Oroscopo Ottobre 2012

No Gravatar

 

Leggi  l’Oroscopo di Ottobre  2012




ARIETE (IO SONO)

Urano ce la mette tutta per creare tensioni all’interno dell’ambiente familiare. Lo scontro più o meno intenso, la riceve la figura paterna e materna. Qualche discussione sarà inevitabile. L’opposizione di Luna e Mercurio, invece punta il dito sulla tensione nervosa, piccole o grandi incomprensioni familiari che nasceranno per motivi apparentemente importanti ma che poi risalgono a quesiti  o problematiche irrisolte. Ottobre vi metterà nelle condizioni di mal sopportare l’ambiente familiare di appartenenza e origine, facendovi desiderare apertamente, la voglia di fuga. Forte desiderio di emancipazione che è maggiormente espresso per gli Ariete, considerando la posizione di Urano nell’oroscopo generale del mese, dalla posizione che occupa (il decimo campo). La Luna sempre dal decimo campo, porterà un andamento altalenante nella professione. Sbalzi di umore da controllare. Nel vostro segno, il luminare notturno, diventa reattivo, basterà un soffio per farvi saltare i nervi. Il sestile con Giove è il magnete che attrae la fortuna,  porta buone nuove in diversi ambiti della vita rendendo meno pesante il clima familiare che vista molto stretto. Successo nelle vostre iniziative a carattere pratico. Questo è il mese per osare: presentarsi ad un colloquio di lavoro, mettere le basi per il futuro, fare piani che vi possano slegare più agevolmente da una realtà che mal sopportate. Come vedete il mese si concentra sulla famiglia, di origine e futura ed infatti, le parole importanti saranno il progettare  un matrimonio o una convivenza per molti di voi. Saturno in ottavo campo per gli Ariete, significa perdite legate a controversie vecchie legate a colleghi, congiunti e che riguardano successioni, ritardi nel rientro di ciò che vi è dovuto, però, se consideriamo i buoni aspetti che lo toccano, c’è da pensare che nel mese non vi disturberà più di tanto.

Fortuna: Il sestile di Luna con Giove vi è amico, unica nota intonata che riguarda la fortuna, con moderazione, potrete anche decidere di tentarla.

Benessere: Nervosismo da tenere a bada. Urano bizzarro e eccitabile, porta intemperanze e con la Luna sbalzi d’umore.

 

 

 

 

TORO (IO HO)

Ottobre si apre alla grande,per quanto riguarda il lato economico, per effetto di una bella Luna arietina che estende un sestile con Giove che, baciando la casa del denaro dal 12mo campo in sovrapposizione. Il secondo campo (guadagni da lavoro non dipendente) avvia un discorso più  produttivo e di sicuro interesse e soprattutto, meno dispersivo. Entrate di soldi questo mese e ripresa della vitalità. Giove e Mercurio in trigono, Saturno Urano in trigono, mettono in luce, dall’ottavo al nono campo verso la casa del denaro (II/IV/VI/IX/XII) e la famiglia e il lavoro, un’interessante combinazione che porta vantaggi in seno al nucleo familiare e alle aziende che hanno questa conduzione:passaggi di proprietà, proposte di lavoro e collaborative nuove, risoluzioni di vecchi problemi che si tiravano dietro da troppo tempo. Se c’è un mese che permetterà al segno del Toro di ricominciare a sperare di aver seminato e non vanificato i suoi sforzi con riferimento al lavoro e alla casa, questo è sicuramente ottobre. Occhio alla quadratura Marte Nettuno che si intreccia tra 5 e nono campo, l’aspetto indica energie sotterranee che remano contro, difficilmente distinguibili ma che potrete individuare, inoltre, i pianeti in opposizione alleata, portano scarso senso pratico e conduzione confusionaria della gestione economica delle proprie entrate. Il segno dello Scorpione è da tenere sotto controllo, se dovete firmare contratti o fare affari, liquidare situazioni dove interviene questo segno, vi raccomandiamo cautela e vi consigliamo di farvi seguire da chi ne sa più di voi ed è meno coinvolto nella questione da trattare. Le opposizioni ricamano solo momenti di stress e vitalità scarsa. Saturno nell’oroscopo generale di ottobre, entra in settimo campo ed avverte di evitare vertenze legali e riguardanti la famiglia. E’ solo una presenza, quindi, vale più come consiglio, visto che è bene atteso nel grafico del segno.

Benessere: Siete stanchi, avete  bisogno di recuperare voi stessi, di staccare la spina dai problemi degli altri, di concentravi sui “vostri”. Nutrite il vostro bambino interiore, cercate di lasciare andare il passato e concentratevi sul Vostro presente.

Fortuna: la dea bendata lo dice in chiaro: la Vostra Fortuna, siete Voi. Il gioco non risponde ma e sicuro che con la giusta cautela, aggiungere alcune vittorie al vostro arco.

 

 

 

GEMELLI (IO COMUNICO)

Il vostro Giove apre con un bel trigono in primo campo e dell’oroscopo generale in dodicesima. Mercurio sorride e porta al vostro indirizzo, buone possibilità di ripresa negli affari, nella vita, nell’amore. La mente ridiventa brillante e ricettiva. Giove, come per il Toro, posizionandosi in dodicesimo campo, porta una ventata di benessere misto ad aiuto che va a toccare un po’ tutti i settori della vostra vita che, necessitano di un “aiutino”. L’aspetto di trigono, porta beneficio al quinto campo e vostro quarto (figli, giochi, divertimenti/ famiglia immobili), contribuendo a risanare piccole fratture o ravvivare rapporti dormienti con i figli. La vostra immagine sarà in risalto, sotto i riflettori per una nuova e più potente luce. Come disattendere l’entrata nel segno dei Gemelli, del pianeta Saturno che, il sei ottobre, svetterà importante, nel segno dello Scorpione e nel vostro sesto campo? Se lavorate con la vostra immagine e nel mondo dello spettacolo, a contatto con il pubblico, o vivete di riflesso (giornalista/scrittore/conferenziere…) o come protagonista, la comunicazione, ebbene per voi Saturno, apporterà maggiore stabilità e fortuna. Giove nel segno in aspetto armonioso con il pianeta, promette il saldarsi di un percorso cominciato da diversi anni e che ancora, non faceva brillare le vostre potenzialità, portandovi esigui ritorni in campo economico e di gratificazione personale. Oggi Saturno, il pianeta del tempo, in questa posizione, contribuirà con questo aspetto a riportarvi indietro, tutti gli sforzi ampiamente espressi per una vostra rinascita. Non sarà solo il mese di ottobre a riconsegnarvi la spinta verso il nuovo, ricordatevelo. In famiglia le opposizioni per voi hanno un accento maggiore, sebbene non siano mai pesanti. Perché dico questo? I Gemelli sono un segno psichicamente fragili negli affetti e risentono, di tutte quelle sfumature che li portano a diffidare costantemente su tutto ciò che ricevono. Spesso il loro punto di vista è troppo marcato ed esclusivista, questo li pone, considerando gli aspetti che toccano la famiglia, gli svaghi e i divertimenti amicali, in una posizione frenante e sempre dubitativa che rimanda agli altri un’immagine dissonante e poco partecipativa degli eventi che li circondano. Fate attenzione a non esagerare in diffidenza, anche Nettuno ci mette lo zampino e questo potrà per voi, significare “ombre” che se non allontanate, potranno radicarsi e interrompere qualche rapporto di amicizia e rendere più tesi quelli in famiglia. La madre e il padre diventano motivo di tensione e di scambi di vedute non sempre condivise da voi. Muovetevi in ambito professionale, buttate lì, le vostre energie.

Benessere: buona ripresa da un punto di vista fisico ma anche tensione nervosa da tenere sotto controllo per effetto di un Marte, che vi renderà oltremodo impulsivi.

Fortuna:. Il trigono di Giove Mercurio, tocca il quinto campo, la casa dei giochi, la fortuna è vostra.

 

 

 

CANCRO (IO SENTO)

Ottobre sotto il segno della lacrima per i Cancro, che saranno particolarmente sensibili ad ogni istanza che la vita questo mese gli presenterà. Molto vulnerabili e poco propensi a rilassarsi, chiusura verso gli altri e poca voglia di confrontarsi o di rendere partecipi gli altri delle proprie preoccupazioni.  Anche per voi, la nota intonata e non dolente, sarà Saturno che, questo mese entrerà nel vostro oroscopo generale in quinto campo. La sua entrata nel mese di ottobre, centellinerà i vostri divertimenti, contribuendo a selezionare tra ciò che vi piace e ciò che non vi piace e fino a ieri avete accettato per indolenza. Ottobre, vi metterà nelle condizioni di utilizzare il pianeta nel modo giusto, essendo già carico di benefici per voi, considerando l’aspetto di trigono che scambia con la sua entrata in Scorpione. La quinta casa astrologica è il settore celeste che mette in luce, oltre ai divertimenti, i figli, la vostra immagine, il gioco, l’amore. Parliamo quindi d’amore e di quello che Saturno significherà per alcuni di voi. Molte le storie da lungo tempo tenute in piedi, riusciranno a mettere in luce i propri progetti, altre, sempre grazie a Saturno, metteranno le basi per attivare una convivenza, altri ancora, troveranno in un partner maturo, la realizzazione affettiva. Saturno rappresenta la maturità, quindi, è a questa fascia di persone che si rivolge, invitandole a muoversi in questo mese dalle più rosee speranze.  Chi è genitore, avrà la possibilità di instaurare un buon rapporto con i propri figli, di recuperare intelligentemente, ciò che era stato incrinato. Ottobre porterà ai Cancro anche la possibilità di rivedere un po’ il proprio look, difatti sarà sicuramente più serio e meno appariscente il vostro proporvi, sia per quanto riguarda l’abbigliamento e sia per la capigliatura che, tenderà ad essere più sobria con un nuovo taglio di capelli o con un colore meno appariscente per le donne; gli uomini, saranno meno vanitosi e alcuni di loro cominceranno a pensare che barba e baffi, potrebbero dare un tocco serio e maturo alla loro immagine. Il lavoro porta ancora qualche difficoltà, difatti, la quadratura di Plutone tra Sole in casa quarta e Urano in decimo campo, consegnano meno vitalità questo mese nei confronti della professione. Siete troppo pigri talvolta e questo, è purtroppo un vostro difetto che non vi permette di cogliere appieno le occasioni giuste. Il rimandare e il pensarci troppo, allontana la possibilità di guadagno. Muovetevi di più o finirete per avere un mese smorto per quanto concerne le vostre entrate.

Benessere: muovetevi di più, Marte bel o chiede espressamente, come vi chiede di dormire di più, questa vostra caratteristica tende a togliervi quella vitalità che vi servirebbe durante il giorno.

Fortuna: la fortuna porta piccole vincite ma nulla di veramente interessante, essendo Saturno stazionante nel quinto campo.

 

 

 

 

LEONE (IO VOGLIO)

Il mese di ottobre per i Leone è dedicato alla casa, all’amore e ai figli. Venere nel segno in terzo campo rende armoniose le vostre comunicazioni in seno alla famiglia, con il partner e i vostri figli. Il quadrato però che intreccia il pianeta venusiano con Marte dal secondo al quinto campo in sovrapposizione del vostro terzo e secondo campo, mette energia a piene mani alle vostre giornate e seppur compromesso dalla quadratura, Venere riceve bene e stempera gli effetti dissonanti di Marte, grazie al sestile con Mercurio nel segno della Bilancia. I vostri contatti saranno quindi energici, amichevoli e ricchi di simpatia. Le vostre comunicazioni, efficaci, dirette ma al contempo, amabili e sincere. La cordialità che emanerete e la meno importanza che spesso mettete, quando vi rapportate agli altri, sarà l’arma vincente del vostro comunicare.
Il terzo campo mette in evidenza anche i rapporti con le persone più giovani della famiglia, fratelli sorelle e cugini. Il rinnovare la comunicazione con queste figure. Chi scrive avrà la possibilità di veder qualcosa di suo pubblicato, recensito o messo in evidenza dai media. Chi invece lavora nel mondo dello spettacolo e della voce ha bisogno, ecco che la vostra dialettica produrrà i migliori discorsi. Il quadrato con Marte del pianeta venusiano, accentua la permalosità, che è l’unica cosa che dovrete tenere a bada. Non è il momento di salire sul trono ma siate più “democratici” e meno impulsivi. La coppia è stabile e laddove ci siano stati problemi, ecco che la situazione migliora. Il sestile di Venere con Saturno, conferma i buoni sentimenti e la serietà verso i legami d’amore. E’ sempre fattore di fedeltà nella coppia. Con l’opposizione di Nettuno, cari Leoni sarete eccessivamente romantici. Buona energia e buona salute nella coppia che nel mese di ottobre, darà particolarmente sfoggio di radiosità. Il lavoro procede, prende forma o si trova. Ancora non sono superati del tutto i problemi economici per alcuni ma a piccoli passi, la situazione va migliorando.

Benessere: sempre buona la forma fisica e ottimo rendimento nello sport. Se siete atleti, avrete la possibilità di brillare questo mese.

Fortuna: il gioco questo mese è da prendere con le molle, però i settori della vostra vita stanno riprendendo vitalità e ritornando le soddisfazioni.

 

 

 

VERGINE (IO ANALIZZO)

Venere nel segno del Leone e nel vostro primo campo astrologico aumenta il fascino e vi mette nelle condizioni di acquisire una buona padronanza nelle questioni a carattere sociale e familiari. Il pianeta, sempre in primo campo, è indice di buona salute o ripresa dai postumi di un ricorrersi di piccoli raffreddamenti che hanno caratterizzato, per molti di voi, i mesi precedenti. La mente è più ricettiva, agile e pronta a cogliere anche le sfumature di problemi che sino all’altro ieri vi facevano venire il mal di testa.  L’aspetto è molto favorevole a chi studia, a chi lavora di concetto o a chi, insegna o scrive. Le comunicazioni sono favorite, il vostro terzo campo, è sicuramente pronto a mostrarne gli effetti di una buona comunicazione ritrovata. Questo mese , vi sentirete più vicini alla vostra famiglia di origine, la figura paterna è da voi seguita con maggiore disponibilità e affetto. I rapporti familiari prendono protagonismo nei vostri pensieri, le tensioni espresse da Luna e Urano dal decimo campo e vostra ottava casa del mese in corso, dirige le vostre attenzioni verso la figura paterna.  Il lavoro di rappresentanza, i piccoli affari e gli spostamenti brevi sono favoriti e consegnano buone nuove nel campo professionale. Chi cerca un’occupazione, troverà le migliori opportunità in ottobre, magari nulla di definitivo ma sempre un’opportunità che vi permetterà di rilassarvi un po’ sulla questione lavorativa.

Benessere: buona la forma fisica, concedetevi maggior riposo e quando potete, recuperatene.

Fortuna: Ancora piccole vincite che vi accompagneranno nell’arco di tutto il mese. I sogni, per effetto di Luna Urano, ancora una volta, portano notizie in soldoni.

 

BILANCIA (IO BILANCIO)

Mercurio in Bilancia, non è soltanto fattore di una bella mente brillante e creativa ma induce a pensare che per molti di voi, le tende saranno levate e nuove case e nuove residenze si profilano all’orizzonte. Traslochi quindi nel vostro mese o trasferimenti che sono necessari a ristabilire un contatto migliore con la professione.  Il fascino è vostro, grazie a Mercurio che strizza l’occhiolino in sestile a Venere. Ottime tutte le questioni riguardanti il sociale, la comunicativa, franca e piacevole vi mette nelle condizioni di favorire una buona atmosfera ed equilibrio intorno a voi. La professione risponde bene e l’amore porta dei risultati, anche se alcuni dettati più dalla ragione che dal cuore. Grande senso pratico, buon senso e capacità dialettiche bi permettono di allacciare buoni rapporti di amicizia e di collaborazione. Gli intellettuali sono particolarmente favoriti dal trigono di Mercurio esteso a Giove. Protezione e fortuna. Viaggi e successo dal lavoro e con l’estero o luoghi lontani dai vostri. Avete una gran voglia di muovervi, viaggiare e lo farete. Molti di voi, coglieranno occasioni fortunose per mettersi in viaggio. Chi fa affari, riuscirà questo mese a dare vita ad una nuova ed interessante collaborazione; chi invece è alla ricerca di lavoro, ha la possibilità di farla sua. Le stelle vi stanno invitando a muovervi. A non essere pigri, ad osare. Il nono campo, sia nell’oroscopo generale, sia nel grafico del mese, parlano chiaramente di spostamenti che portano fortuna, non tentennate. Nettuno e Mercurio in trigono, consegnano idee geniali e  aggiungono una nota di magnetismo a tutto ciò che fate. Gli artisti sono particolarmente favoriti, ottimo senso critico. La congiunzione del pianeta con Saturno porta una logica penetrante e una buona dote di razionalità che vi mette nelle condizioni migliori per affrontare ogni momento della vita. Il Sole in quarto campo mette sull’avviso ancora un interesse per l’ambiente familiare e la casa. Molti di voi, cominceranno a pensare che è giunto il momento di fare un acquisto, per chi invece ha già la casa dei suoi sogni, la possibilità che si cerchi di acquistarne una al mare, in montagna o all’estero, è molto alta. Ostinati, decisi, portate avanti le vostre questioni con fervore e sapete sempre come non entrare in conflitto con gli altri. Plutone in quadrato accentua questa vostra particolarità.

Benessere: la forma fisica è sicuramente apprezzabile, chi invece ancora ha qualche problemino da risolvere, dovrà approfittare del mese in corso. Sport sempre e comunque, che sia ginnastica dolce o sia tennis o siano arti marziali…muovetevi o tenderete ad accentuare quel lato pigro di voi che rilassa troppo.

Fortuna: buone possibilità di aggiungere qualche euro al vostro portafoglio. La dea Bendata cerca di favorirvi un po’.

 

 

 

SCORPIONE (IO DESIDERO)

Saturno è nel segno dello Scorpione. I Bilancia, tireranno un sospiro di sollievo, grazie allo spostamento del pianeta che per troppo tempo li ha tenuti in scacco e remava contro. Nuovo abito quindi per il pianeta dispensatore di saggezza e censore e falce di ciò che non serve più. Questo è il vostro mese, impegnativo e da non prendere sottogamba. Il pianeta non parte contro di voi, anzi, in ottobre vi darà una grossa mano a sistemare importanti questioni a livello organizzativo. Saturno, tanto amato e tanto temuto, resterà nel vostro degno per quasi 3 anni, durante i quali, i nati, avranno la possibilità di rivedere i propri progetti, tentare di aggiustare il tiro su importanti questioni e decidere di lasciare indietro ciò che non gli serve più. Se in questo lasso di tempo, riuscirete a fare la giusta pulizia, a mettere ordine nella vostra vita ed a fare chiarezza su qualcosa che da tempo vi confonde e vi tiene legata al passato, è arrivato il momento di agire. Agire bene, questo è l’ordine di Saturno. Se non lo farete, sarà egli stesso a fare per voi, pulizia.  Il trigono del pianeta del tempo con Nettuno, vi metterà nelle condizioni, questo mese, di avere l’immaginazione giusta, l’ispirazione, il talento creativo per meglio operare in tal senso. Il buon controllo agito sulla fantasia, vi metterà al sicuro dall’uscire dal seminato dei vostri progetti, tenendo salda la vostra azione pratica. Più profonde e ispirate le vostre conversazioni, le vostre letture.  Ottobre si candida a darvi la giusta partenza ma non sarà facile il percorso ottobrino, l’impegno è richiesto. Il quadrato di Nettuno con Marte  vi renderà un po’ aggressivi e la famiglia ne farà le spese. Controllate la vostra impulsività e se potete, fate dello sport. Meglio disperdere le vostre energie in esubero questo mese. Sole in opposizione con Urano vi renderà particolarmente egocentrici e individualisti, vi rifiuterete di accettare la realtà e faticherete non poco a guardare le cose con la giusta prospettiva. Anche qui, Saturno vi chiederà uno sforzo in più, al fine di evitare che la vostra visione delle cose, sia troppo elitaria. Dovete accettare i cambiamenti e fare di tutto per portare a termine i vostri progetti. L’amore con Marte non reagisce bene in quinto campo, difatti, possibili rotture e discussioni inutili che possono avvelenare i rapporti. Lasciatevi scivolare addosso ciò che non vi piace, non fate polemica su tutto.

Benessere: Siate cauti e cercate di migliorare la vostra forma fisica. Marte impone movimento e uno sforzo maggiore al fine di rilasciare la tensione che avete accumulato sino ad ora.

Fortuna: il gioco per voi questo mese sarà da tenere d’occhio. Marte porta agli eccessi, invita a spostare le vostre energie in modo confuso e troppo coraggioso, questo potrebbe penalizzarvi.

 

 

 

SAGITTARIO (IO VEDO)

Plutone per il segno del Sagittario staziona nel  loro primo campo e sesto dell’oroscopo generale del mese, nel segno del Capricorno. Se ci sarà questo mese un segno iperattivo, quello siete proprio voi. Il lavoro risponde alla grande e non solo, la vostra energia saprà essere davvero al top al fine di contribuire a portare a  termine i progetti tanto desiderati e che da un po’ di tempo, volevate varare. Chi è alla ricerca di un lavoro, avrà questo mese la possibilità di trovare l’occupazione giusta. La vostra vitalità e passione con cui vi proporrete, non potrà che affascinare e consegnarvi un buon contratto. Non troverete un clima facile ma riuscirete a modellarlo a vostra immagine somiglianza. Un po’ d’invidia tra i colleghi non mancherà. Farete spallucce ed andrete avanti. Impegnativo ma gratificante. Vi suderete ciò che meritatamente vi guadagnerete. I viaggi saranno a sfondo sentimentale e sicuramente frequenti. Venere vi porterà a viaggiare, ad affrontare distanze per il solo piacere di svagarvi, di staccare la spina, di seguire qualche seminario dove la medicina alternativa e le discipline orientali, saranno protagoniste. Chi viaggerà per studio e chi per lavoro, seppur tutto questo, porterà sempre riscontri affettivi. Nuovi incontri e nuove amicizie per i viaggiatori dello zodiaco. Tensioni tra le amicizie. Molti di voi, selezioneranno il vecchio per far entrare il nuovo.  Saturno in entrata nel segno dello Scorpione, occupa il vostro dodicesimo campo e quinto dell’oroscopo del mese. Il pianeta vi porterà a centellinare i vostri divertimenti, sceglierete amici e momenti di svago più vicini al vostro sentire.
Benessere: sempre il movimento è protagonista per il segno del Sagittario che, se non fa sport si sente male. Questo mese ne avrà bisogno e non tanto perché non sia informa ma perché lo stress dovrà essere allontanato.

Fortuna: Considerando la posizione del pianeta nell’oroscopo generale, nonostante la sua posizione non sia deleteria, rimane sempre un ostacolo alle grosse vincite.

 

 

CAPRICORNO (IO USO)

Il mese presenta una quadratura nel segno proveniente da Urano congiunto a Luna dal segno dell’Ariete a voi del Capricorno. Per contro, la congiunzione dal decimo campo, punta sulla quarta casa astrologica, la famiglia, gli immobili e tutto quanto riguarda la vostra casa. Il Sole ricevente, nel segno della Bilancia,  accoglie un grande cambiamento e non voluto. Voglia di indipendenza fortemente sentita per i nati e situazioni che devono essere rinfrescate o abbandonate. Tensioni in famiglia e poca voglia di attenersi alle regole impostevi. Plutone quadra anche il Sole, questo porta ad abbassare la vostra vitalità, scoraggiamento per situazioni che non girano come vorreste ed anche ostinazione a perseverare nell’errore. Un buon aiuto ve lo porta Giove che, vi mette nelle condizioni di aprire al nuovo da troppo tempo tenuto nascosto. Un progetto ardito? Un amore?  Un nuovo lavoro che vi porterà lontano? Il mese si presta a riorganizzare la vostra vita, sia professionale, sia sentimentale. Qualche coppia cercherà il nuovo, allontanandosi dal vecchio partner, altri ancora ricuciranno strappi al fine di costruire, laddove è ancora possibile farlo. Matrimoni all’orizzonte ed altri che non reggono più il battere del tempo.

Un profondo rinnovamento bussa alla porta del segno. Saturno si piazza tra decimo e undicesimo campo, questo porterà a selezionare tra le amicizie, ad allontanarne di poco sincere. Qualche collaborazione amicale, cesserà di esistere. Un mese di cambiamento ma anche di presa di coscienza che vi metterà nelle condizioni di arrivare a fare valutazioni più serie e mirate su ciò che realmente vi serve e ciò che invece non vi è più utile.

Benessere: L’energia di Plutone porta un eccesso di forze che, se non controllate, possono portare qualche scompenso a livello psicofisico e destabilizzante. Abbiate un po’ più cura di voi.  Il cambiamento che volete lo potrete fare anche a più riprese.

Fortuna: il gioco è sicuramente poco positivo per voi questo mese. Possono esserci delle improvvisazioni del destino ma nel complesso, meglio evitare.

 

 

 

ACQUARIO (IO CONOSCO)

Il segno d’aria nel mese di ottobre si trova Nettuno nel segno dei pesci e nella vostra prima casa astrologica. Nell’oroscopo generale del mese, l’ottavo e nono campo,  sono interessati. Un mese che prelude a viaggi e movimenti nuovi, al fine di riagganciare vecchie amicizie e rapporti un po’ dimenticati. Il nono campo dei nati è anch’esso interessato al movimento. C’è da dire che con questa configurazione positiva e di protezione, che i nati del segno, viaggeranno e si sposteranno anche oltre oceano. L’estero potrebbe essere una prospettiva e un invito a muoversi. Le comunicazioni importanti, grazie al sestile di Luna Giove, interessano il III e IV campo astrologico e decimo undicesimo dell’oroscopo generale. Fortuna e successo da amicizie potenti che offrono delle possibilità alla vostra realizzazione.  Il lontano, l’estero,le persone di altri paesi o luoghi distanti dal vostro, sono la ciliegina sulla torta di altrettante possibilità che vi verranno offerte questo mese. Trasferimenti e traslochi anche per questo segno d’aria, che si sposterà sia per lavoro e sia per una indipendenza personale. E’ il mese del distacco e del gran passo per alcuni di voi. Fiori d’arancio per molti che finalmente vedranno coronare il loro sogno d’amore. La realizzazione professionale  per alcuni di voi sta già arrivando. Chi studia, l’estero diventerà la vostra meta. Il settore delle amicizie risponde bene. Nuove conoscenze e nuovi amori per i single.  Il sestile di Giove Luna che intreccia Saturno, forma l’aspetto più interessante per attirare la signora Fortuna. Giove in quinto campo sono anche i divertimenti, gli svaghi e per chi lavora nel mondo dello spettacolo, l’immagine vincente. Il segno  annuncia anche il desiderio di maternità e la possibilità che alcuni di voi, decidano di mettere in cantiere il loro primo figlio. Ma il pianeta dell’espansione del benessere e della fortuna, in questo particolare spazio celeste indica un grande amore in arrivo per chi ha ancora voglia di sognare una storia romantica importante e targata “estero”. L’amore viene da lontano.

Benessere: mal di testa e mal di stomaco possono essere le variabili dolenti di una troppa attività lavorativa che non concede tregua. State lavorando troppo, organizzatevi meglio e rilassatevi o riposatevi di più.

Fortuna: i segni d’aria e quindi, anche l’acquario, si apprestano a vivere momenti fortunati, la casa della fortuna raccoglie successo e denaro in entrata proprio dal gioco.

 

 

 

PESCI (IO CREDO)

Nettuno invita anche questo mese il segno ad operare la sua grande scelta. La posizione importante che intreccia con i pianeti Saturno e Mercurio, offre svariate possibilità di aggancio con il nuovo. Il nono campo dove staziona l’anima esoterica dello zodiaco parla di estero stranieri o persone lontane dal proprio luogo di residenza. Oltre al nono campo, il lontano, il quinto , il terzo e il dodicesimo campo, rafforzano il concetto di scelta e cambiamento.  Giove in dodicesimo campo in trigono con Saturno in entrata nel segno dello Scorpione vi porta una buona dose di fortuna e opportunità che beneficiano la famiglia, la casa o la nuova casa. In molti faranno il grande passo: convivenza o matrimonio, ed altri ancora si trasferiranno per lavoro e per amore. Le coppie mature, vivranno una seconda giovinezza e progetteranno viaggi e progetti per il futuro di coppia. Il segno cambia lavoro o si dedica a nuova professione, le occasioni non mancheranno. La scelta fatta e sudata, vi premierà. Ottobre vi da una buona spinta e per i single incalliti è arrivata il momento di scegliere tra la stabilità di un rapporto che guarda lontano o la libertà della vostra solitudine.  Chi studia collezionerà interessanti successi e si avvicinerà ai traguardi prefissati. Chi è alla ricerca di un lavoro avrà più possibilità di scelta. La famiglia è sempre importante e fondamentale per il segno ma questo mese, molti dei vostri doveri diventeranno meno pressanti, alleggerirete il carico di responsabilità che sentite e comincerete a dedicare più tempo a voi stessi e ai vostri interessi, spesso disattesi. Buona la forma fisica e risoluzione di antichi problemi di salute  per alcuni di voi.

.
Benessere: il mese vi garantisce la risoluzione di antichi problemi. Una cura risolverà un’annosa questione che da troppo tempo vi da il tormento. Reagite alla pigrizia e cercate di dormire di più.

Fortuna: la fortuna è sicuramente la vostra compagna nel mese di ottobre, sappia tela riconoscere, mettendo da parte le vostre diffidenze. Basta un gratta e vinci ma non esagerate.

 

 

 

 

Copyright ©Nicla David di N.D oroscopo del mese: ottobre 2012.Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

 

 

Cartomanzia on line:
ARRIVA IL CORSO DELLE RUNE E DELLA LEGGE DELL’ATTRAZIONE. ISCRIVETEVI!
I corsi  INTEGRALI sono  vendita presso il Centro Studi Pianeta Cielo, Tutor in chat Nicla David astrologa e scrittrice, con la collaborazione e supervisione della Sensitiva Maria Valentina. per iscrizioni andare alla pagina http://www.centrostudipianetacielo.it/costi.html


 

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Oroscopo 2012:
Transiti gennaio 2012:
Oroscopo di Gennaio 2012:
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Cartomanti: 899.03.20.89.899.48.20.79
Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24
Valentina     cod:   1
Annabella     cod:  2
Elenia           cod:   3
Nicla             cod:   4
Celestia        cod:   5
Cristiano     cod:   7
Azzurra       cod:  10
Hellen          cod:  11
Sara             cod:  12

 

Link segni   OROSCOPO di Ottobre   2012 di Nicla David

Oroscopo  di Ottobre 2012 per il segno  Ariete Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Ottobre 2012 per il segno  Toro Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Ottobre 2012 per il segno Gemelli Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Ottobre 2012 per il segno Cancro Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Ottobre 2012 per il segno Leone Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Ottobre 2012 per il segno Vergine Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Ottobre 2012 per il segno Bilancia Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Ottobre 2012 per il segno Scorpione Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Ottobre 2012 per il segno Sagittario Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Ottobre 2012 per il segno Capricorno Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Ottobre 2012 per il segno Acquario Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Ottobre 2012 per il segno Pesci Leggi tutto >>>

Oroscopo di Ottobre 2012 per tutti  i Segni Zodiacali leggi tutto>>

Link segni   OROSCOPO dell’ANNO 2012  By Nicla David

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Ariete Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Toro Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Gemelli Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Cancro Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Leone Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Vergine Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Bilancia Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Scorpione Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Sagittario Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Capricorno Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Acquario Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Pesci Leggi tutto >>>

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo del mese e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.