Oroscopo Tema di Nascita – Luna: validità 26 Gennaio – 1 Febbraio 2015

No Gravatar

La Luna rappresenta la femminilità, le emozioni, l’inconscio, l’umore, l’immaginazione, l’ispirazione, il modo di esprimersi e relazionarsi con gli altri:  governa infatti la sfera emotiva, influenzando la maniera in cui esprimiamo d’istinto la nostra essenza interiore.  Il segno in cui si trova nel nostro tema natale rivela inoltre la nostra percezione del rapporto che avevamo da bambini con nostra madre. Questo oroscopo si basa sul segno in cui si trova la Luna nel nostro tema di nascita.

LUNA IN ARIETE

Immedesimarti negli altri è per te un’impresa quasi impossibile. Questa settimana però devi sforzarti di comprendere le motivazioni di colleghi e famigliari, a meno che tu non voglia ritrovarti in perfetta solitudine a meditare su certi errori di comportamento che ti ostini a ripetere. Giorno fortunato: 30.

LUNA IN TORO

Grazie alla spinta di Venere e Marte la tua vita sentimentale è in forte ripresa: puoi finalmente lasciarti alle spalle le incertezze e i timori che ti hanno oppresso l’animo nelle scorse settimane, e di colpo la routine che regola le tue giornate diventa una piacevole fonte di sicurezza. Giorno fortunato: 28.

LUNA IN GEMELLI

Devi avere più fiducia nelle tue capacità di scelta e giudizio. Ora con la luna crescente  dovresti deciderti a fare pulizia nel settore delle amicizie, eliminando senza timore chiunque ti sembri poco sincero e molto opportunista. Fermati ad ascoltare chi ha cose spiacevoli ma veritiere da dirti. Giorno fortunato: 30.

LUNA IN CANCRO

In questi giorni hai le idee un po’ confuse: non  lasciarti prendere dallo sconforto se le cose non vanno come avevi programmato, e concentrati invece sulle tante opportunità  che la vita ti offre. Anche se al momento le difficoltà ti appaiono insormontabili, ricordati che puoi superarle tutte. Giorno fortunato: 1.

LUNA IN LEONE

Di solito la spontaneità è una tua caratteristica fondamentale, in questi giorni invece non riesci a lasciarti andare come vorresti e trattieni le parole affettuose che renderebbero molto felice chi ti sta accanto.  Cerca piuttosto di essere più gentile e paziente con i colleghi. Giorno fortunato: 29.

LUNA IN VERGINE

Chi ha problemi di coppia non dimentichi che quasi sempre la ragione non sta da una parte sola. Per i single periodo nervoso. Sul lavoro il dialogo è fondamentale: progetti e collaborazioni possono svilupparsi al meglio solo se tutte le parti coinvolte esprimono liberamente le loro opinioni. Giorno fortunato: 28.

LUNA IN BILANCIA

Mercurio il messaggero e Urano che porta con sé imprevisti e novità inattese si impegnano per portare nella tua vita persone nuove, non tutte destinate a rimanere a lungo ma tutte sicuramente in grado di migliorare alcuni aspetti della tua esistenza. Non fare domande di cui sai già le risposte. Giorno fortunato: il 30.

LUNA IN SCORPIONE

Almeno per qualche giorno datti pace e smetti di cercare sempre il dettaglio stonato, l’offerta migliore in assoluto o la formula magica per diventare invincibile: per poter approfittare delle occasioni che gli astri ti offrono in questi giorni devi essere meno perfezionista e incline alle polemiche. Giorno fortunato: 31.

LUNA IN SAGITTARIO

Mercurio porta piacevoli novità: una persona dalla parlantina sciolta e le idee brillanti può apparire all’improvviso al tuo orizzonte, lasciandoti senza fiato. Sono possibili ottime novità anche sul lavoro, purché tu abbia la costanza di seguire con cura qualsiasi progetto. Giorno fortunato: 31.

LUNA IN CAPRICORNO

Impara a delegare, se vuoi riuscire a sbrigare tutte le incombenze che ti assillano in questi giorni devi affidare  a qualcun altro quelle meno delicate.  Un collega in difficoltà ha bisogno dei tuoi consigli: evita però di lasciarti coinvolgere dai suoi problemi famigliari. Giorno fortunato:  28.

LUNA IN ACQUARIO

Grazie a Mercurio un contatto professionale che sembrava sparito nel nulla torna d’attualità: per approfittarne al meglio sii più disponibile e spiega con la massima chiarezza quali sono le tue reali necessità. In amore mettiti in gioco, la scelta di isolarsi è quasi sempre sbagliata. Giorno fortunato: 29.

LUNA IN PESCI

Venere nel segno dal giorno 27 alle ore 15:01 porta con sé splendide occasioni d’amore. La luna sempre più grande in cielo rispecchia la forza sempre più intensa della natura: segui quindi l’istinto e fidati delle sensazioni piacevoli che una certa persona suscita in te a prima vista. Giorno fortunato: 31.

vero

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.