Oroscopo settimana 10-16 Giugno 2013

No Gravatar

Oroscopo della settimana da Lunedì 10/06/2013


 


Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete, cielo  azzurro, Venere in quadratura rende la settimana un po’ opaca dal punto di vista amoroso: cercate di essere più espansivi col partner e rafforzate l’autostima se siete single. Il lavoro fila liscio col bel sestile di Marte che vi rende energici.

Carta: I Il Bagatto.

 

 

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo  azzurro, Venere e Mercurio in amorevole sestile promettono giornate molto piacevoli per l’amore. Nuovi incontri per i single, ritrovata intesa per le coppie. Nel lavoro Marte vi invita a gestire le finanze con prudenza: no alle spese avventate.

Carta: 7 di Coppe.

 

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo azzurro, in amore Venere e Mercurio vi rendono un po’ insicuri e nervosi. Tranquilli, avrete conferme concrete da parte del partner o da chi amate. Nel lavoro con Marte nel segno saprete cogliere le occasioni giuste. Soldi in arrivo.

Carta: 3 di Bastoni.
Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo  poco azzurro, più dolci e loquaci del solito, con Venere e Mercurio nel segno, trascorrerete una settimana rilassata e romantica per i sentimenti. Chiamate o sms per chi vive storie ambigue. Nel lavoro Marte vi invita a valutare bene ogni mossa: no all’impulsività.

Carta: XVIII La Luna

 

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo azzurro per voi, quanto  pessimismo in amore! Tendete a vedere tutto scuro, ma Venere vi tranquillizza: sono solo vostre paure. I single si lancino con più fiducia. Il lavoro fila alla grande: Marte e Giove in sestile promettono contatti, assunzioni e denaro in arrivo.

Carta: 3 di Spade.

 

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine,  cielo azzurro, che belle giornate, con Venere amica che vi fa ritrovare l’intesa col partner e Mercurio scanzonato che vi invita ad uscire e proporvi con disinvoltura se siete single. Nel lavoro la quadratura di Marte vi chiede di non esagerare con le pretese.

Carta: XVII Le Stelle.

 

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo poco azzurro , Venere in quadratura vi rende un po’ troppo nervosi e distanti col partner: cercate di addolcirvi e scatenarvi a letto, come suggerisce Marte appassionato. I single moderino i giudizi affrettati. Lavoro e denaro alla grande. Fortuna al gioco il 14.

Carta: II La Papessa.

 

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo azzurro, Venere vi promette una settimana di intensa complicità col partner: saprete capirvi con uno sguardo. Mercurio avvantaggia i single: potrebbe arrivare un nuovo  intrigante incontro. Nel lavoro Marte sostiene le transazioni economiche e bancarie.

Carta: Fante di Denari.

 

Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un cielo poco  azzurro per voi, Venere e Mercurio nel settore dell’eros vi regalano una settimana molto pepata per l’amore…le tentazioni non mancheranno, sia che siate in coppia, sia che siate single. Marte e Giove opposti vi chiedono diplomazia nel lavoro: contattate.

Carta: Cavallo di Bastoni.

 

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, un cielo poco azzurro per voi, Mercurio e Venere opposti chiedono alle coppie o a chi vive una storia parallela di chiarire: inutile litigare su discorsi triti e ritriti. I single si pongano con maggior autostima. Marte nel settore del lavoro vi permetterà di portare a termine ogni compito.

Carta: VX Il Diavolo.

 

 

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo  azzurro,  attenzione: Venere e Mercurio in quinconce potrebbero farvi avvertire troppo il peso della routine. In coppia, vivacizzate tutto con un pizzico di eros. I single siano più ottimisti! Nel lavoro Marte in trigono vi regala momenti molto soddisfacenti.

Carta: 6 di Spade.
Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo azzurro , come nella vostra indole, con il trigono di Venere saprete porvi in maniera dolce e affettuosa chi amate. E Mercurio vi promette conferme se siete single. Marte in quadratura vi invita a organizzare con più prudenza il lavoro. Aiuti da un’amica.

Carta: 8 di Denari.

 

Copyright © Alessandro Diamante oroscopo della settimana.Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Il Venerdì sera dalle ore 22,00 alle ore 23,00  alla chat di centrostudipianetacielo.com
”  Pillole di Astrologia ”  con un tutor  professionale in diretta  alla chat gratis di centrostudipiametacielo.com
Visita la chat di centroistudipianetacielo.com

 

 

Cartomanzia on line:
ARRIVA IL CORSO DELLE RUNE E DELLA LEGGE DELL’ATTRAZIONE. ISCRIVETEVI!
I corsi  INTEGRALI sono  vendita presso il Centro Studi Pianeta Cielo, Tutor in chat Nicla David astrologa e scrittrice, con la collaborazione e supervisione della Sensitiva Maria Valentina. per iscrizioni andare alla pagina

http://www.centrostudipianetacielo.it/costi.html

 

Cartomanti: 899.01.21.26. – 899.04.20.41.
Cartomanti: 899.03.20.89. – 899.48.20.79
Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera: 0901.99.66.11.
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 06.955.444.93.
Contatti con  una  Carta di Credito: 06.955.444.87.
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Valentina     cod:   1
Annabella     cod:  2
Elenia           cod:   3
Nicla             cod:   4
Celestia        cod:   5
Susy             cod:   6
Cristiano      cod:   7
Azzurra       cod:  10
Hellen          cod:  11
Sara             cod:  12

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo della settimana e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.