontano, l’estero, le persone che non sono sul vostro territorio, riprenderanno nuovamente importanza. Siete pronti per partire verso una nuova destinazione professionale e se da molto siete alla ricerca di una vostra realtà espressiva nel lavoro, questo è l’anno in cui tutto torna. Il segno della Vergine, come gli altri due amici terreni, Toro e Capricorno, avranno molte cose da dire da un punto di vista economico e saranno finalmente vincenti sugli sforzi profusi da tempo e che troppo spesso vi hanno scoraggiato. Non perdetevi d’animo, anche per voi, che siete nella magnifica ‘tripletta’ dei favoriti del 2015, le novità per aumentare il conto in banca ci sono tutte.  Il nuovo anno vi chiede di osare, di non tentennare su opportunità che vi saranno offerte e che avranno l’egida dell’innovazione e originalità.  Le possibilità sono tante, le carte da giocare, tutte nelle vostre mani. Sarete voi a tenere la mano di apertura nella partita da giocare quest’anno, insieme a Capricorno, Toro, Ariete e ai fortunelli Bilancia. Mischiate bene il mazzo di eventi, l’autunno vi consegnerà un piatto prelibato, tutto da gustare e su un vassoio d’argento.

Il trigono di fuoco porta nuove esperienze e voglia di rimescolare continuamente il mazzo di opportunità che vi verrà dato. Veri e propri colpi di fortuna sono previsti.  I primi sei mesi, Giove, pianeta dell’espansione e della fortuna, protegge dal vostro dodicesimo campo, un po’ tutti i settori della vostra vita. La casa astrologica in cui si fermerà sino al 10/11 agosto, salvaguarda i rapporti di coppia consolidati, le collaborazioni importanti. La famiglia porta responsabilità che potranno essere gestite al meglio. Per chi ha figli, le possibilità di regalare un fratellino o una sorellina è vicina. Buono il rapporto con i più giovani della famiglia e la comunicazione, sia scritta, sia parlata,  che si farà importante e farà centro, senza essere dispersiva. Vi siete proposti dei seri obiettivi, sappiateli seguire se volete ottenere il massimo dal vostro lavoro. Bene le opere della mente e tutto quanto riguarda ciò che la mente inventa crea.

Chi studia è particolarmente favorito, chi si occupa di materie che indagano il profondo, avrà la possibilità  di farsi largo sulla strada del successo: scritti che coinvolgono, parole che fanno presa sul pubblico, aiuti insperati da gente importante e che può far la differenza per varare grandi sogni.

La fortuna viene dalla professione e dalla famiglia, ma interessanti saranno anche le intuizioni, grazie alla bella congiunzione di Mercurio e Venere nel segno del Capricorno, possono regalare qualche vincita. Ci sono tre segni che potrebbero vincere la lotteria, uno di questi è il vostro, insieme a Toro e Capricorno.

ninini IMMAGINE NICLA2015 Oroscopo dell’Anno by Nicla David 899242421(cod4).Servizio PAY STAR 0423.705.254 – L’oroscopo dell’Anno è offerto da Centro Studi Pianeta Cielo www.centrostudipianetacielo.com Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo .

numeri edistar

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Astrologia. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.