Oroscopo settimanale dal 27 Aprile al 3 Maggio 2015

No Gravatar

Ariete

L’energico Urano, pur elargendo potere decisionale, vi renderà un tantino “aggressivi” e prontissimi a difendere il vostro “territorio” da ingerenze esterne. Non siete lo zerbino di nessuno quindi, all’ennesima presa per i fondelli, sbraiterete esigendo rispetto! Probabili pure delle disquisizioni con parenti tentennanti o falsetti. Un invito barboso si alternerà a ritrovi goderecci,  mangerecci o soggiorni fuori zona. Gonfiori addominali o mal di schiena.

Toro

Affrontate spensieratamente la quotidianità: gioie e sorprese vi attendono in incognita e lasciarsele scappare (o non accorgersene) sarebbe imperdonabile! Un neo proverrà dal fatto di dover sopportare i mugugni di un rompiscatole, dei bisticci col partner, delle fugaci incavolature, degli sborsi esagerati o dei crucci spettanti un anziano o un amico. Gli astri, in sordina, vi programmeranno però un compleanno  alquanto singolare con tanto di pensierini e novità.

Gemelli

La beata Venere contrastando gli effetti negativi del truce Saturno vi omaggerà propinando momenti deliziosi da non sciupare con scatti di nervi, irascibilità o brontolii: elementi atti a spazientire le persone con cui condividete le ore giornaliere. Sappiate inoltre che un’amica dall’animo sincero vi adora indipendentemente dalla lontananza o dalla scarsa frequentazione, un conoscente, invece, puzza di falsità ma avrete modo di capirlo presto… Arti dolenti.

Cancro

Constaterete che non è oro tutto ciò che luccica, che la fiducia è una cosa seria da somministrare col contagocce, che l’erba del vicino è più secca della vostra e che certi individui indossano una maschera unicamente per celare le proprie pecche od insicurezze. Una vecchia conoscenza si rifarà viva turbando od allettando mentre un battibecco, in ambito domestico, lavorativo o privato, servirà a chiarire ciò che non eravate mai riusciti a capire. Occhio al volante.

Leone

Tribolerete a sopportare le lagne di chi non è mai d’accordo su niente ma vuol avere ragione su tutto e a farne le spese saranno sia la salute che le valute …Forza e coraggio, dopo problemini e rinunce inizierete la vostra personale scalata verso cambiamenti e risoluzioni a portata di sogni. Disguidi relativi ad un incartamento, spostamento, immobile o appuntamento. Guardaroba da rinnovare e accadimento talmente assurdo dal rasentare il paranormale.

Vergine

Non siate pignoli o pessimisti ma dischiudetevi speranzosi ad un domani serbante prospettive sconosciute ma allettanti e frizzanti come la brezza del venticello primaverile. Ciò che vorreste è a portata di mano: basta individuarlo e non temere di sbagliare, ragion per cui dovete buttarvi nella mischia e lottare per un ideale o un prendente. Cominciate a rimettervi in forma in vista dell’estate: dieta e palestra, coraggio. Occhio: una scocciatura pecuniaria vi attende al varco.

Bilancia

Lo stress o un tormentone impediranno di vivere pacificamente, inducendo taluni nativi a porsi degli interrogativi, altercare per inezie, giungendo a sabato con la testa nel pallone e un’alta dose di distrazione. Se ultimamente non ne è andata una dritta, confidate in stagioni più promettenti quando finalmente esulterete per un traguardo tagliato. Adiacenze con avvocati, enti pubblici o gente in divisa.  Week end spassoso se trascorso con le persone giuste nel posto giusto.

Scorpione

Con gli astri che vi trovate non lamentatevi perché, dopo magoni e disillusioni, arrivano la luce e l’allegria. All’interno di un ambiente tirerà aria di burrasca ma guardate, passate e non vi curate di chi vi ha coinvolto. Un prospetto troverà adeguati riscontri pur se, nel trattare con i soliti spocchiosi, converrà mettere nero su bianco e non credere alle gallinelle dalle uova d’oro. In amore tenere emozioni lambiranno chi da poco ha imbastito una storiella.

Sagittario

Saturno è malandrino: il suo soggiorno nel segno lascia sempre una traccia costringendo a fermarsi, riflettere, maturare. Però voi siete armati di solerzia, efficacia e spirito positivo e, sebbene vi sentiate un po’ bistrattati, riscuoterete successi, accederete a proventi, vi sollazzeranno… mentre chi vi è intorno  si barcamena anche senza di voi. Gite, viaggetti o visite in prossimità dell’attiguo 1° maggio. Rianimate la fortuna tentando la sorte al gioco.

Capricorno

Ma quante cosine da sveltire e sbrigare prima di degustare il ponticello del 1° maggio: Mercurio, Marte e Nettuno parteggiano per voi quindi, a parte disguidi di comune amministrazione, recupererete verve, energia, riuscendo persino a strappare dei consensi fino a ieri negati. Viziate e coccolate sia la dea bendata che un essere caro, non inalberatevi per sciocchezze e pensate a vivere nel presente. Gli over 50 tengano sotto controllo colesterolo, pressione e gola.

Acquario

La manna non scende dal cielo quindi sta a voi cercare di ottimizzare il settore che maggiormente vi sta a cuore sfruttando al massimo le potenzialità e fregandovene altamente del giudizio altrui. Possibili discussioni con spilorci, egocentrici o menefreghisti e conoscenti a cui fare un piacere o agevolare in un impaccio.  Quattro ciance, una difficoltà “tamponata”, una mangiata in compagnia  garantirà euforia anche se un singolare evento stupirà.

Pesci

I ritardi e le ugge sembrano primeggiare e ciò durerà finché la quadratura di Saturno seguita a scocciare. Qualcuno di voi potrebbe smarrire scartoffie o documenti, altri parteciperanno a sagre o manifestazioni, altri ancora faranno memorabili esperienze connesse ad affetti od attività. D’uopo tutelarsi contro mangerie, contravvenzioni e mitigare abbuffi che, insieme al cambiamento di stagione, fomenterebbero disturbi correlati agli organi digestivi od assimilativi.

carta-cartomanzia

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo, Oroscopo della settimana e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.