Oroscopo Scorpione 2015 by Nicla David

No Gravatar

SCORPIONE 2015SCORPIONE (IO DESIDERO)

Il passaggio di Saturno nel segno dello Scorpione, ha significato per i nati, il dover raggiungere a qualsiasi prezzo, una maturità che avrebbero preferito non raggiungere. E’ notorio che il segno di per sé, consapevole del fatto che ogni cosa che guadagna se la suda, a fronte di lotte interiori non misurabili oggettivamente, con l’entrata nel loro segno del pianeta, ha potuto avvertire la pesantezza di un passaggio che gli ha permesso di fare chiarezza su ciò che non vogliono  più nella loro vita.  Ora, con l’uscita di Saturno e sua successiva entrata nel vicino Sagittario il 24 Dicembre 2014, gli scorpioni, cominceranno a pulsare di vita propria ma con un bagaglio di esperienze notevoli e strumenti giusti per ridisegnare la loro vita e dargli un senso.

Il 2015 per voi cari amici dello Scorpione, significherà fare una vera e propria ripulitura di tutte quelle cose che non vi servono e trattenere ciò che vi porta benessere e vi fa camminare verso il vostro traguardo evolutivo. La prima cosa che dovranno lasciare andare, sono i condizionamenti familiari che sono stati vissuti dagli Scorpioni, sempre con una certa apprensione e sofferenza. Saturno, lasciando il vostro elemento solare, vi ha detto qualcosa che, non potete fingere di non aver “sentito”, ovvero, che dovrete smettere di respingere la vostra vera natura, solo perché c’è chi vi chiede di pensare a sistemare le cose per gli altri, perché è così che si deve fare. Il forte conflitto emotivo che è stato da voi vissuto con la figura femminile negli ultimi anni, vi ha praticamente svuotato e, che sia la madre, una figlia, un’amica o una parente, il vostro senso del dovere si ribella. Ora aprite l’anno con Marte ballerino in quarto campo, la famiglia per voi, nel segno dell’Aquario. Il pianeta insieme a Plutone, nel vostro terzo campo, sono da tenere d’occhio, almeno in apertura d’anno, visto che ambedue, sono i vostri governatori e la loro importanza va vista in relazione anche al vostro elemento.

I rapporti saranno ancora vivaci e tesi, l’energia in esubero del pianeta rosso, si farà sentire ancora un po’. Lotte in famiglia, prese di posizione un po’ forti e legami familiari che si incrinano o si rompono. Trasloco di un congiunto o periodo di allontanamento temporaneo. Questo vi porterà ad appannare la vostra visuale su voi stessi, dimentichi del fatto che volete uscire da quello stato d’impasse che vi siete creati nel corso degli anni. Plutone e Sole congiunto nel primo mese dell’anno, segnano la partenza, chiedendovi di riflettere sulle vostre vere priorità ed interrogarvi su cosa è bene per voi e cosa non lo è. Spesso con questo aspetto ci si fa aiutare, si chiede consiglio oppure, ci si fossilizza sulle proprie convinzioni, tanto da non farvi raccogliere le vere opportunità che l’anno ha disseminato per voi nei mesi a seguire.

Chi cerca l’amore, avrà la possibilità di fare nuove conoscenze e importanti sotto il profilo sentimentale ma non fate l’errore di ricondurre al vostro pensiero a quello che non è stato e che avreste potuto fare, se solo ve lo avessero permesso; non funziona così. Il muovere il pensiero verso un passato che non c’è più, non farà altro che scatenare la passività che rimetterebbe in circolo brutte abitudini logore e che vi hanno penalizzato e non poco, sia in famiglia, sia in amore. Ogni storia è nuova e diversa, ogni persona è unica e irripetibile e, sta solo a voi, allontanare la “paura” di essere felici.

Il 2015 l’avrete ormai capito, non c’è niente che vi possa fermare o ostacolare nel raggiungimento di un qualsiasi obiettivo, sia sentimentale, sia pratico o di altra natura, ma per farlo, dovrete mettere di fronte il vostro segno alla sua più grande responsabilità: Voi!

ninini IMMAGINE NICLA2015 Oroscopo dell’Anno by Nicla David 899242421(cod4).Servizio PAY STAR 0423.705.254 – L’oroscopo dell’Anno è offerto da Centro Studi Pianeta Cielo www.centrostudipianetacielo.com Tutti i diritti sono riservati a  Centro Studi Pianeta Cielo .

numeri edistar

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Astrologia. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.