Oroscopo settimanale dall’ 8 al 14 Giugno 2015

No Gravatar

ARIETE

Una folata di scoramento vi renderà collerici e pronti a scattare per inezie. In aggiuntiva delle linguacce spettegoleranno deformando verità e fatti a cui andare in fondo per non passar da fessi . Vecchia pendenza morale o materiale da sistemare a costo di rivolgervi ad avvocati. Date inoltre una controllatina al conto in banca  affinché non si tinga di rosso e non fate sforzi incidenti sulla schiena o favorenti  strappi muscolari! News da lontano.

TORO

Il tempo scorre, noncurante delle ferite inferte, dei desideri barcollanti, delle notti insonni e dei problemi costanti. E così tra magoni e sospiri vi apprestate alla novella stagione pur essendo ancora tante  le cosette da sistemare ma ce la farete  alla faccia di invidie, perfidie… e grazie e ad un appoggio inusitato. Drizzare le corna taurine servirà a sbaragliare chi approfitta della vostra disponibilità e a scampare guai o fregature. Partecipazione a feste o cene.

GEMELLI

Aspettatevi pure una settimana intensa e strampalata nel corso della quale vi capiterà sia di arrabbiarvi che di gioire annesso  un comunicato stuzzichino e delle discussioni con un tipo peperino, nonché un problema o una emozione da condividere con partner, amico o figliolo e delle adiacenze con guardie municipali, immobiliaristi, editori, medici, commercialisti. Un regalino vi intenerirà e un congiunto vi stupirà o preoccuperà. Mattinate agitate.

CANCRO

Passo dopo passo si  raggiunge la meta, l’essenziale è che il medesimo non sia più lungo della gamba e che siate certi di poterlo muovere. Parecchie saranno infatti le opzioni da vagliare, gli elementi da amare e quelli da scartare, le asprezze da obliare e l’annebbiato avvenire a cui guardare. Avvaletevi altresì dell’incondizionata benevolenza di una squisita personcina e, in fatto di quattrini, siate morigerati: gli sborsi potrebbero superare le entrate …Incontro frizzante.

LEONE

Un po’ fiacchi ed intronati alternerete stati di frenesia a posteriori di pigrizia … Poi a movimentare le giornate ci penseranno degli accadimenti insoliti o la necessità di correre a destra e a manca per sistemare questioni, firmare documenti, recar visita a malati o parenti ma, malgrado l’umore non sia al top, imparate l’arte di vivere assaporando le minuscole gioie quotidiane e pensando maggiormente a voi stessi. Ugge  in viaggi o in ambito operativo…

VERGINE

Quel marrano di Marte in aspetto di quadratura si diletta a seminar di impacci ed imbarazzi sulla viuzza quotidianamente percorsa: non sorprendetevi dunque se già dal mattino vi alzerete col piede sbagliato, se una risposta non arriva o se inciampate in incagli preposti a far girar le animelle … Pensate alle mille opportunità che riserverà l’adiacente estate, voltate pagine consunte, evadete dalla routine e non litigate per sciocchezzuole… Ansie per congiunti.

BILANCIA

I sestili di Mercurio e Marte vi rendono magnetici, simpatici, pronti a novelle esperienze ma anche risoluti nell’abbassare sipari  a favore di innovazioni sia interiori che esteriori… Uno scatto d’ira potrebbe minare un rapporto interpersonale dove reputate non ve la si è contata giusta e se non chiarite in fretta ogni qui pro quo una spaccatura sarà pressoché inevitabile. Per aumentare le difese dell’organismo sì a verdura e frutta di stagione…

SCORPIONE

Gli ipocriti non vi gustano:  se quindi trattate con chi fa di tali prerogative una sporca arma distanziatelo e quantunque il pessimismo prevalesse sappiate che verrà sconfitto da un pronostico o aspirazione in procinto di avverarsi. Se aspettate dei soldini non tarderanno ad arrivare  mentre in amore una litigata o una liberatoria chiacchierata servirà a comprendere l’effettiva validità di una relazione. Occhio a non tamponare o venir tamponati  per disattenzione…

SAGITTARIO

Per riuscire bisogna  combattere e per combattere ci vuole coraggio. Largo dunque ai prospetti e a quell’entusiasmo che non deve eclissarsi dietro l’ombra di timori e fregature. Sfoderante grinta e sorrisi, porgete la spalla a chi non ne ha una per piangere, coltivate una storiella, fatevi rispettare, ascoltate l’intuito, allontanate i falsi, gli astiosi e selezionate le amicizie. Un problema pecuniario lambirà i dicembrini e una coppia amareggerà. Noie al computer.

CAPRICORNO

Che siate cocciuti è risaputo ma stavolta sarà proprio la caponaggine a far si che tagliate traguardi, vi inquadriate psicologicamente od otteniate consensi fino a ieri negati. Diciamo piuttosto che un tiro mancino o un mancato consenso vi manderanno fuori orbita ma non importa: ciò servirà ad infurbirvi e a non credere nella totale probità altrui. Chi ha figli altercherà con i medesimi per un’idea non condivisa.  Dolorini sparsi o gonfiori addominali.

ACQUARIO

Le delusioni fanno aprire gli occhi ma chiudono il cuore, ragion per cui se già passati attraverso il vaglio di bidonate o sconforti tribolerete a riporre fiducia in  chicchessia ficcando nel calderone persino chi vi vuol bene, pur dimostrandolo alla “sua maniera”. Rammentate che adombrarsi ed ansimare non serve a nulla e che l’accettazione della realtà è il modo migliore per non andare in tilt e seguitare a sperare ed amare… Tendenza a spaccare aggeggi.

PESCI

Malinconia e depressione non son concessi. Pur non essendo astrologicamente ben messi dovete far leva sulle celate risorse, accettare la sfida  di ostacoli serventi da sprone, coltivare  e valorizzare quei pochi veri legami che avete e non sbattere la porta in faccia a chi nel passato vi ha spalleggiato. La quadratura di Marte e Saturno raccomanda prudenza sulla strada e nei parcheggi al fine di non   incappare in multe, inconvenienti o spaventi…

carta-cartomanzia

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo, Oroscopo della settimana e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.