Oroscopo Lunare: validità dal 9 al 15 Novembre 2015

No Gravatar

La Luna rappresenta la femminilità, le emozioni, l’inconscio, l’umore, l’immaginazione, l’ispirazione, il modo di esprimersi e relazionarsi con gli altri:  governa infatti la sfera emotiva, influenzando la maniera in cui esprimiamo d’istinto la nostra essenza interiore.  Il segno in cui si trova nel nostro tema natale rivela inoltre la nostra percezione del rapporto che avevamo da bambini con nostra madre. Questo oroscopo si basa sul segno in cui si trova la Luna nel nostro tema di nascita. Per trovare la posizione della tua luna clicca qui.

LUNA  IN ARIETE

La Luna sparisce  nel cielo, e tu cerca di far sparire i pensieri tristi che ti distraggono e ti impediscono di raggiungere i tuoi obiettivi professionali. Mantieni sempre la calma, soprattutto quando hai l’impressione che l’amore ti stia sfuggendo. Giorno fortunato: 13 novembre.

LUNA IN TORO

La Luna Nuova dell’11 novembre ha segnato l’inizio di una nuova fase della tua vita sentimentale.  Tieni sotto controllo le emozioni e non esagerare con le pretese, soprattutto se hai appena cominciato una storia d’amore che giudichi importante.  Giorno fortunato: 15 novembre.

LUNA IN GEMELLI

In questa settimana di Luna Piena evita di formulare giudizi affrettati e non cedere alla tentazione che ti assale spesso di criticare tutto e tutti.  Vivi e lascia vivere, a meno che tu non voglia veder sparire buona parte delle persone che hai intorno di solito.  Giorno fortunato: 10 novembre.

LUNA IN CANCRO

Le stelle si fanno in quattro per aiutarti, trasformando e accelerando tutto ciò che riguarda la tua sfera affettiva.  Tieni le antenne  ben dritte e gli occhi aperti, in modo da avvertire i messaggi che qualcuno ti sta  mandando. Devi agire e chiedere ciò che ti spetta.  Giorno fortunato: 11 novembre.

LUNA IN LEONE

Sii più conciliante in amore, deponi le armi e cerca un’intesa: l’energia eccessiva di cui disponi questa settimana può spingerti ad assumere comportamenti inflessibili che rischiano di allontanare da te la persona amata.  Momenti di tensione in ufficio. Giorno fortunato: 14 novembre.

LUNA IN VERGINE

Questa settimana i pianeti danno una accelerata ai tuoi amori, rinnovano il settore delle tue amicizie  e ti mostrano nuove strade da percorrere. Se provi il desiderio di aprire il tuo cuore a una persona che conosci da poco, fallo pure: non te ne pentirai.   Giorno fortunato: 15 novembre.

LUNA IN BILANCIA

Grazie alla protezione di Venere sei finalmente in grado di fare chiarezza nei tuoi sentimenti e comprendere qual è la persona a cui tieni davvero. Solo così puoi renderti conto di chi è in sintonia con te e chi invece   non ha nulla in comune con la tua personalità.  Giorno fortunato: 10 novembre.

LUNA IN SCORPIONE

Il Sole, Mercurio, Nettuno e Plutone si sono dati appuntamento nel tuo segno e ti aiutano a cambiare modo di pensare. Le tue idee sono geniali, la tua volontà è di ferro, e il tuo intuito è eccezionale: in un periodo come questo possono succederti solo cose fantastiche. Giorno fortunato: 11 novembre.

LUNA IN SAGITTARIO

Questa settimana cercare intorno a te le risposte agli interrogativi che ti tolgono il sonno sarà del tutto inutile. E’ infatti solo dentro di te che puoi trovare le spiegazioni di cui hai tanto bisogno. Rifletti con calma su ciò che ti sta accadendo, e ben presto tutto ti sarà più facile. Giorno fortunato: 13 novembre.

LUNA IN CAPRICORNO

Giove, la fortuna, e Plutone, il cambiamento, sono dalla tua parte. E ti chiedono all’unisono di non lasciare spazio al pessimismo, tuffandoti invece con entusiasmo nella vita quotidiana. Sei pronta a ripartire, lasciandoti alle spalle qualsiasi negatività.   Giorno fortunato: 15 novembre.

LUNA IN ACQUARIO

Sei seducente, sai ottenere  l’amore di chi ti interessa, e sei pronta a conquistare chi ti sta veramente a cuore: ricordatelo bene in questi giorni in cui la tua visione del mondo è offuscata da paure e incertezze inutili. Sii riconoscente a chi ti ha aiutata.  Giorno fortunato: 11 novembre.

LUNA IN PESCI

La vita ti offre mille doni, ma in questo periodo a te interessa soltanto l’amore. E più l’oggetto delle tue attenzioni sfugge o si nasconde, e maggiore è la voglia che hai di conquistarlo. Trova il coraggio di porre la domanda che ti opprime da tempo il cuore, e starai subito meglio.  Giorno fortunato: 12 novembre.

vero

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.