Oroscopo settimanale dal 23 al 29 Novembre 2015

No Gravatar

Ariete

E’ questo il momento giusto per dare un’impronta diversificata al ménage, conoscere gente nuova, valutare la sincerità di talune amicizie e confidare in un’ annata più decente… Gli astri propiziano iniziative, transazioni e la definizione di eventuali pendenze. L’amore invece fa penare visto che Marte osteggia certi legami mettendone alla prova l’effettiva validità. Un parente andrà consolato e un acciacchino curato. Sabato atipico.

Toro

Dare una svolta al destino appellandosi alle trascorse esperienze sarà utilissimo al fine di migliorare inappaganti aspetti della quotidianità. Indaffarati, nervosi, pronti a scattare come molle troverete un po’ di requie tra le braccia di chi, pur non dimostrandolo come vorreste, vi stima e vuole bene. Gioie da un ritrovo, una convocazione, una soddisfazione o una vincita. Occhio solo agli amici: non tutti viaggiano col vostro codice d’onore!

Gemelli

Ormai gli effetti di Saturno li avete sperimentati per mezzo di imbarazzi, dilemmi, inquietudini e disagi. Ora sta a voi mutare il corso di talune cose adoperando la testa e la logicità. Se involontariamente avete commesso degli errori, rimediate prima di perdere ciò a cui maggiormente tenete puntando su di un avvenire sicuramente più accettabile. Novità da figlioli che vi parlano di più e vi coinvolgono in questioni pratiche da condividere. Che ne dite di anticiparvi coi regali?

Cancro

Un po’ demoralizzati faticherete a riacquistare quell’equilibrio interrotto da accadimenti deprimenti o dall’esservi incaponiti su di una faccenda o persona difficile da inquadrare… Scartoffie o contratti da rivedere e controllare minuziosamente. Novità in ambito professionale. Grazie all’intervento di gente disponibile riuscirete a spuntarla riguardo un permesso, una deroga, un affare mentre un indegno contegno alimenterà rabbia e sdegno. Doloretti sparsi.

Leone

Vi verrà chiesto un  sacrificio od un favore: accettate mostrandovi disponibili e  verrete in seguito ricambiati anche se non magari dalla medesima fonte. Possibili impicci ed impacci all’interno di habitat dove, in tanti, si dilettano a fregarsi scambievolmente il tutto abbinato a crucci per un essere amato, un anziano o un proselito,  litigi fra le pareti domestiche e conticini da far quadrare… Girate alla larga dagli influenzati onde scansare contagi…

Vergine

Una sana follia o evasione è quel che ci vuole per vivacizzare un tran tran monotono e ripetitivo: concedetevi dunque uno sfizio, una cena o  un diversivo indispensabili per riequilibrare mente e corpo, preventivando, in simultanea, degli sborsi per abbigliamento, casa, auto, cellulare, scadenze e degli imprevisti tra sabato e martedì. Carenze energetiche motiveranno stress, stanchezza, crampi addominali o mal di stomaco. Notizie da chi non sentivate da tempo.

Bilancia

Sul palcoscenico della settimana entreranno interessanti personaggi con cui avviare un dialogo, un affare, un comune interesse. Mitigate però la tendenza ad esagerare nell’esporre rimproveri a congiunti testardi ma bonaccioni. Fra breve la fortuna arriderà riaccendendo ottimismo ed entusiasmo: basta perseverare negli intenti! Delle spesucce incideranno sul budget: mitigate il superfluo… Circolazione difettosa, sciatalgie, emicranie o infreddature.

Scorpione

Vivete al presente evitando di elucubrare e congetturare: il destino muove inspiegabili fili portandovi su strade che non supponevate di percorrere… e prima di emettere giudizi avventati riflettete: rischiereste di beccare un granchio pentendovene in un secondo luogo e malgrado i capricci o gli altrui sbalzi umorali sconcertino continuate a guardare avanti dove sta per soffiare il vento dell’innovazione. Diverbi con una persona che vi ha fatto una promessa. Adiacenze con enti ospedalieri.

Sagittario

Il malumore evapora e dopo svariate peripezie uscirete da una situazione piuttosto angosciante… Un’impennata della volontà aiuterà studenti, liberi professionisti e commercianti a riemergere da contesti stagnanti. Sentimentalmente vi troverete al limite del paradosso optando per una maggior chiarezza, visto che l’ambiguità mal si addice alla vostra indole. Giocate numeri ritardatari o dai vostri dati di nascita ricavati: la Dea bendata potrebbe esaudirvi…

Capricorno

La quadratura di Marte elargisce uno spilucco di aggressività persino ai più miti spingendoli a discutere, urlare, contraddire… Eppure non chiedete molto se non l’esser lasciati in pace, guadagnare il giusto e veder riconosciuti gli effettivi meriti ma col summenzionato transito è ostico far progetti propensi a ribaltarsi. Scocciature connesse a mezzi di trasporto, ruberie, computer o multe. In ambito professionale qualcuno farà girar le trottole…

Acquario

Se pensate di non essere all’altezza di determinati compiti state sbagliando in quanto la fertilità mentale che vi contraddistingue consentirà di adempiere a qualsiasi impegno e superare un paio di prove. Urano e Marte vi aiutano: approfittatene per ottimizzare un campo a voi caro e non siate sempre così inquieti. Oltretutto  un minuto spiraglio di ilarità illuminerà le giornate di chiunque sia alla ricerca di una  divertente storia d’amore.

Pesci

Sotterranee malinconie lambiranno l’anima dei più sensibili o di quelli che hanno lottato in nome di un ideale senza ricavarne nulla…. Ma se la dissonanza di Saturno rallenta il conseguimento di specifici traguardi, ma Plutone sempre vigile vi dà la forza necessaria per  scrollarvi di dosso le ferite inferte da una sorte capricciosa e ricominciare daccapo. Un pizzico di sventatezza indurrà a dimenticare scadenze, appuntamenti od oggetti. Infiammazioni.

carta-cartomanzia

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo, Oroscopo della settimana e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.