Oroscopo Tema di Nascita – Luna: validità dal 29 Agosto al 4 Settembre 2015

No Gravatar

La Luna rappresenta la femminilità, le emozioni, l’inconscio, l’umore, l’immaginazione, l’ispirazione, il modo di esprimersi e relazionarsi con gli altri:  governa infatti la sfera emotiva, influenzando la maniera in cui esprimiamo d’istinto la nostra essenza interiore.  Il segno in cui si trova nel nostro tema natale rivela inoltre la nostra percezione del rapporto che avevamo da bambini con nostra madre. Questo oroscopo si basa sul segno in cui si trova la Luna nel nostro tema di nascita. Per trovare la posizione della tua luna clicca qui.

LUNA IN ARIETE

Venere e Marte si abbracciano in un segno a te amico, garantendo grande giovamento ad alcuni aspetti della tua vita sentimentale e sessuale.  La tua capacità di attirare simpatie, affascinare e convincere è alle stelle.  Per i single è il momento ideale di farsi avanti.  Giorno fortunato: 1 settembre.

LUNA IN TORO

Dovresti  confidare a qualcuno i tuoi sogni e i tuoi desideri, in modo da poter ricevere i consigli di cui hai bisogno. In questa settimana di luna piena liberati dei pesi e dei limiti che tu stessa ti imponi. Impara a esprimerti con la massima libertà e naturalezza. Giorno fortunato: 2 settembre.

LUNA IN GEMELLI

Con  Mercurio  in un segno d’aria i tuoi messaggi sono più forti, intensi e destinati a farti trionfare in tutti i settori della vita, dal lavoro all’amore.  Devi assumerti le tue responsabilità  e diventare affidabile in modo da essere d’aiuto a un famigliare in difficoltà. Giorno fortunato:  4 settembre.

LUNA IN CANCRO

In questa settimana di luna piena non cedere alla tentazione di vedere tutto sotto una luce troppo positiva o  negativa. Vivi l’amore giorno dopo giorno,  focalizzandoti sul presente e senza proiettare i tuoi dubbi e le tue paure sul futuro. Rilassati, le cose non vanno affatto male come temi.  Giorno fortunato:  3 settembre.

LUNA IN LEONE

La luna piena di questa settimana ti dice mille cose, e te ne fa vivere altrettante. I legami affettivi si rafforzano,  l’armonia regna sovrana, parlare di sentimenti ti risulta più facile. Chi è reduce da storie finite in maniera brusca e inattesa può contare  su incontri meravigliosi. Giorno fortunato: 1 settembre.

LUNA IN VERGINE

Lascia affiorare le emozioni che fai di tutto per soffocare e nascondere: con la luna piena anche loro devono vedere la luce, affinché tu possa liberarti di alcuni sassolini nelle scarpe che ti impediscono di avanzare a passo veloce come vorresti.   Giorno fortunato:  3 settembre.

LUNA IN BILANCIA

Mercurio, il pianeta del dialogo, è ora in un segno a te amico. Per chi è in coppia ciò comporta una migliore comprensione, insieme a una completa riconciliazione per chi è in crisi. Per i single ci sono ottime probabilità di  iniziare un legame con una persona appena incontrata.   Giorno fortunato:  4 settembre.

LUNA IN SCORPIONE

In questi giorni  resisti alla tua solita tendenza a complicare ogni cosa, abbi fiducia nella tua capacità di risolvere gli imprevisti, e sappi accettare ciò che niente e nessuno può cambiare. L’amore merita fiducia:  aspetta di avere prove concrete prima di cancellare qualcuno dalla tua vita. Giorno fortunato:  30 agosto.

LUNA IN SAGITTARIO

L’incontro fra Marte e Venere è un dono del cielo per i single: aumenta le loro probabilità di fare incontri emozionanti, apre il loro cuore nei confronti di tutto ciò che è nuovo e misterioso, fa salire alle stelle la loro curiosità. Chi è in coppia si sente più amato e vicino al partner.  Giorno fortunato:  1 settembre.

LUNA IN CAPRICORNO

Questa settimana accetta tutto ciò che ti capita senza farti troppe domande, evitando ipotesi e supposizioni che non ti servirebbero a capire meglio la situazione e ti confonderebbero solo le idee. Maggiore è la libertà che lasci agli altri, maggiori sono i doni inattesi che gli altri possono farti.  Giorno fortunato:  3 settembre.

LUNA IN ACQUARIO

Marte e Venere ti chiedono coraggio e buona volontà in modo da superare alcuni piccoli ostacoli apparsi all’improvviso. Reagisci all’attacco di pigrizia che rischia di metterti nei pasticci a livello professionale. Organizza meglio il tuo tempo e quello di chi dipende in qualche modo da te. Giorno fortunato:  4 settembre.

LUNA IN PESCI

La luna piena di questa settimana è proprio in Pesci, e quindi  a   livello sentimentale mette in risalto ciò che è davvero importante, e fa scomparire qualsiasi cosa abbia poco valore.  Per tutti c’è l’obbligo di amare, di darsi senza nascondere nulla e senza mentire.  Giorno fortunato: 30 agosto.

vero

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.