Oroscopo Lunare: validità dal 26 Settembre al 2 Ottobre 2015

No Gravatar

La Luna rappresenta la femminilità, le emozioni, l’inconscio, l’umore, l’immaginazione, l’ispirazione, il modo di esprimersi e relazionarsi con gli altri:  governa infatti la sfera emotiva, influenzando la maniera in cui esprimiamo d’istinto la nostra essenza interiore.  Il segno in cui si trova nel nostro tema natale rivela inoltre la nostra percezione del rapporto che avevamo da bambini con nostra madre. Questo oroscopo si basa sul segno in cui si trova la Luna nel nostro tema di nascita. Per trovare la posizione della tua luna clicca qui.

LUNA IN ARIETE

La luna piena di questa settimana è propizia alla comunicazione. Comunicare  non significa però ingannare o trarre vantaggio dalle debolezze e le paure altrui: devi infatti essere sincera ed evitare di manipolare chi ti sta intorno, collega o famigliare che sia. Giorno fortunato: 28 settembre.

LUNA IN TORO

Marte, pianeta di fuoco, suscita in te passioni sempre più ardenti. In amore sogni qualcosa di più o di diverso rispetto a ciò che hai, e potresti trovarlo in questo periodo. Una persona ti capisce e sa condividere la sua quotidianità con te, così come vuoi: peccato che non ti interessi granché. Giorno fortunato: 30 settembre.

LUNA IN GEMELLI

Questa settimana approfitta della luna piena per sistemare le cose in amore, esprimendo con la massima sincerità ciò che provi. E’ vietato giocare con i sentimenti di chi si mostra interessato a te: abbi il coraggio di dire ciò che ti aspetti da una persona particolare. Giorno fortunato: 2 ottobre.

LUNA IN CANCRO

La luna piena ti permette di ascoltare e comprendere ciò che ti sta intorno non sa più come dirti, e ha quasi perso la speranza di riuscire a comunicarti. Evita di formulare giudizi affrettati e di fare troppo affidamento sul tuo intuito, in questi giorni molto confuso. Giorno fortunato: 1 ottobre.

LUNA IN LEONE

Venere e Urano, l’amore e l’imprevisto, si uniscono nel tuo cielo per parlarti d’amore.   A livello sentimentale abbondano le novità. La luna piena illumina imprevisti, contatti inattesi e fuori dall’ordinario. Le vecchie abitudini vanno abbandonate per lasciare spazio alle nuove. Giorno fortunato:  28 settembre.

LUNA IN VERGINE

Marte nel tuo segno lunare fa riaffiorare con grande forza la tua voglia di amare ed essere amata. In questi giorni rischiarati dalla luna piena il tuo umore è senz’altro migliore rispetto alle settimane precedenti. Lasciati andare e segui il tuo istinto: ne sarai felice. Giorno fortunato: 1 ottobre.

LUNA IN BILANCIA

L’incontro fra il Sole e Mercurio ti aiuta a comprendere meglio le esigenze del partner, al quale devi  mostrare in maniera concreta il  tuo affetto e il tuo apprezzamento. Alle single la luna piena mostra sentieri  mai battuti in precedenza e che è ormai tempo di percorrere. Giorno fortunato: 2 ottobre.

LUNA IN SCORPIONE

Libera da Saturno e con Giove in sestile riesci a vedere il lato positivo delle cose, e puoi godere delle piccole gioie della vita quotidiana come non ti capitava da tempo. La capacità di riconoscere  il lato migliore della persone non può che arricchire la tua sfera affettiva. Giorno fortunato: 27 settembre.

LUNA IN SAGITTARIO

Marte e Saturno sono un po’ come una doccia fredda per te  e ti spingono a ribellarti all’ambiente che ti circonda, alle convenzioni e alle aspettative di chi ti sta intorno. Ci sono persone infastidite dal modo in cui ostenti il tuo potere: sii più disponibile e meno aggressiva. Giorno fortunato: 28 settembre.

LUNA IN CAPRICORNO

La luna piena è un momento di piena espansione della natura e di apertura affettiva per gli esseri umani.  In amore, qualsiasi sia la tua situazione sentimentale non esprimere giudizi affrettati e non avere rimpianti inutili. Ti basta fare del tuo meglio per sentirti subito al top. Giorno fortunato: 1 ottobre.

LUNA IN ACQUARIO

Tutto ciò che ti accade ha un significato più o meno chiaro. In questa settimana di luna piena cerca di capire  qual è la tua esatta posizione in amore, in modo da stabilire se hai veramente scelto una certa strada o se ti sei limitata ad accettare le scelte fatte da qualcun altro. Giorno fortunato: 2 ottobre.

LUNA IN PESCI

Se vuoi decifrare i messaggi che la luna piena ti manda, impara a non credere a tutto ciò che ti viene raccontato, abbi la voglia e il coraggio di modificare il tuo look in modo che sia più adatto alla tua personalità, e cerca sempre il significato più profondo delle parole. Giorno fortunato: 28 settembre.

vero

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.