Oroscopo Lunare: validità dal 25 al 31 Ottobre 2015

No Gravatar

La Luna rappresenta la femminilità, le emozioni, l’inconscio, l’umore, l’immaginazione, l’ispirazione, il modo di esprimersi e relazionarsi con gli altri:  governa infatti la sfera emotiva, influenzando la maniera in cui esprimiamo d’istinto la nostra essenza interiore.  Il segno in cui si trova nel nostro tema natale rivela inoltre la nostra percezione del rapporto che avevamo da bambini con nostra madre. Questo oroscopo si basa sul segno in cui si trova la Luna nel nostro tema di nascita. Per trovare la posizione della tua luna clicca qui.

LUNA IN ARIETE

In questa settimana di luna piena cambia l’ordine delle cose, interrogati su cosa sia per te  l’amore e come lo sogni, fai chiarezza  sulle tue ambizioni in campo professionale, e soprattutto sii  sincera con te stessa. Solo così  la Luna potrà illuminarti davvero. Giorno fortunato: 26 ottobre.

LUNA IN TORO

Incontro molto interessante all’orizzonte: Giove, signore della fortuna, ha un appuntamento con Venere, la dea dell’amore. Tutto è possibile, anche per chi è single da tempo e non riesce più a sognare. Nuovi progetti per le coppie di vecchia data. Giorno fortunato: 27 ottobre.

LUNA IN GEMELLI

La luna piena ti raccomanda di non sprecare più il tuo tempo, di non perderti dietro i messaggi più o meno cifrati di persone che conosci a malapena, e di uscire per strada, di stare con gli altri e  aprire il tuo cuore alle persone che ti stanno intorno. Aria di perdono per tutte in amore. Giorno fortunato: 29 ottobre.

LUNA IN CANCRO

Venere e Giove ti ricordano che l’amore per te è fondamentale, e ti aiutano offrendoti una varietà infinita di nuovi incontri e di ritorni dal passato che possono sanare le ferite del tuo cuore. Al bando  la malinconia: impara a vivere il presente.  Giorno fortunato: 31 ottobre.

LUNA IN LEONE

In questi giorni di luna piena senti più forte che mai il bisogno di essere ammirata e cercata. I piccoli  ostacoli che ti ostini a voler ingigantire come se fossero montagne altissime servono a mostrarti i settori della tua vita che hanno bisogno di modifiche e miglioramenti. Giorno fortunato: 26 ottobre.

LUNA IN VERGINE

La Luna è piena, e il Sole è sfavillante sulla tua vita sentimentale e famigliare. Con Giove e Venere nel tuo segno non hai bisogno di chiedere nulla, tutto ti viene regalato. Ti basta sorridere ed essere disponibile, e il mondo intero è ai tuoi piedi. Giorno fortunato: 28 ottobre.

LUNA IN BILANCIA

Fingi di non sapere cosa vuoi, e fai di tutto per soffocare la voce del tuo cuore che cerca di mostrarti ciò di cui ha bisogno. Devi invece allontanare da te i tanti pensieri negativi che rischiano di  condannarti a una solitudine che non vuoi affatto. Impara a riconoscere ciò che è giusto per te. Giorno fortunato: 30 ottobre.

LUNA IN SCORPIONE

Grazie al lavoro in coppia di Giove e Venere questa settimana puoi risolvere  alcuni problemi in famiglia che ti rovinano l’umore. Anche la vita sentimentale trae grande giovamento dal panorama astrale. Tutti i problemi che stai affrontando in questi periodo non sono che opportunità di crescita. Giorno fortunato: 31 ottobre.

LUNA IN SAGITTARIO

Questa settimana fai molta attenzione a ciò che dici, al modo in cui tratti chi ti sta intorno e al tipo di energia che diffondi nel mondo. Prima o poi infatti ogni nostro gesto e pensiero ci viene in qualche modo restituito, ed è sempre meglio circondarsi di energia positiva.  Noia in amore. Giorno fortunato: 26 ottobre.

LUNA IN CAPRICORNO

Settimana di grandi miglioramenti in famiglia, dove la comprensione e la disponibilità tornano finalmente a regnare. In amore il senso dell’umorismo può venirti in aiuto in alcune situazioni che ti fanno sentire a disagio. Ricordati che per ricevere bisogna anche dare. Giorno fortunato: 28 ottobre.

LUNA IN ACQUARIO

Continuare a pensare a una persona o un evento che vuoi tenere fuori dalla tua vita ha l’effetto contrario: cerca quindi di non pensare a tutto ciò che sogni di evitare. Se c’è qualcuno di cui vuoi liberarti, la luna piena ti accontenterà, a patto che tu per prima lo escluda dalla tua mente. Giorno fortunato: 30 ottobre.

LUNA  IN PESCI

Il tuo corpo risente della tensione che domina le tue giornate. Impara ad amare te stessa, e anche gli altri si sentiranno spinti ad avvicinarsi a te. Sii serena e rilassata, e sebbene dovrai aspettare qualche giorno per accogliere l’amore che sogni  il tuo umore sarà subito migliore. Giorno fortunato: 31 ottobre.

vero

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.