Oroscopo Pesci 2015 by Nicla David

No Gravatar

PESCI 2015PESCI (IO CREDO)

Ultimo segno dello zodiaco, che chiude il cerchio degli elementi e con il suo inquilino Nettuno, apre al quadrato con Saturno in entrata nel segno del Sagittario. Nono e decimo campo interessato e fortemente compromesso all’inizio dell’anno, proprio per la possibilità che, alcuni di voi, possano imbattersi in affari un po’ azzardati e che, non essendo sorretti dalla lucidità del pianeta Nettuno, il trovarsi in situazioni confuse o poco allineate al loro sentire, potrebbero creare loro disagio. Il consiglio è quello di prestare attenzione al denaro e a come lo muovete quando vi viene proposto qualcosa di nuovo. Considerando il nono e decimo campo, estero, viaggi, persone lontane dal vostro luogo natio e il successo, saranno in apertura d’anno, ostacolati- sempre se non prenderete le contromisure-,finendo con l’esservi ostili.

In ambito societario, si sta arrivando al capolinea e molti i cambiamenti che vi faranno agire al fine di eliminare quelle situazioni o persone che vi hanno portato solo scompenso e difficoltà, nella vostra professione. La possibilità che un socio possa allontanarsi o cedere le sue quote a favore di altri obiettivi, non è così improbabile, nella seconda metà dell’anno, sarà visibile questa realtà. Nettuno, vostro Governatore che alimenta in voi  il genio o la sregolatezza, essendo un pianeta generazionale, apporterà solo note che solo voi potrete catturare come intonate o stonate, disturberanno un po’ ma dovranno essere lette con il giusto ascolto.

Il 2015, vi chiede di prestare attenzione al vostro pianeta che, con l’aiuto di Giove nel settimo campo e sempre vostro secondo Governatore, la possibilità che possiate raccogliere gli indizi dell’anima esoterica dello zodiaco e con la fortuna inviata da Giove, rielaborarli a vostra immagine e somiglianza, vi faranno parare il colpo inferto da chi, tutto vuole, tranne crescere professionalmente.

Molti di voi si concederanno distrazioni sentimentali, stanchi di un andamento non ritenuto più appagante nella realtà di coppia che state vivendo, il vostro sentire non coincide più con quello del vostro partner e cercherete nel sesso anche occasionale, ciò che fate fatica a far comprendere al partner. Fuggire da una realtà che ritenete ormai consumata, vi farà cadere in condizionamenti che, non vi lasceranno niente ma creeranno solo disturbo nella vita pratica di tutti i giorni. Tra settembre e ottobre, dovrete guardare in faccia alla realtà e cercare di gettare basi più solide e coerenti con colleghi di lavoro, con i soci e con il partner. Marte in dodicesimo campo è l’aggressività che implode per timore che possa uscire allo scoperto e far disastri, se saprete calibrare i vostri sforzi ed evitare che questa possa irrompere senza controllo, riuscirete a cambiare le cose e a sistemare alcune pendenze del passato. Un grosso affare è alle porte, il passaggio nel segno della Vergine, di Giove, contribuirà a consegnarvi questa nuova possibilità negli affari per un cambiamento notevole.

Tornando a Saturno in quadrato con Nettuno, vi ricorda che le vostre scelte, siano esse di tipo societario, amicale, affaristico, dovranno essere ben ponderate e analizzate, prima di essere varate o le sfumature di Nettuno, potrebbero fare una differenza che non vi piacerà. Una prima parte da vivere con cautela sull’asse terza/quarta (comunicazione e famiglia) e la seconda parte dell’anno  con saggezza e lealtà : l’asse prima/settima (voi, il matrimonio e le società).  Nuovi amori per i più giovani e viaggi che consegneranno altrettante opportunità di lavoro per chi cerca di migliorarsi o la prima occupazione. La fortuna per voi quest’anno, cari amici dei Pesci, sarà quella di fare chiarezza nella professione e in famiglia con il partner.

ninini IMMAGINE NICLA2015 Oroscopo dell’Anno by Nicla David 899242421(cod4).Servizio PAY STAR 0423.705.254 – L’oroscopo dell’Anno è offerto da Centro Studi Pianeta Cielo www.centrostudipianetacielo.com Tutti i diritti sono riservati a  Centro Studi Pianeta Cielo . E’ vietata la riproduzione senza il permesso dell’editore.

numeri edistar

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Astrologia e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.