Oroscopo Lunare: validità dal 30 Novembre al 7 Dicembre 2015

No Gravatar

La Luna rappresenta la femminilità, le emozioni, l’inconscio, l’umore, l’immaginazione, l’ispirazione, il modo di esprimersi e relazionarsi con gli altri:  governa infatti la sfera emotiva, influenzando la maniera in cui esprimiamo d’istinto la nostra essenza interiore.  Il segno in cui si trova nel nostro tema natale rivela inoltre la nostra percezione del rapporto che avevamo da bambini con nostra madre. Questo oroscopo si basa sul segno in cui si trova la Luna nel nostro tema di nascita. Per trovare la posizione della tua luna clicca qui.

LUNA IN ARIETE

Mercurio entra in scena e ti regala idee brillanti e vincenti che possono migliorare molto la tua vita  quotidiana,  adatte soprattutto alla casa e all’ambiente famigliare. Sei in grado di ottenere ottimi risultati da sola, non perdere tempo aspettando l’aiuto degli altri. Giorno fortunato: 1 dicembre.

LUNA IN TORO

Questa settimana i pianeti non si occupano granché dei tuoi desideri e dei tuoi sogni a occhi aperti.  Le cose procedono al meglio in famiglia. In campo professionale hai l’impressione che sia tutto fermo, ma solo perché non hai le idee abbastanza chiare. Giorno fortunato: 3 dicembre.

LUNA IN GEMELLI

A volte tra apparenza e realtà c’è un abisso, e questa settimana puoi rendertene conto di persona. Emozioni e sentimenti ti spingono in una direzione, la vita di ogni giorno e le reazioni degli altri ai tuoi gesti spesso fraintesi sono invece ben diverse. Giorno fortunato: 5 dicembre.

LUNA IN CANCRO

Marte e Venere non vanno d’accordo in campo sentimentale, e a te non resta altro da fare che armarti di tanta pazienza cercando di vedere il lato positivo delle tue giornate. Sii gentile con te stessa e non pretendere di risolvere tutti i problemi in un lampo. Giorno fortunato: 7 dicembre.

LUNA IN LEONE

Le stelle si danno da dare per accontentarti e illuminano il tuo cielo. Non hai bisogno di strategie complesse, ti basta essere attenta ai piccoli segnali che ti mandano gli astri e diventare consapevole  delle tante coincidenze significative che ti circondano. Giorno fortunato: 1 dicembre.

LUNA IN VERGINE

Saturno, la saggezza, e Nettuno, la follia, si incontrano nel settore della tua vita che riguarda la famiglia e gli affetti. Stai  attenta a non fare confusione, a non scambiare per tue le aspettative di chi ti sta vicino. Le soluzioni più valide sono le più semplici. Giorno fortunato: 3 dicembre.

LUNA IN BILANCIA

La Luna decresce nel cielo, al contrario della tua capacità di amare e comprendere che è sempre  più grande. Non avere più esitazioni, e mostra alla persona che ti sta a cuore quanto è profondo  il tuo interesse nei suoi confronti. Fai la prima mossa e ne sarai felice. Giorno fortunato: 6 dicembre.

LUNA IN SCORPIONE

Se vuoi che gli altri si interessino davvero a te smetti di rimanere in disparte, di cercare di manipolare chiunque ti capiti a tiro e di tenere sempre tutti sotto controllo. Abbi l’onestà di ammettere ciò che vuoi. Giorno fortunato: 7 dicembre.

LUNA IN SAGITTARIO

Il Sole e Mercurio favoriscono contatti, trattative e nuovi incontri dalle splendide conseguenze. Ci sono però Nettuno e Saturno a confonderti le idee e limitare la tua libertà di movimento. Non cedere al fascino delle illusioni anche se rendono più bella la tua realtà. Giorno fortunato: 1 dicembre.

LUNA IN CAPRICORNO

Devi contrastare la tendenza a rimanere aggrappata al passato in questo periodo in cui le stelle ti spingono al cambiamento. Le cose prima o poi cambiano, che ci faccia piacere o meno: se non opponiamo resistenza l’esperienza oltre che utile si rivela piacevole. Giorno fortunato: 3 dicembre.

LUNA IN ACQUARIO

Questa settimana i pianeti ti offrono ottime occasioni per fare un grosso passo avanti sul lavoro. Sii più consapevole del tuo valore e abbi il coraggio di rischiare, ne varrà di sicuro la pena.  Stare zitta in un angolo ti può solo danneggiare. Giorno fortunato: 6 dicembre.

LUNA IN PESCI

Se ti senti prigioniera di una situazione che non capisci e che ti fa sentire inadeguata, impegnati per cambiare atteggiamento. Devi elaborare una strategia nuova, più coraggiosa e mirata, in modo da imboccare la strada che può portarti alla meta.  Giorno fortunato:  7 dicembre.

vero

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.