Oroscopo Lunare: validità dal 3 al 9 Ottobre 2015

No Gravatar

La Luna rappresenta la femminilità, le emozioni, l’inconscio, l’umore, l’immaginazione, l’ispirazione, il modo di esprimersi e relazionarsi con gli altri:  governa infatti la sfera emotiva, influenzando la maniera in cui esprimiamo d’istinto la nostra essenza interiore.  Il segno in cui si trova nel nostro tema natale rivela inoltre la nostra percezione del rapporto che avevamo da bambini con nostra madre. Questo oroscopo si basa sul segno in cui si trova la Luna nel nostro tema di nascita. Per trovare la posizione della tua luna clicca qui.

LUNA IN ARIETE

In questa settimana in cui la Luna decresce nel cielo mostra agli altri chi sei e ciò che sai fare. In famiglia fai sentire la tua voce, in maniera pacata e senza esagerare: qualcuno potrebbe offendersi, e qualche rapporto potrebbe logorarsi. In amore serve dolcezza. Giorno fortunato: 6 ottobre.

LUNA IN TORO

Fino a metà ottobre la Luna continua a rimpicciolire in cielo per poi riprendere vigore: tu la segui nel suo cammino per ritrovarti a fine mese con una situazione sentimentale decisamente migliore rispetto a oggi. Nel frattempo non rimuginare troppo sul passato e fai ciò che ti rende felice. Giorno fortunato: 9 ottobre.

LUNA IN GEMELLI

Se non sei soddisfatta di ciò che hai, trova il coraggio di rispondere alla domanda che ti gira per la mente da tempo e che credi possa chiarirti le idee. Devi avere pazienza e fiducia nelle tue capacità: la Luna riprenderà a crescere la prossima settimana, e tu con lei. Giorno fortunato: 3 ottobre.

LUNA IN CANCRO

Durante il mese di ottobre potrai godere dell’appoggio di molti pianeti: per approfittare dei loro doni benefici non devi far altro che stare alla larga da critiche e pettegolezzi, facendo affidamento solo sulle tue forze senza aspettarti niente dagli altri. Giorno fortunato: 4 ottobre.

LUNA IN LEONE

Venere, l’amore, sta per salutarti. E’ il momento di fare un bilancio degli eventi degli ultimi mesi, in modo da capire fino a che punto sei soddisfatta dei cambiamenti avvenuti di recente. Altre novità sono previste per la prossima settimana. Amore riflessivo per tutte. Giorno fortunato: 7 ottobre.

LUNA IN VERGINE

I pianeti ti sono amici, e lo saranno per tutto l’autunno. Che tu sia pronta o meno, nei mesi a venire la tua vita sentimentale imboccherà una strada del tutto nuova, e alcuni importanti cambiamenti favoriranno le tue scelte in campo sentimentale. Giorno fortunato: 9 ottobre.

LUNA IN BILANCIA

Per quale motivo trascuri il lato più artistico e creativo della tua personalità? Hai la possibilità di farti conoscere e apprezzare da persone che potranno esserti utili a livello professionale: non perdere un’occasione preziosa. Amore nascosto per tutte. Giorno fortunato: 3 ottobre.

LUNA IN SCORPIONE

Giove e Plutone, la soddisfazione e la trasformazione, stanno per incontrarsi in un angolo di cielo a te favorevole. Inizia un nuovo ciclo ricco di sorprese piacevoli. Ti senti motivata e credi di avere molte ottime ragioni per agire. Amore silenzioso per le coppie, in attesa per le single. Giorno fortunato: 5 ottobre.

LUNA IN SAGITTARIO

La Luna rimpicciolisce in cielo, Mercurio è retrogrado: dal punto di vista sentimentale non è ancora il momento di agire. La tua situazione può migliorare solo se apri il tuo cuore alla persona amata o che ti interessa, esprimendoti con dolcezza e cancellando qualsiasi gelosia. Giorno fortunato: 6 ottobre.

LUNA IN CAPRICORNO

A poco a poco molte cose cambiano e si rinnovano. Ti aspetta un mese di ottobre che darà un senso diverso alle tue giornate. C’è chi trova l’amore, chi il coraggio di liberarsi di una storia opprimente, chi si sposerà, chi riuscirà a mettere in cantiere il figlio tanto sognato. Giorno fortunato: 9 ottobre.

LUNA IN ACQUARIO

Prima di ripartire verso nuovi orizzonti amorosi devi superare le paure che ti rallentano e ti spingono a perdere occasioni da sogno. Per fare spazio alle novità in arrivo devi prima togliere di mezzo tutto ciò che ti opprime, comprese le relazioni ormai finite da cui non sai però staccarti. Giorno fortunato: 3 ottobre.

LUNA IN PESCI

Marte ti regala l’energia e la lucidità per vedere con la massima chiarezza possibile la tua attuale situazione affettiva. Anche all’interno della famiglia occorre stabilire una nuova lista di priorità, al fine di risolvere alcuni contrasti che finora hai volutamente ignorato. Giorno fortunato: 4 ottobre.

vero

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.