Oroscopo Novembre 2012

No Gravatar

 

Leggi  l’Oroscopo di Novembre 2012




ARIETE (IO SONO)

Anche questo mese Urano svetta dal campo delle trasformazioni, l’ottavo, doppiato nell’oroscopo generale del mese. La posizione del pianeta elettromagnetico è a dir poco “elettrica” e annuncia cambiamenti repentini in amore. Difatti, l’opposizione con il pianeta Venere dal secondo campo, porta voglia di cambiamenti, sia in amore, sia a livello di finanziario e d’immagine. Possibili rotture e nascite in ambito affettivo. Il desiderio di libertà con Urano così espresso è potente.  I nati del segno, tenderanno, questo mese, a cercare la loro indipendenza, sia dalla famiglia, sia nel lavoro. Tesi i rapporti in tutti i settori, per troppa impulsività data da un’energia senza controllo che porta il quadrato tra Marte e Urano, a toccare con la dissonanza la quarta casa e la settima (famiglia e legami importanti). Possibili cambi di residenza o spostamenti per lavoro. Denaro in entrata che può tradursi con lasciti, soldi che attendavate da qualche tempo o eredità.

Benessere: Urano mostra le terapie, sia del benessere, sia a seguito d’interventi per rimettersi in forma.

Fortuna: Luna Venere in trigono verso la casa del denaro dalla decima, vi porta quel pizzico di fortuna che questo mese potrà servire.

 

 

 

 

TORO (IO HO)

I nati del segno, grazie al trigono di Luna, nel decimo campo dell’oroscopo generale, intrecciato con Venere nella casa dell’intrattenimento, dei giochi, degli amori, dei figli… ma soprattutto il biglietto da visita delle persone, migliora sensibilmente e invia segnali di buona salute e la casa del lavoro. In risoluzione problemi pendenti con la figura femminile; l’aspetto armonico tra primo e secondo campo (voi e il denaro) particolarmente interessante, porta nuove soluzioni e benessere nelle case interessate dagli aspetti che forma Venere. L’opposizione Giove Marte dal segno dei Gemelli a quello del Sagittario è pressoché sconfitta, se consideriamo che il pianeta del benessere e dell’espansione non sia quasi mai deleterio, anche se dissonante. In novembre i segni cui stare amabilmente alla larga negli affari sono i Gemelli e il Sagittario. Muovetevi sempre con cautela nei loro confronti. Affari e lavoro restituiscono ottimi risultati grazie agli aspetti benevoli e risolutori che interessano in positivo per voi i segni terreni, Toro, Capricorno e Vergine, Bilancia Scorpione e Pesci.  Rapporti migliorati con figli e collaboratori. Le associazioni che stentavano a decollare trovano in Novembre un buon trampolino di lancio.

Benessere: Venere apporta miglioramenti nel campo della salute e uscita da convalescenze che parevano non finire mai.

Fortuna: la casa della fortuna risiede nei segni di Vergine e Bilancia, il trigono galeotto di Venere Luna, potrebbe sorridervi questo mese. Denaro in entrata da donne e la dea Bendata… è una donna.

 

 

 

GEMELLI (IO COMUNICO)

Brusche cadute d’immagine per i nati del segno dei Gemelli che si ritrova, da una parte, una Luna coinvolgente in intreccio positivo con Venere nel segno della Bilancia e dall’altra, un Giove sottoposto a pressione dall’opposizione di Marte. L’intreccio nasce nella vostra dodicesima casa, spinge su Giove in Primo campo, eccessivo protagonismo, desiderio di imporre le vostre idee, che però, trovano qualche ostacolo. Fate un passo indietro e lasciate a Giove la possibilità di lenire il suo passaggio in opposizione con Marte, o le sorprese poco piacevoli nel lavoro, non tarderanno a mostrare sviluppi antipatici. La Luna nel nascosto parla di parole che colpiscono e l’opposizione con Mercurio sempre nella casa del lavoro, invitano a pensare che le trame, i pettegolezzi, la polemica mirata a colpire i vostri interlocutori, potrebbe tornarvi indietro. Siete troppo diffidenti, talvolta bisogna lasciar correre o il mese in questione, potrebbe presentare un rovescio della medaglia nella comunicazione che potrà intristirvi. L’amore invece risponde bene, nuovi segnali all’orizzonte per quelle storie che rimangono nascoste o ancora non vedono la luce. Il mese si presta molto bene all’amore ma vissuto senza capricci. Nuove conoscenze … non proprio dietro l’angolo: viaggi.

Benessere: siete agitati, distratti, poca concentrazione sulle cose che veramente vale la pena di seguire. Riposatevi e ritroverete tutto quello che vi serve per affrontare al meglio le giornate.

Fortuna: soldi in entrata e in uscita. Fortuna a fasi alterne. Un mese mediamente buono per giocare.

 

 

 

CANCRO (IO SENTO)

State pensando di acquistare la casa dei vostri sogni? Avete un trasloco tra capo e collo? Cambiate residenza per amore e per lavoro? Ebbene, tutto questo c’è per voi nel mese di Novembre. Luna e Giove aprono il mese nella casa dei Gemelli e vostro dodicesimo campo. Nettuno dal nono vi avvicina al mare, i viaggi e gli spostamenti sono al primo posto. Aria di cambiamenti e voglia di costruire il proprio focolare.  La casa e la famiglia, sono al top questo mese. La convivenza e il matrimonio per molti di voi, un passo a lungo pensato che questo mese sarà finalmente affrontato. Sempre la casa sarà dai Cancro presa in considerazione per un acquisto, la prima casa, la casa al mare, la casa che serve per accogliere un nucleo familiare più numeroso. L’amore e il lavoro spesso saranno il binomio interessante per gli spostamenti affrontati dai nati del segno d’acqua. Un amore lontano si avvicinerà. Il quadrato tra Urano e Plutone renderà più frizzanti e sfrenati i divertimenti di chi ancora è single, qualche eccesso e voglia di divertirsi può portare ad attivare relazioni ambigue e di breve durata basate solo sull’attrazione, dove la sessualità è esaltata.

Benessere: Marte e Urano invitano a muoversi grandiosamente per raggiungere risultati eccellenti nello sport. I due pianeti portano successi insperati a tutti quelli che fanno attività sportiva a livello agonistico. Per gli altri, sport sempre e comunque per moderare l’energia di Marte super sollecitato dal pianeta elettromagnetico.

Fortuna: Possibili vincite nei giochi più disparati. L’esagerazione in questo caso non paga, quindi, evitate di cercare ossessivamente la fortuna, il mese non si presta a consegnare gradi risultati.

 

 

 

 

LEONE (IO VOGLIO)

I nati sotto il segno del Leone, questo mese, si trovano un cielo mediamente positivo che porteranno al loro indirizzo, buone occasioni per riacquistare un po’ di quella sicurezza leonina perduta. La casa del denaro è ben disposta a concedere qualche entrata per ossigenare qualche conto in sofferenza. Altri, riusciranno a organizzarsi bene, al fine di riuscire a uscire da impegni gravosi che li hanno tenuti con il fiato sospeso nel passato più recente. Per tutti, buone nuove in ambito familiare. L’amore risponde bene solo per le coppie che hanno alle spalle un passato solido. Le difficoltà che incontreranno per via di una doppia quadratura di Plutone verso la settima casa astrologica e la seconda (i legami importanti e il denaro), avranno solo valore d’impegno e cooperazione, al fine di risolvere antiche questioni economiche. Venere in seconda, avverte di tenere a freno la voglia di spendere, sebbene sia un segnalatore di piccole entrate, determini anche le uscite frivole. Gli artisti saranno, dal trigono con la Luna, particolarmente favoriti.

Il lavoro da ancora qualche problema, non potete ancora dirvi fuori dalla preoccupazione, difatti, per chi lavora alle dipendenze di qualcuno, possibili i ritardi e riduzione di orario di lavoro; per chi invece lavora autonomamente, il temporeggiare per riorganizzare la vostra attività, sarà l’imperativo al quale dovrete attenervi. Marte in quinto campo porta eccitabilità e poca voglia di ascoltare consigli. La possibilità per le fresche coppie, che le rotture siano dietro l’angolo per futili motivi.

Benessere: Marte consiglia sport per esorcizzare l’energia in eccesso che deve essere ben incanalata al fine di non far danni.

Fortuna: la mente è ostacolata da mille pensieri e non è ben disposta verso giochi e lotterie. Qualcosa può arrivare inaspettatamente ma se cercata non risponderà.

 

 

 

VERGINE (IO ANALIZZO)

Lavoro, lavoro e lavoro. La vostra mente non si riposa un attimo e cerca, anche nei momenti di riposo, le buone idee da mettere a frutto. Se c’è un segno zodiacale che anche quando si diverte o si riposa, non smette di lavorare mai, siete proprio voi. Il primo campo dell’oroscopo generale è interessato dalla bella posizione di Venere in trigono con la Luna in apertura del mese novembrino. Il tutto coincide perfettamente con la casa del denaro. Buone, questo mese, le prospettive e ripresa delle attività lavorative che consegnano soddisfazioni.  Mercurio seppur opposto a Luna dal quarto al decimo campo (la famiglia, il successo), riceve da Urano un aspetto di trigono a favore consegna buone notizie su problemi inerenti alla famiglia. Per un uomo la decina casa è rappresentativa della madre, per una donna è il padre. Un mese per voi, all’insegna del movimento, di responsabilità nuove e portate avanti con impegno e serietà. La posizione di Venere aggiunge benessere e una buona ripresa, laddove ci sia bisogno di una ripresa. Mente e fisico rispondono bene. Il lontano vi attrae, vi affascina, molti di voi si sposteranno per lavoro e altri, fisseranno nuove collaborazioni con l’estero o paesi lontani dal luogo in cui abitate. L’estero vi aiuta a migliorare i vostri affari. Buona l’intesa con il partner.

Benessere: la casa della salute, vuota e pulita da transiti, mette in luce che, il mese vi vedrà in forma smagliante.

Fortuna: la stessa casa, la sesta in acquario, sovrapponendosi alla quinta – la casa del gioco, dell’amore e dei figli, lascia al segno la possibilità di aggiudicarsi qualche vittoria e vivere bene la vostra parte ludico ricreativa.

 

BILANCIA (IO BILANCIO)

E’ l’amore che sorride ai Bilancia, grazie a Venere nel segno che ristabilisce un equilibrio tra mente e cuore. Fascino che cattura e attrae, grazie alla bella Luna in Gemelli che apre il mese di novembre e celebra con il suo apparire in trigono, dal decimo campo (il successo) al primo dei Bilancia (immagine di sé, il mostrarsi agli altri) una rinascita psicofisica.   Essendo doppiato il secondo campo, ecco che il pianeta venusiano, sorride al campo del denaro e consegna buoni affari e collaborazioni targate al femminile. Rientro di denaro da parte di donne. Se attendevate dei pagamenti che, credevate di aver perso per sempre, ecco che Venere, rimedia e risolve. Le attività artistiche sono o legate all’emisfero femminile, portano nuove prospettive di guadagno.

Nel terzo e quarto campo svetta Mercurio in Sagittario e i Bilancia affrontano spostamenti piccoli o importanti: traslochi, trasferimenti per lavoro o di sede, se lavorano autonomamente. Un mese all’insegna dell’impegno, del darsi da fare per rimodellare il proprio vissuto. Lavoro e amore, vanno a braccetto, molti di voi, realizzeranno un’attività con il partner. Altri cominceranno a pensare che è giunta l’ora di una convivenza ed altri ancora, penseranno al matrimonio da troppo idealizzato.

Benessere: Buona la forma fisica ed eccellente ripresa delle attività sportive che stavate abbandonando.

Fortuna: Urano e Mercurio in trigono, parlando di un’occasione legata al lontano che vi consegnerà un pizzico di fortuna.

 

 

 

SCORPIONE (IO DESIDERO)

I nati del segno dello Scorpione si ritrovano il loro Sole congiunto al nuovo inquilino, Saturno che, porta una grande energia e movimento, soprattutto sul lavoro. Spesso con questa configurazione, le attività lavorative sono legate a frequenti spostamenti e alla voglia di comunicare. Il trigono con Nettuno in Pesci e il sestile che la congiunzione intreccia con Mercurio nel segno del Sagittario, mettono le ali ai piedi degli Scorpioni che, si muoveranno sicuramente di più questo mese e le mete non saranno solo per raggiungere il posto di lavoro. Una storia d’amore misteriosa porterà i nati ad affrontare spostamenti verso il lontano e viaggi per mare o in città dove c’è l’acqua.  Saturno Sole vi renderà rigorosi, severi anche nel modo di proporvi e l’immagine sarà più sobria ed elegante. Tensioni per denaro con la figura femminile. La seconda casa dove svetta Mercurio in sagittario, tende a sollecitare all’attenzione i movimenti di denaro mossi per impulsività o da eccessiva generosità. Giove in opposizione a Marte vi porta a mettere in campo tutte le vostre energie per riuscire a migliorare le vostre entrate. Il mese vi vedrà attivi sul fronte lavorativo. In famiglia assumerete un ruolo guida e sarete un buon punto di riferimento per le persone più giovani. Chi ama scrivere, questo sarà il mese per cominciare a mettere sulla carta il vostro genio letterario.

Benessere: Marte in Sagittario consiglia movimento. Lo sport è sempre gradito quando il pianeta rosso si oppone a Giove, l’imperativo è vincere.

Fortuna: intuizioni improvvise vi faranno cogliere l’attimo. Piccole somme in arrivo dal gioco.

 

 

 

SAGITTARIO (IO VEDO)

Il pianeta Mercurio quando fa il suo ingresso in quarto campo, parla di scritti e professioni ad essi legate. Il movimento per lavoro e studio saranno il leit motiv del mese. Possibile la ricerca di un alloggio per chi studia lontano da casa, per altri la possibilità di spostare il proprio domicilio per lavoro ed altri ancora, proprio per lavoro si muoveranno frequentemente. Chi cerca un’occupazione ha la possibilità di trovare qualcosa che saprà soddisfarlo. Mercurio in primo campo e quarto dell’oroscopo generale, regala la parlantina ma con l’opposizione a Giove diventa lingua tagliente, il consiglio delle stelle è di contare almeno fino a dieci, prima di lanciare strali, soprattutto in famiglia. Nella casa dell’amore troviamo Marte, il pianeta rosso dissonante ma energico e vibrante, porta uno stato di conflitto nella coppia, eccessi nei divertimenti e nel gioco soprattutto ma anche in amore con forte predisposizione verso la sessualità cercate senza inibizioni. Chi si dedicherà a studi o discipline orientali ma applicate allo sport. Approfondimento e movimento saranno da voi cercati. L’amore è sofferto e talvolta deludente. I legami di coppia in novembre arriveranno a definire la loro strada, se continuare o abbandonare. Siete delusi dal partner, soprattutto per quelle coppie che da molto tempo non hanno ancora capito che progetto stanno inseguendo.

Benessere: arti marziali per i più agguerriti e appassionati di sport orientali, per gli altri, ginnastica e un po’ di riposo in più.

Fortuna: eccessi nel gioco, il consiglio è di fermarvi in tempo o potreste pentirvi. Meglio un gratta e vinci, la fortuna vi sta accanto ma senza troppa convinzione…

 

 

CAPRICORNO (IO USO)

Trasformazioni in amore per il segno del Capricorno, che si trova a dover fronteggiare una doppia quadratura che riceve da Venere e Urano. Se a favore hanno la possibilità di rafforzarla posizione economica, con notevoli possibilità di nuove responsabilità nel mondo del lavoro, dall’altra, il sentimento è impoverito e produce effetti collaterali. Essendo il pianeta nel domicilio dei nati, ciò che si riceve ha una forza doppia, che porterà a diversi e fondamentali mutamenti nella vita di coppia. L’eccesso di forze portato da Plutone e mal gestito, può significare la costante distruttiva che questo mese i nati nei rapporti con il partner.  Il quinto capo quindi, diventa un palcoscenico per le esagerazioni a sfondo sessuale, le trasgressioni, il gioco può trasformasi pericolosamente in azzardo e penalizzarvi. Marte poco distante e nel segno del Sagittario, aumenta il modo brusco con cui vi rapporterete anche con i giovani o i vostri figli. Il clima difficile e teso in questo settore dovrà da voi, essere stemperato. Chi lavora nello spettacolo avrà invece una marcia in più. Il talento è meglio espresso con questi passaggi e recezioni del pianeta dell’oltre. Sarete grandi attori e probabilmente racconterete bugie articolate, anche questo è Plutone in quinto campo. Novità sempre in campo sentimentale con incontri che inquietano e tubano a livelli profondi. Una grande storia d’amore in novembre si affaccerà nella vostra vita, dove passione e partecipazione totale, potrebbero portarvi a cambiare radicalmente la vostra concezione dell’amore.
Benessere:
Anche per questo segno, quindi, per voi capricorno, è doveroso cercare di distribuire meglio l’energia di Marte e le pulsioni che Plutone spinge a vivere in maniera totale. Fate Sport.
Fortuna:
sicuramente il quinto campo non è ben disposto alla fortuna, la possibilità che rischiate di giocare d’azzardo c’è ed anche di vincere ma anche di perdere con altrettanta facilità.

 

 

 

ACQUARIO (IO CONOSCO)

Gli Acquario sognano e compongono le loro migliori sinfonie con Nettuno in Pesci e nel loro primo campo che condividono con il segno dei Pesci e settimo dell’oroscopo generale. Brusche trasformazioni ma anche riprese nella sfera amicale, selezionerete tantissimo e apporterete le giuste modifiche nelle amicizie che terrete. Date molto e troppo spesso, non siete ripagati. E’ giunta l’ora di fare pulizia ed essere meno disponibili verso gli altri e maggiormente, verso voi stessi. Una brusca fermata in amore, vi sta penalizzando. Gli amori clandestini non vivranno una bella stagione, Plutone richiede un rinnovamento necessario e Saturno congiunto al Sole e in trigono a Nettuno, impone che la vostra mente sia maggiormente distaccata dall’idealizzazione e faccia chiarezza nella vita di coppia. Il denaro, porta ancora degli alti e bassi, situazioni difficili che devono essere meglio organizzate. Avete la grinta giusta per riuscire a sistemare alla meglio le vostre casse, Novembre vi metterà nelle condizioni di farlo. Urano dal secondo campo chiede aiuto a Luna e Giove in trigono a Venere con un bel sestile e fa il miracolo. Il lontano, i viaggi e gli spostamenti anche brevi, saranno particolarmente favoriti e consegneranno un po’ di fortuna ai nati. Gioie dai figli.

Benessere: un po’ di ansia da controllare. Siete troppo emotivi, rilassatevi.

Fortuna: siete sicuramente il segno favorito dalla fortuna, la bella Venere in compagnia di Giove e Luna in apertura del mese, aprono alla fortuna.

 

 

 

PESCI (IO CREDO)

Nettuno, il vostro signore e padrone, stabilendosi dal mese di Febbraio nel vostro segno, ha portato aria di rinnovamento e scelte che da qualche tempo procrastinate e devono essere fatte. In questo mese si mette a disposizione della coppia, pertanto, la vita sentimentale prende il sopravvento su tutto. Per chi è single, sicuramente una conoscenza con le caratteristiche misteriose del vostro pianeta guida, quindi, nettuniana, farà l’ingresso nella vostra vita, cambiandola. Ma le atmosfere romantiche e idealizzate appartengono anche alle coppie che da lungo tempo stanno insieme. La poca partecipazione e le atmosfere soffuse in cui si muove il segno dei Pesci in coppia, porta poca costruttività al rapporto e scarsa partecipazione. Il trigono che riceve Nettuno da Saturno e Sole in Scorpione parla di un partner rigoroso, attento e poco incline agli slanci romantici, che tende a guidare il rapporto con energica forza caratteriale e per quelli di voi che da qualche tempo tentennano per cambiare le cose, ecco che sarà il partner a prendere in mano la situazione.  Alcuni di voi, si prepareranno al passo per eccellenza e novembre vedrà molti fiori d’arancio ad incorniciare molti legami d’amore. L’estero e i viaggi, questo mese, saranno i protagonisti che coloreranno il mese pescino. Viaggi per amore e per lavoro e traslochi o trasferimenti che cambiano il vissuto abituale. Qualche preoccupazione in famiglia che il trigono di Venere scambiato con Giove Luna congiunti, saprà stemperare con la risoluzione di un antico problema.

Benessere: Venere e Giove ce la mettono tutta per portare le soluzioni migliori a chi deve rimettersi in corsa.

Fortuna: Anche per i Pesci novembre fa raccogliere qualche vincita. La dea bendata sorride al segno e lo gratifica con qualche numero buono in sogno.

 

 

 

 

Copyright ©Nicla David di N.D oroscopo del mese: Novembre 2012.Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

 

 

Cartomanzia on line:
ARRIVA IL CORSO DELLE RUNE E DELLA LEGGE DELL’ATTRAZIONE. ISCRIVETEVI!
I corsi  INTEGRALI sono  vendita presso il Centro Studi Pianeta Cielo, Tutor in chat Nicla David astrologa e scrittrice, con la collaborazione e supervisione della Sensitiva Maria Valentina. per iscrizioni andare alla pagina http://www.centrostudipianetacielo.it/costi.html


 

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Oroscopo 2012:
Transiti gennaio 2012:
Oroscopo di Gennaio 2012:
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Cartomanti: 899.03.20.89.899.48.20.79
Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24
Valentina     cod:   1
Annabella     cod:  2
Elenia           cod:   3
Nicla             cod:   4
Celestia        cod:   5
Cristiano     cod:   7
Azzurra       cod:  10
Hellen          cod:  11
Sara             cod:  12

 

Link segni   OROSCOPO di Novembre   2012 di Nicla David

Oroscopo  di Novembre 2012 per il segno  Ariete Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Novembre 2012 per il segno  Toro Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Novembre 2012 per il segno Gemelli Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Novembre 2012 per il segno Cancro Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Novembre 2012 per il segno Leone Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Novembre 2012 per il segno Vergine Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Novembre 2012 per il segno Bilancia Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Novembre 2012 per il segno Scorpione Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Novembre 2012 per il segno Sagittario Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Novembre 2012 per il segno Capricorno Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Novembre 2012 per il segno Acquario Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Novembre 2012 per il segno Pesci Leggi tutto >>>

Oroscopo di Novembre 2012 per tutti  i Segni Zodiacali leggi tutto>>

Link segni   OROSCOPO dell’ANNO 2012  By Nicla David

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Ariete Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Toro Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Gemelli Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Cancro Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Leone Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Vergine Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Bilancia Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Scorpione Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Sagittario Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Capricorno Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Acquario Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Pesci Leggi tutto >>>

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo del mese e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.