Oroscopo Marzo 2011

No Gravatar

Oroscopo marzo 2011 segno per segno

Ariete

 

Amore: -Giove e Urano ora si uniscono finalmente per portarvi giornate piene di cambiamenti. A Marzo, tutti nati sotto il segno dell’Ariete non dovranno più rimanere sorpresi sotto questo punto, poiché ora è presente anche il caro Urano, che come sai hanno la fama di essere il ribelle riformatore dello zodiaco. E’ non è facile pensare che sotto le vesti di questi aspetti si possa ancora avere un rapporto affettivo sereno. E’ vero, alcune controversie circa accese possono nascere nella coppia. Generalmente il tutto può essere risolto, con calma e pazienza, il Saturno, che si trova ancora in Bilancia, ve dal mezzo che vi aiuterà a tornare in pista, riconducendovi alle vostre responsabilità quotidiane e agli impegni che vi siete assunti. Quelli che sono soli, difficilmente ritroveranno in marzo l’altra metà, anche se si tratta di un ottimo periodo in cui troverete interessanti avventure con piccoli flirt.

Salute: nei primi giorni di Marzo potrebbero esserci alcuni piccoli problemi legati alla tensione interiore, attenti alle irritazioni e tendenza agli eccessi. Lo stress tende a calare nella seconda metà del mese e nell’ultima decade vi troverete nella vostra forma migliore. Se fino ad ora non lo avete ancora fatto, saranno provvidenziali delle visite mediche, accertamenti e altro.

Lavoro: Non è più una novità, in questo frangente molte delle carriere sono ferme in questo mese di marzo, a causa di un’opposizione di Giove e Saturno a Plutone. Anche se proprio questa composizione astrale può creare dei seri problemi a livello professionale, questo non vi deve mettere in imbarazzo, le prospettive di lavoro ci sono anche in questo periodo. Come il solito deve fare affidamento su Giove e Urano nel vostro segno ed essere compresi tra i fortunati a trovare un nuovo sano impulso al vostro livello di reddito, non è certo attraverso un aumento, ma è molto più probabile da una sana stabilità. E’ troppo importante per voi pensare anche al futuro. Una casa, una proprietà o un buon credito bancario, è tra i tuoi sogni ma ancora raggiungibile.

Fortuna: Numeri fortunati: 13, 15 e 70

 

Toro

Amore: Sotto il potente Giove, il Toro è sicuramente l’attore principale di questo mese di Marzo sul lato dell’amore. A darvi una  mano ci sono Venere e Marte che sono in avvicinamento e presto saranno nel vostro segno. Sarà bello come dare inizio a una nuova avventura. Avete una forza di volontà che vi presenta al mondo, per cui si prospetta un ottimo periodo per nuovi rapporti, farete nuove buone conquiste. L’amore ai più alti livelli che non ci crederete. Dolcezza, sensualità e sex-appeal, sono alcune delle molte caratteristiche che potete mostrare. Siate più sensibili e più coerenti, ma anche più pratici. E’ possibile che corriate il rischio di una futura e imprevista sospensione dei piani, se la vostra scelta affettiva si è basata su una considerazione puramente e solamente materiale.

Salute: In questo mese di marzo non potete lamentarvi di mancanza di energia, il problema della buona salute non è mai da sottovalutare. Con Saturno nella tua casa delle malattie, è vivamente consigliato di verificare il vostro fisico e se necessario raddoppiate la vostra attenzione. E’ possibile affrontare il problema mangiando cibi più leggeri e sani, praticate dell’esercizio fisico e riposate meglio e un po’ di più.

Lavoro: Marzo è un bel mese che vi promette cose buone e del merito per gli studi, l’università, i seminari o le specializzazioni. Saranno favoriti in assoluto tutti i nati sotto il segno del Toro che lavorano nel settore culturale o nell’ambiente poliziesco e giudiziario.  Certamente molto promettente anche per chi ha particolari interessi nel settore del turismo. Sarà un bel periodo molto gratificante, con favolose occasioni per cui spendere le energie per il raggiungimento dei vostri grandi obiettivi.

Fortuna: Numeri fortunati: 61 , 89 e  90.

Gemelli

Amore: Le relazioni in genere e di più quelle sentimentali in particolare, i nati sotto il segno dei Gemelli, Marzo sarà uno dei mesi più promettenti di tutto l’anno 2011. Sentirete vicina il calore e l’affetto delle persone che vi circondano. Sotto l’influenza di Venere, il sesso opposto sarà inesorabilmente attratto dal vostro irresistibile fascino seduttore. Ora il pianeta dell’amore vi favorisce nei sentimenti, favorendo così e il buon umore nella coppia. L’impulso erotico sarà molto più forte e il periodo più bello sarà disponibile proprio con la seconda e la terza settimana del mese.

Salute: Fin dal principio non sarete in piena forma, ma niente paura perché ci sarà il recupero. Circa appena dopo la metà del mese di Marzo, sarà il periodo di maggior vigore. Fino allora potreste affrontare qualche piccola preoccupazione interiore, con tendenza alla depressione. Serve allora compiere degli sforzi di contrasto importanti. Il cibo, da evitare sicuramente, in particolare, i piatti troppo salati eccessivamente speziati.

Lavoro: Nel mese di Marzo, la vostra vita professionale è presa dall’influenza dei pianeti Venere e Saturno. Questo di sicuro vi darà le condizioni ideali per espandere le vostre rivincite professionali. La vostra apertura sentimentale già vi sta portando una certa fortuna, con conoscenze più armoniose e gli scambi più fluidi. E’ giunto il momento di tirare fuori tutta la vostra diplomazia, soprattutto se avete una professione con relazioni strette con i clienti. Ci sono modifiche da apportare sulla carriera, è meglio affrettarsi. Sarebbe un peccato non utilizzare l’enorme potenziale e le capacità che avete a disposizione in questo Marzo 2011.

Fortuna: Numeri fortunati: 5 , 75 e 81.

Cancro

Amore: provocazione, dramma, passione. Questi sono i mezzi entro cui si svilupperanno i vostri contatti in questo mese di Marzo 2011, un bel periodo ricco e quasi sicuramente pieno di eventi. Sentirete un irrefrenabile bisogno di vivere passioni mozzafiato, agire, fare e costruire.  Alcuni effetti di Venere vi spingeranno verso una complicità con il partner. A voi resta difficile parlare di cose più intime, è positivo fare uno sforzo nella direzione e superare le vostre fantasie. L’importante è che non rivoluzionate le vostre opinioni, né tantomeno provocare le decenze di nessuno. Con diplomazia e l’onestà si può sempre arrivare ovunque. Se siete single, questi prossimi giorni, saranno giorni molto positivi e allo stesso tempo troppo coinvolgenti, con certi incontri che in alcuni casi potranno essere stabili e solidi nel lungo periodo.

Salute: La forma fisica è generalmente molto buona, con buona probabilità durante Marzo sarete sottoposti ad uno stress snervante e ossessivo, il sintomo potrebbe evidenziarsi in una accentuata tendenza a dolciumi o alimenti zuccherati. Vi raccomando di adottare dell’esercizio fisico, oppure si può optare verso altri alimenti, quali frutta e verdura fresca, accompagnati da pane integrale, bere come il solito molta acqua.

Lavoro: La vostra buona volontà di adattamento al mutare delle situazioni può essere la chiave vincente del successo di questo marzo. Questa fase dove avete una maggiore chiarezza e della necessità di appoggiarsi o farete  affidamento su una persona molto importante. La tensione sarà molto alta e alcune insoddisfazioni potranno danneggiare i vostri rapporti di lavoro. Non è possibile realizzare grandi cose, significa solo che Marzo è un mese in cui ci saranno altre persone che sulla scena del vostro palcoscenico e possono essere per voi vere vie di successo, se avete l’aiuto di qualcuno.

Fortuna: Numeri fortunati: 4 , 52 e 69.

Leone:

Amore: Nel  mese la vostra vita affettiva sarà più intensa e gratificante  che mai. È necessario  che inseriate i vostri desideri in sintonia  con quelli della persona amata, completate gli  strumenti per rafforzare i legami già esistenti. Sarete molto più convincente, ottimisti e cordiali del solito e il sesso opposto sarà più attratto dal vostro sguardo e in maniera irresistibile.. Se cercate  la vostra anima gemella, sarete maggiormente attratti verso chi vi risulta  corrispondente alla vostra vera fantasia, oltre le apparenze. Il vostro istinto vi permetterà ancora una volta  di fare la scelta giusta.

Salute: Vi sembra di essere in forma, attenti siate sempre prudenti, perché l’equilibrio di questo periodo è alquanto a rischio. C’è la reale possibilità di ritornare in dietro con  vecchie malattie, o diventare refrattari alle cure mediche. Consultare un medico se non siete certamente sicuri di una diagnosi. Cercate di migliorare in positivo specie nello stile di vita, mangiando meglio, facendo qualche passeggiata, smettendo di fumare e bevendo molto di più, presto riprenderete la piena forma fisica che vi meritate..

Lavoro: Le vostre ambizioni lavorative  saranno in primo piano in questo bel  mese di Marzo. È sicuramente  arrivato il tempo di fare le vostre scoperte  verso il futuro, la fortuna è proprio con  voi. Sarete in grado di attirare le buone occasioni dalla vostra parte. Soprattutto non dubitate  se dovete creare delle alleanze per lanciarvi in operazioni commerciali. La vostra competenza sarà la condizione del vostro successo. Sarete messi di fronte a pesanti responsabilità, e, forse anche ad un ambiente  conflittuale sul posto di lavoro. Infatti, Venere, che governa la tua carriera e la fama, ti offre le condizioni di una promozione  a dir eccellente.

Fortuna: Numeri fortunati: 16 , 29 e 46.

Vergine:

Amore:I  nati sotto il segno della Vergine dovranno attraversare parecchi ostacoli  durante il mese di Marzo. In effetti tutto si sussegue con molta   velocità e  sotto i vostri naso, sarà come viaggiare su un treno in corsa il cui ritmo scandito dalle persone  che sono per voi vicine. Darete una svolta alla situazione affettiva, affinché prendiate il controllo della relazione. La cosa più importante, per voi, in questo periodo, sarà quello di resistere all’influenza di alcune persone che vi sono vicine e che non rispettano i vostri valori fondamentali. si dovrà stare attenti. Pur rimanendo gentili e cortesi.

Salute: Gran forma  e salute durante quasi tutto il mese di marzo e il bisogno di essere attivi  è la  prova  migliore. Quindi, utilizzando questo nuovo periodo con  attività fisica mirata ma  intensa, ma che non sia pericolosa, ciò vi farebbe caturare due piccioni con una fava, come si dice,

Lavoro: Costruire il vostro  futuro. Il mese di Marzo 2011 si annuncia come una rinascita per tutti i nati sotto il segno della Vergine. Uno sviluppo generale e positivo che  vi consentirà di essere più efficaci nelle vostre azioni. Sul piano lavoro e anche  professionale che potrete progredire in modo molto  più efficace.
Si renderà necessario riesaminare le risorse a disposizione con chiarezza, eliminare ciò che vi appare superfluo. Si ritorna per forza  verso obiettivi già noti, che mettono in evidenza la vostra abilità. Non esitate a proporvi , valete anche  per una nuova attività o una promozione. Il tutto va ben coordinato , e conta anche l’avvio del programma con i passi giusti.

Fortuna: Numeri fortunati: 22 ,  66 e 84.

Bilancia:

Amore: L’amore sarà  al centro di tutta la vostra vita quotidiana in questo bel mese di marzo. Sarete più attenti e predisposti anche verso il parter, che ricambia con attenzione. L’oroscopo annuncia che Marzo sarà un mese pieno, che verrà incontro alle vostre esigenze, con grande tenerezza nell’intimità e armonia nei contatti umani.  Varie vicende tendono a sviluppare ulteriormente i vostri sentimenti e  mettono in luce chi siete realmente. Questi buoni propositi vi permettono di imporvi in un nuovo rapporto costruttivo. Se siete single, è il momento giusto di scegliere tra il mucchi e contare solo per chi se lo merita. Non esitare e non abbiate dubbi. A volte le scelte più dolorose sono anche le migliori, e vi danno la possibilità di avere un rapporto sano  e stabile.

Salute: La vostra buona  energia dipenderà in prevalenza dagli stimoli diretti che arrivano da chi vi circonda. In questo momento Saturno non è esattamente un vostro alleato. Attenzione quindi proteggetevi e aumentate i controlli periodici. Non saltate le vostre priorità ma restate vigili sulla situazione salute.  Meglio sarà se vi dedicate ad una leggera depurazione naturalmente con cibi sani e poi molta acqua naturale.

Lavoro: Le vostre Stelle, in questo Marzo, vi incoraggiano a prendere delle decisioni  verso vostri obiettivi di lavoro, in particolare quelli a breve termine, che  sono più immediati e portano un riscontro  di ritorno economico  più visibile. Alcune belle  opportunità vi capitano  d’avanti , quando meno ve lo aspettate, e da una lato appare anche come una sorpresa. Fate le cose giuste ma non lasciatevi fuggire certe occasioni, scatenate la vostra audacia e ci saranno i risultati. Vi troverete di fronte anche certe teste ostinate e cocciute ma con il talento e la diplomazia  ci saranno gli accordi giusti. Occorrono  supporti che siano essenziali per lo svolgimento dei progetti futuri. Il periodo è buono per iniziare un progetto, per diffondere una nuova creazione, per avviare una  difficile transazione commerciale. Nel primo  periodo inizierete a raccogliere i frutti delle vostre belle idee.

Fortuna: Numeri fortunati: 24 , 61 e  90.

Scorpione:

Amore: Facilmente  amate intensamente e, forse, anche segretamente, senza dire  niente. Un dolce  ricordo vi assilla e rende molto più difficile e doloroso il vostro rapporto. Durante questo  Marzo, Nettuno si pone come fitta nebbia d’avanti ai vostri occhi facendovi sognare  l’oggetto dei vostri desideri, forse l’emozione di un grande amore che potrebbe  tornare. Ma fate molta attenzione, potrebbe essere solo una triste illusione. Avete molto tempo in questo mese per rinnovare il vostro sex appeal, ma anche il vostro ambiente casa, potreste  trasformarlo nel luogo più piacevole dove ricaricare le batterie.

Salute: Una grande forza mentale e una straordinaria capacità di concentrazione. Sono queste  le qualità con cui siete cresciuti, ma  adesso  vanno un po’ giù di giri. Cercate di migliorare il vostro morale, utilizzate tecniche di rilassamento e di auto suggestione, non tralasciate di consultare un medico . Si consiglia inoltre di prestare molta attenzione durante la guida o la manipolazione di oggetti pericolosi.

Lavoro: Marzo non è il periodo migliore per prendere iniziative nella vostra vita professionale, a patto  che superate le paure per rilanciare i vostri grandi  progetti. E’ il momento di fare un  sacrificio per un migliore equilibrio. Poi verso  fine  mese tutto  sarà più favorevole, con Giove che vi aiuta e vi infonde di energia positiva. Vi deluderanno alcuni, altri saranno per voi una fonte  di vita. Avete il vantaggio del vostro ragionamento. Prima di agire per cose molto importanti, o decisioni troppo in fretta, attendere il mese di Aprile e sarà un po’ più consono ai vostri contratti..

Fortuna: Numeri fortunati: 31 , 86 e 17.

Sagittario:

Amore: Relazionali più che  favorevoli a Marzo, mese in cui vedrete aumentare  il vostro livello di energia vitale. Con la grande  Venere in armonia, vi trovate già  sulla strada della felicità. Con gli influssi del Pianeta dell’amore, avete il  fascino e il potere di seduzione. L’amore potrebbe  farsi avanti in qualsiasi momento e, tutto della coppia farà un grande salto di qualità. Una grande voglia di vivere e di incontrare i piaceri della vita senza più freni.

Salute: Vi trovate in uno stato d’animo ottimo e spensierato, con buon aspetto e un bilancio fisico ottimale. E’ necessario essere vigili e non commettere abusi e trasgressioni, altrimenti i chili abbondano. Un leggero esercizio fisico giova molto e non dimenticate di bere molta acqua ma anche il latte, ricco di calcio farebbe bene

Lavoro: Si rende indispensabile  accerchiarvi di un sano ottimismo per dare una ventata di sole alla vostra vita quotidiana. Attenzione che una grande  chance sta arrivando al momento giusto  con grande felicità  vi spianerà  la strada  verso il grande successo lavorativo. Certo che la  vostra fantasia sarà determinante per  effettuare le giuste scelte  della vita, sia in affari che in patrimoniali. Contate senza indugio  sull’aiuto della vostra famiglia.

Fortuna: Numeri fortunati: 40 , 43 e 47.

Capricorno:

Amore: A partire dalle primissime luci del mese si nota il risveglio della natura che vi rende possessivi e miseri di fiducia nel vostro partner.  Non vi cimentate in inutili tensioni, interrogatevi piuttosto  sulle necessità che incombono  al vostro compagno. Fin dalle prime albe del mese di Marzo si risveglia in voi la vostra naturale essenza che vi porta ad essere possessivi. Malgrado ciò alcune circostanze vi spingeranno a concedere più fiducia al vostro partner.              Rassicuratevi e rassicurate  tutto fila  liscio
Salute: Tutto bene  per questo mese , buona la salute  e anche la forma fisica non risente dello stress. La cosa che più vi premia in tale periodo e il riposo corretto e regolare.  Se vi opprimono certe idee o scuri pensieri, non esitate a contattare un vostro medico di fiducia  e iniziate un bel controllo approfondito

Lavoro: Marzo  questo è il periodo ideale per  riorganizzare nuovi negozi, nuove attività, nuove carriere. Certamente la tua carriera  resta in primo piano  e i tuoi pensieri non mancheranno di farti avanzare  nella corretta direzione. Resta necessario  il fare attenzione a non essere troppo duri  o selettivi specie con voi stessi. Cercate di non pretendere troppo e troppo velocemente. Ogni uno di noi ha  un proprio livello di energia, lo stress ,il lavoro, certi impegni, tutto si avvia al pessimismo, ma nel tuo caso lo potrai contrastare con grande successo.

Fortuna: Numeri fortunati: 28 , 71 e 86.

Acquario:

Amore: Le tue esperienze affettive  si muovono  molto lentamente ma con grande positività e fertilità.  Sara difficile fare nuovi buoni incontri, ma tutte le vecchie conoscenze sono forti e ideali per iniziare delle meravigliose storie di passione. Nelle vostre  oasi domestiche vi trovate  particolarmente  bene, e la vostra serenità e tranquillità è il miglior investimento che la vita vi potrà regalare.  Abbiate molta cura dei vostri familiari,  buona idea anche di un bel pargolo, mentre il vostro livello di serenità economica  ve lo permette tranquillamente.

Salute: le cattive  abitudini e le trasgressioni a tavola  si sono rivelate le peggiori minacce per la nostra buona salute. In Marzo  non stupitevi se vi capita di soffrire per dei nuovi problemi, tipo stomaco o indigestione.  Evitate con cura il cibo spazzatura o di scarsa  qualità. Come al solito un po’ di attività fisica, una alimentazione sana e bere molta acqua, giova alla buona salute.

Lavoro: Ora il passato è andato, tutto cambia e si rinnova.  Oggi avete un nuovo sentimento e un rinnovato entusiasmo, siete pronti per un nuovo ciclo di esperienze. La stagione in particolare vi rende grazie per tutti gli sforzi che avete sostenuto fino ad ora. Un nuovo percorso di vita vi attende e un nuovo progetto sta per nascere, e delle nuove opportunità vengono a galla, niente paura tutto sotto controllo, questo è il momento migliore per nuove collaborazioni e per nuove  floride opportunità  commerciali
Fortuna: Numeri fortunati: 8 ,  50 e il 63.

Pesci:

Amore: L’atmosfera pesante si è allontanata, si vedono dei cambiamenti. Giove e Urano, i due Pianeti che avevano un peso nel vostro modo di essere e di comportarvi, si  allontanano.  Qualche spiacevole sorpresa potrebbe  arrivare da rapporti già traballanti o compromessi.  Siete coinvolti in un recente romanzo d’avventura, non affrettate  conclusioni precarie, pensateci bene  calcolate tutti i rischi prendetevi il vostro tempo e il vostro spazio, se tutto quadra lanciatevi pure.

Salute: Nella terza decade si potrà  abbassare il morale ed aumentare la tendenza agli incidenti. Premunirsi dai rischi è necessario seguire una buona igiene, evitare gli eccessi alimentari, eseguite una lieve attività sportiva , alimentazione sana e bevete molto di più.

Lavoro: Ci sarà più chiarezza sul lavoro e un’atmosfera più serena,  Nettuno, sta diradando la nebbia dai vostri preconcetti. A Marzo riuscirete a vedere sotto un’altra luce il vostro rapporto con i colleghi e superiori. Con l’inizio di questo mese potete rivedere la vostra immagine socio professionale e con qualche sforzo potete ampliare le vostre conoscenze, al fine di raggiungere i gradini più in alti nella gerarchia aziendale. Potrebbe rivelarsi utile un ulteriore periodo di formazione, una università o un master.

Fortuna: Numeri fortunati: 25 , 51 e 64.

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo, Oroscopo del mese. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.