Oroscopo settimanale dal 16 al 22 Marzo 2015

No Gravatar

Ariete

L’amore si accende di nuovo in questa settimana, anche se in una forma meno consueta del solito. Vi sentirete particolarmente ben disposti nei confronti del partner e cercherete di accomodarlo in ogni situazione; sarete più attenti alla cura dei pasti e della casa, e non si esclude una bella cenetta al lume di candela.

Toro

Saranno sette giorni all’insegna dei problemi di salute. Voi in primis risentirete della stanchezza, mentre nel fine settimana potreste intristirvi per qualche amico malato. Il lavoro e i relativi guadagni non vedranno i loro tempi migliori, ma saranno comunque in lenta e costante crescita. Amore in recupero

Gemelli

Questa settimana per voi si divide in due parti. Prima del 17, infatti, le vecchie situazioni planetarie vi metteranno ancora un po’ i bastoni tra le ruote; dopodiché potrete finalmente tirare un sospiro di sollievo e godere di una ritrovata pace mentale.

Cancro

L’oroscopo prevede momenti di grande felicità in amore e amicizia, ma dovete stare attenti alla salute. Cercate di mantenere una dieta sana, possibilmente vegetariana, e attendete con pazienza la metà della settimana per godere degli influssi migliori.

Leone

Problemi familiari all’orizzonte. Che siano complicazioni legate ad un’eredità o ad una convivenza, preparatevi ad affrontarli mantenendo i nervi saldi. Governate i vostri impeti d’ira, che potranno essere frequenti, e cercate di risolvere le questioni con fredda razionalità.

Vergine

In questa settimana Mercurio sarà opposto al vostro segno, finendo per acuire quella criticità che vi contraddistingue. Possibili litigi con il partner e malumori durante il fine settimana. Le condizioni fisiche, che non saranno ottimali, vi costringeranno ad una pausa forzata.

Bilancia

Le varie fasi lunari vi vedono vittoriosi in ogni campo dal 14 al 20 marzo. Ottimi saranno l’amore, che vedrà nuovi flirt e conoscenze importanti per i single, la salute e il lavoro, al quale potrete dedicarvi con ottimi risultati nelle giornate di sabato e domenica.

Scorpione

Contrarietà in ogni campo. I rapporti affettivi vi vedranno divisi tra una carica erotica sorprendentemente alta e il bisogno di coccole e tenerezza. Nervosismo nel lavoro e salute discreta vi accompagneranno per tutta la durata della settimana.

Sagittario

Avrete un sex appeal invidiabile e tutti gli occhi saranno puntati su di voi. I single faranno conquiste, mentre chi è già in una coppia ritroverà l’armonia con il partner. Approfittate delle occasioni mondane per brillare ancora di più.

Capricorno

Un equilibrio psico-fisico ritrovato vi darà la possibilità di essere più sereni e vivaci nei rapporti con gli altri. Le casse saranno per lo più stabili e la salute non dovrebbe causarvi troppi problemi.

Acquario

I problemi economici e gli sforzi inutili delle scorse settimane vi porteranno numerose preoccupazioni. Soltanto le giornate del 17 e del 18 marzo potranno regalarvi un po’ di pace mentale, ma poi tornerete inevitabilmente alle vecchie inquietudini.

Pesci

E’ un periodo fortunato per i vostri affari. Grazie all’influenza di Mercurio, che acuisce il vostro intuito, potrete risollevare le finanze e godervi una piccola pausa. Problemi complessi saranno risolti, ma attenti all’amore: potreste essere un po’ troppo freddi.

carta-cartomanzia

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo, Oroscopo della settimana e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.