Oroscopo per la settimana dal 16 al 22 gennaio 2012

No Gravatar

Oroscopo .
la settimana dal 16 al 22   Gennaio 2012

 

 


Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Amore: Amici dell’Ariete,  cielo  azzurro, le stelle vi richiamano alle serietà, alla stabilità affettiva. Non è tempo di lasciarsi andare ai sogni e alle illusioni, bisogna aprire gli occhi e guardare la realtà per quella che è. Godi la vita quotidiana.
Lavoro:
Mercurio dissonante potrà accompagnarsi a qualche distrazione, a qualche difficoltà di relazione se lavorate in squadra con altri. Correte il rischio di spazientirvi per le incomprensioni. Forse anche per colpa tua leggere incomprensioni per tue dimentivanze.

 

 

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Amore:  Amici del Toro,  cielo  molto azzurro, Venere illumina il vostro cielo. Vi toccherà il cuore e lo farà palpitare con passione, dandovi la sicurezza di sentirvi appagati nel profondo dell’anima. Incontri magici per i single. Per tutti  settimana intensa.
Lavoro:
La sfera professionale offrirà buone occasioni alla stragrande maggioranza di voi. Sole, Mercurio e Marte favorevoli, vi regalano riflessi eccellenti e un fiuto straordinario. Risorse da record sei  molto perspicace e godi di ottimo intutio.

 

 

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Amore: Amici dei Gemelli,  cielo  poco  azzurro, la dissonanza di Venere mette a rischio la vita di coppia. Capricci, gelosie, qualche muso lungo di troppo peggioreranno la situazione di chi sta vivendo un rapporto traballante. O poni rimedio presto, altrimenti è tutto perduto.
Lavoro.
Concentratevi sulle cose essenziali, qualche evento nuovo e inaspettato richiederà una reazione immediata. Lo spirito d’iniziativa sarà apprezzato e darà ottimi risultati.  La formula è reagisci bene e presto.

 

 

Cancro : (22 giugno – 22 luglio)

Amore: Amici del Cancro, cielo   azzurro, proprio l’aspetto di Venere che, portandovi maggiori serenità, renderà tutto più facile se siete in coppia. Per alcuni di voi ci saranno simpatici incontri, allegri e intriganti. Fortunati voi.
Lavoro:
Se lavorate in squadra con altri, la chiarezza deve essere per voi un imperativo categorico. In questo periodo è meglio scegliere la massima trasparenza e un’efficace organizzazione.  L’efficienza è ciò che vi deve  contraddistinguere.

 

 

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Amore: Amici del Leone,  cielo molto azzurro, fascino e voglia di vivere aumentano e la vita affettiva diventa molto gratificante. Avete un partner che amate? Una seducente intraprendenza vi farà vivere momenti indimenticabili. Veramente settimana azurra
Lavoro:
Fidatevi solo di chi conoscete bene se volete dare l’avvio a nuove iniziative. Non lasciatevi influenzare da nessuno e non fatevi trascinare in imprese dai contorni incerti. Meditate , non portate  a casa dei problemi.

 

 

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Amore: Amici della Vergine, oggi cielo  azzurro,  chi sta vivendo una storia che si trascina stancamente l’opposizione di Venere suggerisce di fare chiarezza: mossa utile per scaricare la tensione, se non altro.  O forse scaricare una zavorra che non vale viverci assieme
Lavoro:
Il vostro astro-guida, Mercurio, darà un tocco di fantasia al quotidiano lavorativo e vi ispirerà per dare l’avvio a nuove iniziative. Agili e scattanti dimostrerete abilità e competenza. Come sempre ve la cavate alla grande.

 

 

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Amore:  Amici della Bilancia, cielo  azzurro, alcuni silenzi del partner metteranno alla prova la vostra pazienza; una certa disarmonia, tuttavia, potrà stimolarvi a migliorare il rapporto. Incontri deludenti per i single. Poche prospettive e poco fruttuose, non è il momento.
Lavoro:
Non è un periodo molto distensivo, lo sappiamo, ma in prospettiva le previsioni sono tutt’altro che negative. Occorre solo avere ancora un po’ di pazienza e, soprattutto, mai affidarsi al caso. La massima  attenzione  è di rigore per non fare passi falsi.

 

 

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Amore: Amici dello Scorpione, cielo  azzurro, favorevoli configurazioni planetarie fanno prevedere giornate vivaci e molto piacevoli, ricche di occasioni anche per un rilancio, se la situazione lo richiede, della vita sentimentale. Confusione ma soddisfazioni.
Lavoro.
Non indugiate nell’apportare innovazioni alla vostra attività: è il momento giusto per farlo, ottenendo i migliori risultati. Saprete trarre il meglio da una situazione del tutto imprevista. Il colpo giusto è in vista , prendi la palla al balzo  se ce la fai.

 

 

Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

Amore: Amici del Sagittario, un  cielo grigio,   momenti di turbolenza attraverseranno la vostra sfera affettiva e renderanno la settimana molto simile a una gara di rafting. Su e giù per il fiume, in preda a una corrente vorticosa. Attenti a non farvi trascinare in fondo.
Lavoro:
Lavorate alle dipendenze altrui? Non lasciatevi scoraggiare da qualche pettegolezzo che potrebbe giungervi all’orecchio. Avete un’attività autonoma? Impegnatevi, ne varrà la pena,  certo vi aspetta una  strada lunga e impervia, ricca di insidie  e trabocchetti.

 

 

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amore: Amici del Capricorno, un  cielo  azzurro, per molti di voi si prevedono giornate dalle mille emozioni. E’ il momento delle gratificazioni palpitanti. Se siete soli, sarete corteggiati, avrete delle belle novità.  Ottime novità in vista , una bella lista.
Lavoro:
Contate pure sull’intraprendenza: vi permetterà di avere un tocco vincente in ogni situazione. L’inventiva e l’originalità di alcune soluzioni daranno maggiore flessibilità ai programmi. Programmazione intensa e pesante,  con ottimi frutti.

 

 

 

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amore:  Amici dell’Acquario, cielo  azzurro, qui si viaggerà un po’ sull’altalena, perché passerete dall’euforia all’insofferenza. Per alcuni potrebbero esserci situazioni che ritornano dal passato, con emozioni mai dimenticate. Per altri  nuove avventure scintillanti.
Lavoro:
Non rifugiatevi nei sogni: vi attendono giornate importanti per il futuro del vostro lavoro. Per alcuni non è esclusa qualche noia di carattere burocratico. Date ascolto all’intuito. Non oziate tutto è nelle vostre mani, agite presto e bene, il risultato è garantito.

 

 

Pesci : (20 febbraio – 20 marzo)

Amore: Amici dei Pesci, cielo  poco azzurro, grazie a Venere, avrete un fascino irresistibile. Farete capitolare anche chi appare inespugnabile come una roccia. Anche i single godranno di questa promettente situazione. Otimi incontri e avventure  intriganti.
Lavoro:
E’ un periodo interessante. Vi darete da fare e aderendo a nuove iniziative otterrete il massimo risultato! Puntate sulla capacità di comunicazione e sul vostro spirito organizzativo. Pianificate al meglio tutti corrono per voi, i risultati non tardano a venire.

 

 


 

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo 2012:
Transiti gennaio 2012:
Oroscopo di Gennaio 2012:
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24
Valentina   cod:   1
Susi            cod:  2
Ornella       cod:   3
Nicla          cod:   4
Anna          cod:   5
Cristiano    cod:   7
Fabio         cod:   8
Elenia        cod:  15
Luna          cod:  18
Aurora       cod:  23
Annabella  cod:  25
Debora      cod:  28
Asia           cod:  34
Sara          cod:   35

Link segni   OROSCOPO dell’ANNO 2012  By Nicla David

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Ariete Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Toro Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Gemelli Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Cancro Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Leone Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Vergine Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Bilancia Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Scorpione Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Sagittario Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Capricorno Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Acquario Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Pesci Leggi tutto >>>

Link segni   OROSCOPO di Gennaio  2012 di Nicla David

Oroscopo  di Gennaio 2012 per il segno Ariete Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2012 per il segno Toro Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2012 per il segno Gemelli Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2012 per il segno Cancro Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2012 per il segno Leone Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2012 per il segno Vergine Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2012 per il segno Bilancia Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2012 per il segno Scorpione Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2012 per il segno Sagittario Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2012 per il segno Capricorno Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2012 per il segno Acquario Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2012 per il segno Pesci Leggi tutto >>>

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopo della settimana e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.