Oroscopo Tema di Nascita – Luna: validità dal 18 al 24 Luglio 2015

No Gravatar

La Luna rappresenta la femminilità, le emozioni, l’inconscio, l’umore, l’immaginazione, l’ispirazione, il modo di esprimersi e relazionarsi con gli altri:  governa infatti la sfera emotiva, influenzando la maniera in cui esprimiamo d’istinto la nostra essenza interiore.  Il segno in cui si trova nel nostro tema natale rivela inoltre la nostra percezione del rapporto che avevamo da bambini con nostra madre. Questo oroscopo si basa sul segno in cui si trova la Luna nel nostro tema di nascita. Per trovare la posizione della tua luna clicca qui.

LUNA IN ARIETE

Energia e vitalità alle stelle: niente al mondo può fermarti o rallentare il tuo cammino. L’unico aspetto negativo della tua settimana è un po’ di  tensione con i famigliari e gli amici che per motivi vari continui a trascurare.  In amore chi è in coppia ascolti il partner, chi è single si rilassi. Giorno fortunato: 19 luglio.

LUNA IN TORO

Non permettere a eventi del tutto trascurabili di rovinarti l’umore. In questa settimana di luna crescente lasciati andare al gioco dei sentimenti, e impegnati per migliorare gli aspetti solo in apparenza più insignificanti della tua quotidianità. L’amore scorre fin troppo tranquillo. Giorno fortunato: 21 luglio.

LUNA IN GEMELLI

Niente ti annoia più della serietà e dell’impegno: non vuoi fare altro che divertirti e dimenticare le piccole seccature che ti opprimono sul lavoro. La stabilità in amore ti mette paura, che tu sia single o in coppia è per te fonte di stress: scappatelle dunque in vista per tutti. Giorno fortunato: 19 luglio.

LUNA IN CANCRO

Questa settimana di luna crescente ti aiuta a diventare meno dipendente nei confronti della persona che ami o che ti interessa: la libertà che puoi ottenere ti sarà utile per concentrarti più a fondo su alcune questioni professionali che richiedono la tua attenzione. Giorno fortunato: 20 luglio.

LUNA IN LEONE

Venere, l’armonia, abbandona il tuo segno lunare ma ci tornerà ben presto. Approfitta della sua partenza per rilassarti, per non cercare di imporre agli altri la tua volontà e per imparare a lasciarti andare seguendo la corrente. Fidati del tuo istinto e non avere dubbi inutili. Giorno fortunato: 20 luglio.

LUNA IN VERGINE

I pianeti ti sono amici, dal Sole che migliora i tuoi rapporti con il partner a Mercurio che ti aiuta a rivelare  ciò che non sopporti più e Marte che ti spinge ad agire, amare e se necessario perdonare. La carica erotica è notevole per tutti, single e non: meglio approfittarne. Giorno fortunato: 21 luglio.

LUNA IN BILANCIA

In questa settimana in cui la luna torna visibile in cielo trovi la voglia e il coraggio di fare il primo passo. Ci sono persone e situazioni che ti opprimono, e in merito alle quali non osi dire nulla soffocando emozioni che possono procurarti un notevole disagio: apriti e starai subito meglio. Giorno fortunato: 23 luglio.

LUNA IN SCORPIONE

I pianeti favoriscono la tua vita sentimentale, ti infondono una gran voglia di amare e sperimentare senza porti troppe domande sull’oggetto del tuo interesse: cerca infatti di combattere la tua tendenza a giudicare e criticare, e a spiegare agli altri come dovrebbero comportarsi. Giorno fortunato: 24 luglio.

LUNA IN SAGITTARIO

La luna crescente ti chiede di seguirla, di concedere il tuo tempo e il tuo affetto a chi ti sta  intorno e mostra di apprezzarti. In famiglia impara a delegare e a non accentrare sempre compiti e decisioni. I single devono osare di più, chi è in coppia dedichi più attenzione al partner. Giorno fortunato: 19 luglio.

LUNA IN CAPRICORNO

Questa settimana i pianeti ti sfidano: le difficoltà che hai con colleghi e amici sono dovute soprattutto alla scarsa fiducia nelle tue doti che hai in questo periodo. Ricordare i tanti risultati che hai ottenuto nei mesi scorsi  può aiutarti a recuperare un po’ di sicurezza in te. Giorno fortunato: 20 luglio.

LUNA IN ACQUARIO

Le difficoltà che stai vivendo in questi giorni dipendono dalla tua intolleranza e dall’incapacità di comprendere e perdonare gli altri. Sei sempre pronto a criticare e rinfacciare qualsiasi comportamento sbagliato: da te amici e famigliari si aspettano invece più affetto. Giorno fortunato: 22 luglio.

LUNA IN PESCI

Questa settimana la luna sarà sempre più presente nel cielo, e la sua luce diventerà più intensa moltiplicando le tue sensazioni ed  emozioni a livello sentimentale.

vero

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.