Oroscopo settimanale dal 7 al 13 Dicembre 2015

No Gravatar

ARIETE

Non possedendo la pazienza di Giobbe, nel trattare con individui più viscidi di una biscia, sbotterete dicendo tutto ciò che passa per l’anticamera del cervello oppure penserete di variare uno status quo sfibrante dando nuovamente ragione ad un consulente o confidente assai savio. Affrettatevi a comperare regalini, per adulti e bambini, facendo un giretto tra negozi, centri commerciali o bancarelle troverete ciò che cercate. Missiva sbalorditiva.

TORO

Non andrebbe male se quell’impertinente opposizione di Venere non dispensasse disguidi persino nelle bazzecole di ogni giorno. Tratterete con tipi immaturi o pasticcioni e, se non drizzate le  corna taurine, anche con “ingegnosi” imbroglioni. La condotta di un soggetto relazionato a lavoro o finanze sconcerterà. La settimana è comunque adatta agli scambi, alle visite di cortesia e agli acquisti natalizi. Niente peccati di gola: dolci o grassi creerebbero scompensi digestivi, epatici, intestinali.

GEMELLI

Gli astri segnalano una settimana stancante, nel cui corso, far quadrare il bilancio, gli affetti, i rapporti, risulterà ostico. Saturno seguiterà a seminare la vostra strada  di situazioni imbarazzanti, notizie irritanti, disappunti e arrabbiature: calma, Marte vi protegge. Rammentate però che accettare le scelte di un familiare, lasciarlo libero di agire, dare il vostro consenso, condividendone le gioie saranno ottime prerogative per accostarsi al Santo Natale con l’animo in pace. News operative per i nati in giugno.

CANCRO

Il vostro viso presto si illuminerà a seguito di un chiarimento, un discorso, un’occasione: basta solo aspettare perché qualcuno di voi sotto l’albero rinverrà la risoluzione a vecchi problemi, se non una sorpresina destinata a levare un mattoncino dallo stomaco e in ciò l’appoggio di una persona cara risulterà quasi prodigioso. Nel parcheggiare, sorpassare o viaggiare occhio a multe o inconvenienti! Opzione da vagliare prima di domenica.

LEONE

Vorreste avere le idee chiare su come indirizzare l’avvenire o sapere come una delicata faccenda, alla fin fine, andrà a finire ma poiché l’impazienza non è concessa non vi resta che sedervi sulla riva ed aspettare. Entro un mesetto tante inesplicabili questioni saranno più limpide e chiare. Accozzaglie  e schermaglie lambiranno politici, tecnici, bancari, funzionari. Inclinazione:a spaccare vetri, rovesciare vasetti o combinar guai nel cucinar manicaretti.

VERGINE

Con Saturno storto il portafoglio potrebbe collassare: mitigate i vezzi,  i capricci e gli sfizi!  Imparate inoltre a non cascare tra le braccia dell’ansia e se qualcosa tormenta sappiate che si dissolverà entro la fine del 2015. Fate una capatina in botteghe, magazzini, caratteristici mercatini per i regali. Tra sabato e martedì occhio alle sviste: una potrebbe  comportare delle sanzioni! Disguidi in luoghi affollati. Bisticci con un uomo sul lavoro.

BILANCIA

Riflettere è una prerogativa del giudizioso, elucubrare quella del masochista: ciò vi insegni a  ponderare i pro e i contro di qualsiasi situazione evitando di picchiare sul medesimo tasto sino a farlo diventare un ossessione e degustate l’atmosfera natalizia, valutandone i veri valori, alla faccia di quelle falsità  che detestate ma da cui siete attorniati. L’8 dicembre risulta ottimale per addobbare l’albero includendovi nastrini rossi favorenti fortuna e prosperità.

SCORPIONE

I fantasmi del passato pesano come delle tegole sulla testa e portano inquietudini o paura di perdere ciò che vi appartiene o avete faticosamente conquistato. Suvvia… un po’ di ottimismo non guasta specie se avvallati dalla stima di chi si farebbe in quattro pur di vedervi felici! Attenti però a una donna acida da non confondere con un’altra che vi apprezza più di quanto pensiate. Domenica da consacrare alle compere. Problemi nell’abitazione.

SAGITTARIO

Per nuotare in mari limpidi allontanate individui falsi ed ipocriti, tendenti a sparlare o deformare la realtà anche a costo di litigare con chi invece li porta in palmo di mano.  Chi ha sogni nel cassetto sappia che celermente si realizzeranno ma soltanto dopo esser passati attraverso il vaglio di una prova che vi aspetta dietro l’angolo dell’incognita. Bisticci in coppia causa terzi. Compleanno da solennizzare insieme ad amiconi. Premunitevi contro l’influenza!

CAPRICORNO

L’attenzione sarà ampiamente incentrata su questioni materiali, andazzo lavorativo o sulla gestione di un gruppo di personcine tutt’altro che malleabili. Sapete benissimo che per avere il miele bisogna sopportare le api: appellatevi quindi a tutto il vostro fair play, non agite d’impulso e confidate in terrene provvidenze. In questo mondo permeato di menefreghismo, la disponibilità di un’amica (o amico) vi stupirà. Dieta equilibrata, ginnastica e positività gioveranno al benessere!

ACQUARIO

Ad intermittenza, come le lucine degli alberelli, apparirete  spensierati e accigliati, con tante faccende da smaltire e tanta voglia di poltrire ma dandovi una smossa  porterete ogni incombenza a buon fine. Un parente o un conoscente vi darà filo da torcere: soprassedete e non prendetevela partendo dal presupposto che è preferibile far invidia che pietà. Minuto di spavento, angustia o inconveniente tra venerdì e martedì abbinato ad un ritrovo veramente sollazzante di un oggetto caro

PESCI

La quadratura del bisbetico Saturno rischia di compromettere la quiete, le valute e la salute di quei nativi toccati da un destino malandrino e che a tutt’oggi combattono contro  crucci e timori, incavolature e malumori ma, sebbene anche Mercurio faccia le bizze, riuscirete a cavarvela egregiamente. Supererete una prova affettiva e potrere auspicare un Natale “decente” malgrado un parente o un cognato desti apprensione. Domenica curiosa. Notti agitate: tisane anti-stress

carta-cartomanzia

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo, Oroscopo della settimana e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.