Oroscopo Lunare: validità dal 15 al 21 Dicembre 2015

No Gravatar

La Luna rappresenta la femminilità, le emozioni, l’inconscio, l’umore, l’immaginazione, l’ispirazione, il modo di esprimersi e relazionarsi con gli altri:  governa infatti la sfera emotiva, influenzando la maniera in cui esprimiamo d’istinto la nostra essenza interiore.  Il segno in cui si trova nel nostro tema natale rivela inoltre la nostra percezione del rapporto che avevamo da bambini con nostra madre. Questo oroscopo si basa sul segno in cui si trova la Luna nel nostro tema di nascita. Per trovare la posizione della tua luna clicca qui.

LUNA IN ARIETE

L’influenza di Marte e Urano, in lotta fra loro, ti rende vendicativa in amore, impaziente sul lavoro,   suscettibile e pronta ad agire in base all’umore del momento invece che a una pacata riflessione.  Abbi pazienza, pochi giorni e andrà meglio. Giorno fortunato: 19 dicembre.

LUNA IN TORO

Venere non ha nulla da dirti, ma in compenso Mercurio ha mille cose da raccontarti. E tu hai molti argomenti da affrontare con famigliari e amici,  questioni che per paura di rompere equilibri delicati preferisci evitare.  Continuare a tacere sarebbe invece dannoso. Giorno fortunato: 21 dicembre.

LUNA IN GEMELLI

In questo periodo non prendi niente sul serio, a cominciare dall’amore. Giocare con i sentimenti del partner o di un corteggiatore ti diverte e non ti fa sentire minimamente in colpa. Ma la Luna Nuova ti ha cambiato le carte in tavola, e quindi tu devi cambiare rotta.  Giorno fortunato: 16 dicembre.

LUNA IN CANCRO

Il tuo fascino personale è alle stelle, anche se non ti va di ammetterlo: temi di essere considerata una seduttrice seriale, e invece  questa settimana Venere ti regala mille conferme in merito. Ottimi rapporti in ufficio con i colleghi.   Giorno fortunato: 17 dicembre.

LUNA IN LEONE

Marte e Urano danno una scarica elettrica al tuo legame amoroso. Una persona ti attira a livello fisico in maniera incredibile: ci sono ottime probabilità che fra voi nasca un rapporto importante.  Sul lavoro buona intesa con i colleghi.   Giorno fortunato: 20 dicembre.

LUNA IN VERGINE

Questa settimana devi combattere la tendenza all’immobilismo unita alla voglia di chiuderti in te stessa, senza comunicare con chi ti sta intorno e senza  esprimere le emozioni che provi. Una questione economica importante sta per essere risolta. Giorno fortunato: 21 dicembre.

LUNA IN BILANCIA

L’opposizione di Marte, la passione, e di Urano, la sorpresa,  imprimono un ritmo nuovo e più avventuroso alla tua vita sentimentale.  I cambiamenti tanto attesi sul lavoro stanno per realizzarsi. Non accumulare troppi impegni. Giorno fortunato: 16 dicembre.

LUNA IN SCORPIONE

Questa settimana i pianeti sono al lavoro per renderti felice.  Sia in amore che sul lavoro va tutto nel migliore dei modi. Non chiedere di più,  hai già il massimo che si possa avere. Guadagni imprevisti ti permettono acquisti sognati da tempo. Giorno fortunato: 17 dicembre.

LUNA IN SAGITTARIO

Hai l’opportunità di fare chiarezza nella tua vita sentimentale: puoi finalmente  trovare risposta ai tanti interrogativi che ti hanno rovinato l’umore nei giorni scorsi. Alcune trattative professionali si  rivelano più complesse del previsto.  Giorno fortunato: 20 dicembre.

LUNA IN CAPRICORNO

Mercurio entra in scena nella tua vita affettiva.  Ora sei in grado di comunicare meglio le tue esigenze e comprendere ciò che le persone che hai intorno si aspettano da te. Smetti di concentrarti in maniera ossessiva sul lavoro e torna a pensare all’amore.  Giorno fortunato: 21 dicembre.

LUNA IN ACQUARIO

Urano, il tuo pianeta, si accorda con Marte, il pianeta della conquista, per farti incontrare persone originali molto diverse da quelle che frequenti di solito. Attenzione però a non confondere l’attrazione fisica, più immediata, con l’intesa mentale.   Giorno fortunato: 16 dicembre.

LUNA IN PESCI

I pianeti sono animati dalle migliori intenzioni nei tuoi confronti. E’ il momento di capire che cosa desideri davvero in amore, senza più lasciarti influenzare  dalle aspettative di chi hai intorno.   Insperate dimostrazioni d’amore per le single.  Giorno fortunato: 17 dicembre.

vero

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopi della Luna e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.