Oroscopo Tema di Nascita – Luna: validità dal 24 al 30 Marzo 2015

No Gravatar

La Luna rappresenta la femminilità, le emozioni, l’inconscio, l’umore, l’immaginazione, l’ispirazione, il modo di esprimersi e relazionarsi con gli altri:  governa infatti la sfera emotiva, influenzando la maniera in cui esprimiamo d’istinto la nostra essenza interiore.  Il segno in cui si trova nel nostro tema natale rivela inoltre la nostra percezione del rapporto che avevamo da bambini con nostra madre. Questo oroscopo si basa sul segno in cui si trova la Luna nel nostro tema di nascita.

LUNA IN ARIETE

La luna di nuovo crescente annuncia cambiamenti, nuovi modi di affrontare persone e situazioni. E’ il momento di dedicare tempo e attenzioni alle nuove conoscenze, e di trovare il coraggio di lasciar andare quelle superate che non hanno più nulla da offrire. Giorno fortunato: 30 marzo.

LUNA IN TORO

Venere nel segno lunare regala una dolcissima intesa alle coppie, rende i single irresistibili e garantisce a tutti la capacità di essere convincenti. I progetti di qualsiasi tipo sono destinati al successo. Per tutti la fiducia nelle proprie possibilità rappresenta la chiave del successo. Giorno fortunato: 24 marzo.

LUNA IN GEMELLI

Anche se di solito punti tutto sulle tue doti intellettuali, questa settimana metti da parte congetture e discorsi astrusi e presta maggiore attenzione al tuo corpo. I massaggi intensi e prolungati possono aiutare le coppie in crisi a ritrovare l’intesa. Per i single le feste sono un ottimo terreno di caccia. Giorno fortunato: 26 marzo.

LUNA IN CANCRO

Influenze contrastanti dominano le tue giornate: qualunque cosa accada non perdere il controllo, non porti troppe domande a cui non sei in grado di rispondere e sii te stesso. Se qualcuno cerca di farti sentire in colpa per una frase o un gesto sbagliati, ignoralo. Giorno fortunato: 28 marzo.

LUNA IN LEONE

In questa settimana di luna crescente tutto ti sembra più leggero e sopportabile, sul lavoro e in amore. Ora sei in grado di esprimere ad alta voce i desideri che finora hai tenuto nascosti in fondo al cuore. Avanza con passo sicuro lungo il sentiero che hai scelto. Giorno fortunato: 30 marzo.

LUNA IN VERGINE

La presenza di Mercurio (la comunicazione) e Venere (l’attrazione) ti semplificano la vita amorosa. Non lasciarti distrarre dalle piccole seccature della vita quotidiana. Concediti tutto il tempo necessario per capire se una certa persona è davvero importante per te. Giorno fortunato: 29 marzo.

LUNA IN BILANCIA

La luna crescente ti fa vedere molte cose in maniera diversa. A livello sentimentale potresti decidere di cambiare tattica: quando una strategia non funziona, bisogna avere il coraggio di imboccare un’altra strada. Giorno fortunato: 26 marzo.

LUNA IN SCORPIONE

Settimana di alti e bassi. Nulla è fisso e immobile per sempre, l’importante è riuscire a lasciarsi andare e seguire la corrente, adattandosi alle varie situazioni e impegnandosi per vedere il lato positivo di ogni cosa. Chi si aspetta troppo dagli altri è destinato a rimanere deluso. Giorno fortunato: 27 marzo.

LUNA IN SAGITTARIO

Il Sole e Saturno lavorano all’unisono per infonderti il coraggio e la volontà di decidere senza più pericolose esitazioni quale sia la strada giusta da imboccare. Chi è in coppia deve manifestare con la massima sincerità i desideri che lo animano; novità hot per i single. Giorno fortunato: 29 marzo.

LUNA IN CAPRICORNO

La Luna riappare in cielo e subito ti infonde una nuova sicurezza in campo sentimentale: stai infatti ritrovando la consapevolezza delle tue capacità che negli ultimi tempi sembrava esserti sfuggita. Impara a ignorare le paure e i pensieri negativi che a volte rallentano il tuo avanzare. Giorno fortunato: 28 marzo.

LUNA IN ACQUARIO

Approfitta di questi giorni di relativa tranquillità per prepararti ai tanti cambiamenti del mese prossimo, riguardanti soprattutto la sfera sentimentale. Nuove persone stanno per attraversare il tuo cammino: fa’ in modo che si trovino davanti la versione migliore di te stesso. Giorno fortunato: 26 marzo.

LUNA IN PESCI

Venere, l’amore, e Nettuno, l’ispirazione, si uniscono per offrirti giornate ricche di incontri che non saranno solo merito del caso: grazie alla tua forte sensibilità nei confronti del mondo che ti circonda saprai trarne grande giovamento. Giorno fortunato: 28 marzo.

vero

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.