Oroscopo Tema di Nascita – Luna: validità dal 27 Giugno al 3 Luglio 2015

No Gravatar

La Luna rappresenta la femminilità, le emozioni, l’inconscio, l’umore, l’immaginazione, l’ispirazione, il modo di esprimersi e relazionarsi con gli altri:  governa infatti la sfera emotiva, influenzando la maniera in cui esprimiamo d’istinto la nostra essenza interiore.  Il segno in cui si trova nel nostro tema natale rivela inoltre la nostra percezione del rapporto che avevamo da bambini con nostra madre. Questo oroscopo si basa sul segno in cui si trova la Luna nel nostro tema di nascita. Per trovare la posizione della tua luna clicca qui.

LUNA IN ARIETE

Il cielo illuminato dalla Luna Piena ti offre mille regali d’amore. E’ arrivato il momento di cogliere a piene mani l’affetto e la passione che ti spettano di diritto. Venere e Giove si danno da fare per unire i cuori innamorati, lasciar esprimere i sensi e favorire nuovi incontri. Giorno fortunato: 30 giugno.

LUNA IN TORO

Se vuoi che l’amore ti sorrida come aspetti da tempo, metti al bando i calcoli, l’ipocrisia e la doppiezza: l’amore e i pianeti stanno dalla parte di chi apre il cuore con la massima sincerità, senza aspettarsi nulla in cambio. Per i single davvero innamorati non mancano le ricompense. Giorno fortunato: 2 luglio.

LUNA IN GEMELLI

Questa settimana si presta ai giochi d’amore, agli incontri fortunati dovuti al caso, all’improvvisazione in tutti i settori della vita. Urano, la sorpresa, e Venere, il fascino, provocano una meravigliosa accelerazione del tuo tempo personale e annunciano cambiamenti epocali. Giorno fortunato: 3 luglio.

LUNA IN CANCRO

Marte è entrato con il suo solito impeto nel tuo segno lunare e ci resterà per tutta l’estate. Spazio dunque alla passione, alla gioia di vivere e allo spirito di conquista. A livello sentimentale non riesci a nascondere le tue emozioni, e ciò ti rende vulnerabile: per fortuna il tuo fascino è invincibile. Giorno fortunato: 29 giugno.

LUNA IN LEONE

Venere, l’attrazione, insieme a Giove, la soddisfazione, e Urano, la scoperta, si danno appuntamento nel tuo segno: è impossibile che non ti accada qualcosa di grande, importante ed emozionante. Sogni l’amore che ti travolge e ti cambia completamente la vita? Questa settimana è per te. Giorno fortunato: 30 giugno.

LUNA IN VERGINE

La Luna Piena di questa settimana ti parla d’amore, e mette al primo posto quello che provi per te stesso. Rifletti con calma e chiediti che cosa fai per la tua felicità. Forse è arrivato il momento di preoccuparti meno per gli altri e di mettere te stesso al primo posto. Giorno fortunato: 2 luglio.

LUNA IN BILANCIA

Per raggiungere davvero il tuo equilibrio hai bisogno di avere accanto una persona che sia per te l’altro piatto della bilancia: il periodo della Luna Piena è perfetto per favorire la ricerca del partner in grado di rendere ancora più bella la tua esistenza. Giorno fortunato: 30 luglio.

LUNA IN SCORPIONE

Sii te stesso e non prendere a modello qualcuno con cui non hai nulla in comune. Per vincere in amore questa settimana devi cambiare molte cose, a cominciare proprio dal tuo modo di voler bene agli altri e di dimostrare loro quanto ti stanno a cuore. Giorno fortunato: 2 luglio.

LUNA IN SAGITTARIO

La Luna Piena accresce le tue doti amorose e ti spinge a muoverti senza inutili timori per conquistare chi ti interessa. Non sprecare il tuo tempo in inutili discussioni o chiedendoti cosa possano pensare di te gli altri: agisci prima, se è il caso rifletti dopo. Giorno fortunato: 30 giugno.

LUNA IN CAPRICORNO

Qualunque sia al momento la tua situazione sentimentale, la Luna Piena ti suggerisce di aprirti, di donare il tuo tempo e il tuo affetto in modo da non avere in futuro rimpianti. Per i single la possibilità di incontrare qualcuno in grado di apprezzare la ricchezza dei loro sentimenti è elevatissima. Giorno fortunato: 2 luglio.

LUNA IN ACQUARIO

La Luna Piena ti raccomanda di avere maggiore fiducia nei tuoi mezzi, nelle tue capacità, nel fascino che possiedi e che sopraffatto da problemi lavorativi o famigliari non lasci emergere come vorresti. Credi in te stesso se vuoi che lo facciano anche agli altri. Giorno fortunato: 30 giugno.

LUNA IN PESCI

Nei prossimi giorni non accettare di consolare e assistere chiunque venga a chiederti una parola di conforto. Per una volta metti te stesso davanti agli altri e non sprecare energia e tempo preziosi per chi spesso non ti contraccambia. Rilassati: il ritmo delle tue giornate è diventato insostenibile. Giorno fortunato: 2 luglio.

vero

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.