Oroscopo Tema di Nascita – Luna: validità dal 22 al 28 Agosto 2015

No Gravatar

La Luna rappresenta la femminilità, le emozioni, l’inconscio, l’umore, l’immaginazione, l’ispirazione, il modo di esprimersi e relazionarsi con gli altri:  governa infatti la sfera emotiva, influenzando la maniera in cui esprimiamo d’istinto la nostra essenza interiore.  Il segno in cui si trova nel nostro tema natale rivela inoltre la nostra percezione del rapporto che avevamo da bambini con nostra madre. Questo oroscopo si basa sul segno in cui si trova la Luna nel nostro tema di nascita. Per trovare la posizione della tua luna clicca qui.

LUNA IN ARIETE

La luna crescente ti suggerisce di non farti più domande inutili e di non formulare ipotesi che servirebbero solo a confonderti le idee. Esprimi chiaramente i tuoi desideri, soprattutto alla persona che ti sta più a cuore, in modo da evitare facili malintesi. Giorno fortunato: 23 agosto.

LUNA IN TORO

L’incontro fra il Sole e Giove in un segno amico avvolge  questa settimana in un’atmosfera piacevole e serena. E’ il momento di riflettere con calma sull’amore: una storia può aver esaurito la sua carica, e una nuova persona potrebbe essere davvero speciale così come sembra. Giorno fortunato: 26 agosto.

LUNA IN GEMELLI

I rapporti superficiali ti lasciano l’amaro in bocca.  Questa settimana i pianeti ti aiutano a far affiorare ciò che nascondi nel profondo del tuo cuore, parlando con sincerità a costo di sorprendere o addirittura scioccare chi ti sta intorno. L’onestà è la tua arma vincente. Giorno fortunato: 28 agosto.

LUNA IN CANCRO

In questa fine di agosto i pianeti girano tutti a tuo favore: ecco perché non ti mancano le buone notizie nel settore delle amicizie, della famiglia e dei sentimenti in generale. Tu non devi fare altro che frequentare le persone che più ti piacciono e aprire loro il tuo cuore. Giorno fortunato: 22 agosto.

LUNA IN LEONE

Se non trovi il coraggio di rivelare alla persona amata ciò che provi per lei, non puoi pretendere che tra voi succeda qualcosa o si superi in qualche modo la crisi che vi sta facendo dubitare del vostro legame. La luna  che cresce in cielo ti suggerisce di non lasciarti fermare dalla  paura. Giorno fortunato:  22 agosto.

LUNA IN VERGINE

L’accordo fra Giove e Sole nel tuo cielo lascia presagire grandi miglioramenti in campo amoroso, oltre  a una splendida intesa, nuovi piaceri  e gioie insperate. Qualunque critica ti venga rivolta, non offenderti come se si trattasse di un insulto ma considerala una opportunità di crescita. Giorno fortunato:  26 agosto.

LUNA IN BILANCIA

Settimana all’insegna della sincerità. Non nascondere i tuoi pensieri, e soprattutto non usare le parole per far arrivare messaggi negativi. L’amore deve guidare ogni tuo gesto e le scelte che compi in questi giorni,  in modo particolare se riguardano il settore amoroso. Giorno fortunato: 28 agosto.

LUNA IN SCORPIONE

Mercurio, in accordo con Saturno, garantisce un senso e una profondità notevoli alle tue parole e ti aiuta a conoscere persone che sono perfettamente in sintonia con te, condividono i tuoi ideali e stimolano la tua creatività. Stai alla larga da chi ti annoia o ti sembra finto. Giorno fortunato: 22 agosto.

LUNA IN SAGITTARIO

In questi giorni metti da parte i sogni a occhi aperti, le avventure solo in apparenza sfavillanti e i viaggi immaginari verso orizzonti così lontani da essere irraggiungibili. La vera dolcezza e il conforto senza fine sono per te nei piccoli gesti quotidiani, nelle persone a te più vicine.  Giorno fortunato: 23 agosto.

LUNA IN CAPRICORNO

Ascolta gli altri con attenzione, dedica più tempo ai famigliari che si lamentano della tua lontananza, e impara a decifrare il messaggio che il partner vuol farti arrivare: se non  capisci certi suoi comportamenti, rifletti e non fermarti all’aspetto più superficiale del suo atteggiamento.  Giorno fortunato: 26 agosto.

LUNA IN ACQUARIO

Non lasciare spazio ai dubbi e ai pensieri tristi che ti avvelenano l’umore in questo periodo. Non metterti in discussione solo perché qualcuno ti critica e mostra di non apprezzare le tue qualità che meritano invece la massima considerazione.   Una confidenza importante va rispettata. Giorno fortunato:  28 agosto.

LUNA IN PESCI

Che tu sia single o in coppia, in vacanza o al lavoro, la parola d’ordine è la stessa per tutte: vietato arrendersi. Anche se hai l’impressione che nessun pianeta sia dalla tua parte, continua a sorridere e a fare del tuo meglio. Niente sensi di colpa, niente dubbi: solo pensieri positivi e tanta pazienza.  Giorno fortunato:  26 agosto.

vero

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.