Oroscopo Tema di Nascita – Luna: validità dal 24 Febbraio al 2 Marzo 2015

No Gravatar

La Luna rappresenta la femminilità, le emozioni, l’inconscio, l’umore, l’immaginazione, l’ispirazione, il modo di esprimersi e relazionarsi con gli altri:  governa infatti la sfera emotiva, influenzando la maniera in cui esprimiamo d’istinto la nostra essenza interiore.  Il segno in cui si trova nel nostro tema natale rivela inoltre la nostra percezione del rapporto che avevamo da bambini con nostra madre. Questo oroscopo si basa sul segno in cui si trova la Luna nel nostro tema di nascita.

LUNA IN ARIETE

I pianeti si stanno disponendo in modo da favorire il più possibile le tue questioni di cuore. Sei finalmente in grado di fare l’importante passo in avanti che sogni da tempo. Fa’ tesoro delle lezioni che hai fin qui imparato, e avrai una maggiore consapevolezza delle tue capacità. Giorno fortunato: 2 marzo.

LUNA IN TORO

Metti da parte i rimpianti, i ricordi troppo dolorosi e i buoni propositi che non hai saputo mantenere: solo così puoi vivere al meglio il presente, che potrebbe regalarti un’intesa perfetta con una persona diversa da quella che hai al tuo fianco da tempo o a cui sogni da mesi. Giorno fortunato: 27 marzo.

LUNA IN GEMELLI

Venere e Marte in Ariete ti regalano un’energia amorosa che ti lascia senza fiato a cui si aggiungono desideri così intensi da impedirti di concentrarti su qualcosa che non sia l’appagamento dei sensi. Nelle prossime settimane aspettati un cambiamento di rotta molto positivo. Giorno fortunato: 26 febbraio.

LUNA IN CANCRO

Non raccontare bugie a nessuno, non farti illusioni basate su messaggi contrastanti e non offenderti se il partner o un famigliare ti assillano di domande e richieste in merito a una questione che consideri già conclusa o irrilevante. Giorno fortunato: 28 febbraio.

LUNA IN LEONE

A partire da questa settimana i pianeti ti fanno pressione affinché tu compia un possente balzo in avanti, lasciandoti alle spalle una questione che non puoi risolvere. L’alleanza tra Venere e Marte ti permette di abbandonare le abitudini negative e lasciare il giusto spazio a chi sta arrivando. Giorno fortunato: 1 marzo.

LUNA IN VERGINE

Saturno opprime la tua vita affettiva, e la solitudine rende ben poco luminose le tue giornate. E’ il momento ideale per farti un esame di coscienza completo e sincero: riconosci i tuoi sbagli e gli errori di valutazione che ti sono sfuggiti, e riparti da zero. Giorno fortunato: 2 marzo.

LUNA IN BILANCIA

Marte e Venere sollecitano la tua voglia di essere amato, di trovare l’anima gemella, di assaporare le gioie della vita di coppia. Non rifiutare un appuntamento al buio o un incontro organizzato da amici: ciò che non è programmato potrebbe rivelarsi sorprendentemente piacevole. Giorno fortunato: 26 febbraio.

LUNA IN SCORPIONE

In questa settimana di luna crescente rifletti sull’antico adagio secondo cui chi si assomiglia si piglia: i difetti che tanto ti disturbano nel partner sono forse l’immagine speculare dei tuoi difetti, e gli atteggiamenti dispotici di un corteggiare ricordano molto i tuoi. Giorno fortunato: 28 febbraio.

LUNA IN SAGITTARIO

Da questa settimana in poi l’accordo fra Venere, Marte, Saturno, Urano e Giove potrà riservarti sorprese inimmaginabili, portando nella vita di chi è single il partner ideale e regalando a chi è già in coppia momenti di felicità assoluta. Giorno fortunato: 2 marzo.

LUNA IN CAPRICORNO

In questa settimana di luna crescente non cercare di imporre la tua volontà a chiunque ti stia intorno. Evita di organizzare in maniera troppo rigida la vita famigliare, e anche in amore non soffocare sul nascere le pretese di chi ha bisogno di maggiore considerazione da parte tua. Giorno fortunato: 26 febbraio.

LUNA IN ACQUARIO

I pianeti ti riscaldano, offrendoti mille motivi per credere nei valori dell’amore e dell’amicizia. Certe amicizie stanno per trasformarsi in amori destinati a durare, e certi amori che sembravano sul punto di finire in malo modo rinasceranno come grandi amicizie. Giorno fortunato: 27 febbraio.

LUNA IN PESCI

Marte e Venere non sono più nel tuo segno ma ti hanno lasciato numerosi regali che ti saranno utili nelle settimane a venire. Se la tua situazione affettiva è buona, rimarrà tale a lungo. Se hai invece di che lamentarti, non rimanere in balia dei dolori del passato. Giorno fortunato: 28 febbraio.

vero

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.