Oroscopo settimanale dal 22 al 28 Giugno 2015

No Gravatar

ARIETE

Le preoccupazioni tracimano specie se trattate con persone più testone di voi le quali, non accettando rimostranze o suggerimenti, andranno, prima o poi a sbattere il naso contro amare oggettività. Uno strano accadimento vi lascerà perplessi, una preziosa amicizia andrà coltivata e un disturbo lenito.  Magica notte di San Giovanni: raccogliere dei ciuffi di prezzemolo, menta e, se la trovate, verbena, farli seccare e custodirli in una scatoletta o un sacchetto garantirà il raggiungimento di un obiettivo.

TORO

Frenate la tendenza a stuzzicare gli altri con battutine sarcastiche: i risultati si ritorcerebbero a vostro svantaggio! Per successivi versi sappiate che una relazione, tutt’altro che banale, avrà molto da offrire. Noie da colleghe, clienti, superiori, rimborsi o sborsi. Gioie per il cuore lunedì e martedì. Magica notte di San Giovanni: per incrementare i guadagni e far “levitare” il portafoglio, conformemente ad una vetusta tradizione, dovreste raccogliere un ramo di felce o di pino e conservarlo un anno…

GEMELLI

Siete attorniati da soggetti validi, sinceri, amabili ma anche da chi, per invidia o falsità, (se già non è successo), nulla tralascerebbe pur di mettervela nel frac o sottrarre quel minimo di serenità di cui tanto abbisognereste. Ma poiché ogni malvagità torna puntualmente al mittente avrete la vostra rivincita. Sabato da dedicare a famiglia, cene, o sollazzi. Magica notte di San Giovanni: comprate delle teste d’aglio e attaccatele in cucina: scacciano la “sfiga” e proteggono dai guai…

CANCRO

Il 21 giugno l’ingresso del Sole nella vostro segno avvallerà l’inizio di una stagione da vivere nella sua interezza con tutte le sorprese che ha in serbo per voi. Concluderete un affare, rivedrete una persona cara, vi cullerete all’ombra di iridescenti arcobaleni o ideerete un qualcosina di insolito, indipendentemente da un celato magone. Magica notte di San Giovanni: procuratevi delle foglie di ruta e spargetene un po’ sul pavimento, davanti alla porta: allontanerà i “parassiti” umani…

LEONE

E’ risaputo che nel cogliere una rosa si rischia di pungersi. Ciò significa che per tagliare un traguardo e contrastare un momento avverso bisogna passare attraverso il vaglio di prove che vi siano di insegnamento e vi facciano da sprone. Un pizzico di maretta aleggerà tra le pareti domestiche mentre qualcheduno amareggerà. Magica notte di San Giovanni: la cipolla, meglio se rossa, è sempre stata considerata di ottimo auspicio. Provate a introdurla sia nei cibi che in un angolo della vostra stanzetta: chissà…

VERGINE

Dopo un’instabile ciclo primaverile inaugurerete un’estate promettente nel corso della quale si renderà d’uopo avviare od ultimare un progetto, dedicare maggior spazio all’intimità e a quegli sfizi che non vi togliete da mesi! Venerdì incasinato per questioni di soldi o bollette che arrivano tardi.  Magica notte di San Giovanni: se anelate che qualcosa si avveri piazzate, prima dello scoccar della mezzanotte del 24, all’aperto, un foglietto con sopra scritto il vostro desiderio il quale, irrorandosi della portentosa rugiada e della luce lunare, si realizzerà. Al mattino, bruciatelo.

BILANCIA

Indossate il sorriso della festa e gustate appieno questa imberbe estate premessa di minute gioie e gratificazioni a patto di non cader preda di demoralizzazioni, curare un acciacchino, levarvi un fardello, fregarvene degli stolti, confidare in un mutamento o in una storia avente parecchio da offrire. Un contrattempo vi potrà infastidire tra martedì e mercoledì poi tutto si sistema. Magica notte di San Giovanni: pepe, erba cipollina o lauro, se consumati tra il 24 ed il 25 insieme a della uova, fungeranno da protezione naturale contro le invidie.

SCORPIONE

Una questione vi assorbirà al punto di adombrare le adiacenti giornate e stampare sul volto un’espressione accigliata ma basterà parlarne con savi confidenti o competenti per scovare certezze piuttosto latitanti. Guardatevi pure da ladri, malandrini e da una donna più furba che bella. Sono possibili litigi con con Ariete, Gemelli, Cancro o Pesci.  Magica notte di San Giovanni: sorseggiare un liquore a base di genziana o erbette varie risulterà un toccasana  per il corpo,  la mente e l’amore…

SAGITTARIO

In ambito affettivo, personale, finanziario o amichevole mettete dei paletti affinché non ci si approfitti troppo della vostra disponibilità… Svariati ritardi, impedimenti e disguidi andranno attribuiti a pianeti ambigui e maestri nell’innescare micce dovunque anche dove tutto sembrava filare liscio. Visite o ritrovi nel weekend. Magica notte di San Giovanni: un rimedio contro la “jella”? Affidatevi al rosmarino: collocandone dei rametti sul davanzale o dove ipotizziate l’invidia primeggi…

CAPRICORNO

La concentrazione farà difetto e i nervetti salteranno a discapito di un dialogo chiarificatore visto che non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire. Stare a contatto con la terra, la campagna e la natura vi ritemprerà: pensateci e provateci. Sogni da interpretare e giocare al Lotto.  Magica notte di San Giovanni: della salvia piantata, mangiata, introdotta tra le pagine di un libro sarà una vera panacea. Usatene altresì le foglie per infusi, decotti, condimenti e ripieni!!!

ACQUARIO

Quasi certamente vorrete debellare condizionamenti, limitazioni, magoni e mandare a farsi mungere bigotti, saccenti o egocentrici… Beh… l’occasione di tagliare rami secchi, a favore di novelli arbusti, non è lontanissima con Saturno ora in quadratura! Sulla strada non siate distratti: le multe sono in agguato e beccarne una farebbe girar le trottole. Magica notte di San Giovanni: se tutto va storto seguite l’arcaica tradizione Medioevale suggerente di appendere dell’iperico (detto pure “scaccia diavoli”) a porte e finestre…

PESCI

L’ansia vi rende frastornati e propensi a commettere errori in campo materiale, operativo o sentimentale…. Datevi una calmatina e rimandate eventuali decisioni ai cosiddetti “tempi migliori”: ora la quadratura di Saturno metterebbe i bastoni tra le ruote… Diagnosi da rivedere e medicinali da prendere solo sotto prescrizione specialistica…Magica notte di San Giovanni: Ambite attutire malinconia e grane? Se si, affidatevi alla borragine: portentosa nell’infondere letizia e abbondanza!

carta-cartomanzia

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo, Oroscopo della settimana e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.