Oroscopo Sagittario 2015 by Nicla David

No Gravatar

SAGITTARIO 2015SAGITTARIO (IO VEDO)

I nati del segno del Sagittario, appartengono al terzo segno zodiacale che, con il “favore” del Grande Trigono di Fuoco, considerando gli elementi solari coinvolti e che hanno permesso ad ognuno, con il nuovo inquilino, si potranno permettere di fare il bello e il cattivo tempo, visto che il primo semestre non sarà loro sfavorevole.  Saturno per i Sagittario, Urano per gli Ariete e Giove per i leoncini fino ad Agosto e successivamente nel segno terreno della Vergine, sono gli ospiti illustri che porteranno in modo diretto o indiretto, anche i nati a veloci e apprezzabili cambiamenti.

Questo cosa comporterà ai viaggiatori del nostro tempo e con la “mente” del Signore del Tempo al loro fianco? Se dipendesse dai Sagittario,  non riuscirebbero a cambiare una virgola della loro vita, perché, seppur problematica e ricca di potenziali partner che tendono a confonderli, continuerebbero a vivere in questo strano caos che li pervade ma con la convinzione che dovrebbero fare qualcosa… ma cosa? Ovviamente il discorso può essere più o meno accentuato, a seconda del segno che si ha in ascendenza e dalla Luna,  che può fare la differenza ma quando c’è fuoco e molto fuoco, non ci si ferma mai ad approfondire ma si tende ad andare avanti, a mettersi sempre in gioco in amore ma seguendo di più l’istinto che pungola la ragione e talvolta tende a falsarla.

Il primo semestre dell’anno consegnerà ai nati nuove conoscenze con possibilità di incontrare un grande amore, Urano sorriderà al vostro quinto campo, facilitando qualche colpo di fulmine che si trasformerà. Anche la Fortuna, vorrà dire la sua e, saprà consegnarvi qualche bella vincita.

Un anno interessante dal punto di vista dei divertimenti e aggiunta maturità, grazie al vostro modo di porvi nei confronti dei vostri figli, di persone più giovani, grazie anche al contributo di Saturno, difatti, il primo semestre del 2015 funzionerà da freno agli eccessi, mettendovi nelle condizioni di meglio assaporare ciò che di buono deve essere colto. I giovani del segno conosceranno l’amore che viene da lontano; si muoveranno per esso e molti di loro, decideranno di trasferirsi all’estero, unendo così lavoro e voglia di famiglia.

Tutto ciò che muoverete nella prima parte dell’anno, riuscirà a darvi buone soddisfazioni, mentre se tentennerete, ecco che sarà più difficile la corsa verso la realizzazione. Sicuramente è un anno di grandi scelte, sia professionali, sia sentimentali e aggiunte responsabilità di tipo familiare. La quarta casa vi impone maggior attenzione verso le problematiche di tipo immobiliare e legate alla famiglia.

Un grande cambiamento avverrà per molti di voi che significherà anche dover affrontare un trasloco con una nuova destinazione e lontano da casa; l’autunno, si rivelerà interessante per sistemare questioni concernenti la casa o proprietà di tipo immobiliare. Chi studia, chi cerca l’emancipazione, ecco che la possibilità di  allontanarsi dalla famiglia e percorrere la propria strada, ci sarà ma la scelta impegnativa, dovrà essere soppesata con maturità e senza fretta.

ninini IMMAGINE NICLA2015 Oroscopo dell’Anno by Nicla David 899242421(cod4).Servizio PAY STAR 0423.705.254 – L’oroscopo dell’Anno è offerto da Centro Studi Pianeta Cielo www.centrostudipianetacielo.com Tutti i diritti sono riservati a  Centro Studi Pianeta Cielo

numeri edistar

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Astrologia. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.