Oroscopo Leone 2015 by Nicla David

No Gravatar

LEONE 2015LEONE (IO VOGLIO)

Eccoci al 2015 del segno del Leone che, come dico sempre, porta delle differenze se si è femmine o maschietti. Il segno comincia l’anno, nella speranza che ciò che la grande rivoluzione tanto decantata e che vedeva Giove in ingresso nel segno dei nati,  come il benefattore e apportatore di una nuova Eldorado, prima di uscire, lasci ciò che ha promesso. Attualmente, ancora le cose non stanno così, la colpa non è certo del pianeta, proprio perché sistemare la vostra vita, sia finanziaria, sia affettiva, aveva bisogno di più tempo. Lo avrà!  Molti di voi, amici del segno del Leone, nel 2015, avrete la possibilità di usare gli strumenti giusti per raccogliere ciò che dovete avere o per cui avete combattuto. Il contrasto creato da Saturno nel segno dello Scorpione, è quasi scemato, difatti, con l’entrata nel segno del Sagittario, nel Dicembre appena trascorso, il pianeta vi lancerà verso traguardi importanti. Giove in Leone, accompagnato da Saturno in Sagittario e con il grande aiuto di Urano, vi metterà nelle condizioni di attivare ciò che desiderate ma anche di ripulire situazioni pendenti e che ancora non siete riusciti a sistemare. Per voi leoncini, che appartenete ad uno dei tre segni astrologici che formano il Grande Trigono di Fuoco, con il passaggio di Giove nel segno della Vergine, riuscirete a realizzare guadagno visibile, le finanze ricominceranno a dare i frutti sperati e per cui avete tanto lavorato. Se vi muovete nel mondo dello spettacolo, delle arti o della politica, ecco che la possibilità di riuscire a mettervi in mostra nel modo giusto, ci sarà.

Tra sesto e settimo campo, un nuovo amore si affaccia nella vita dei single. Venere e Mercurio confermano un partner più giovane per voi e con l’intenzione di costruire un legame importante.

Plutone Sole in apertura d’anno nella vostra casa del lavoro e della salute, evidenziano l’esigenza di interrogarvi nel profondo, di comprendere le dinamiche che vi hanno portato a muovervi in controtendenza al segno cui appartenete e che vi ha fruttato molto di meno di quello che avrebbe potuto darvi. Ovviamente, molti di voi, sentiranno l’esigenza di interrogarsi e interrogare chi, possa per voi far luce verso un malessere che vi portate dietro da molto tempo, a sciogliere i vostri dubbi e perplessità sull’attuale occupazione che non vi gratifica più, da molto tempo e sull’esigenza, di guardare oltre o rimodellare  ciò che fate.  Altri sentiranno l’esigenza di rivolgersi ad un astrologo, ad uno psicologo o a chi, potrà dispensar loro dei buoni consigli. Avete bisogno di riprendere la vostra buona energia e, se darete a Marte, un po’ di attività fisica per rigenerare le vostre celluline grigie, avrete trovato la chiave per inquadrare meglio e operare in modo veramente produttivo su ciò che sta arrivando.

Le donne del segno, da un punto di vista sentimentale ed economico, hanno avuto sicuramente la peggio rispetto ai maschietti che, sono riusciti a gestire meglio il 2014, seppur impegnativo e  non denso di difficoltà. Ma a piccoli passi, per tutti, la salita, sarà sempre più ‘discesa’. Chi ha ancora qualche pendenza cui fare riferimento, da un punto di vista economico, dovrà aggiungere un sano pragmatismo e seguire il problema fino a quando non lo avrà cancellato. Stare addosso al problema ed eliminarlo, questo sarà l’imperativo cui fare riferimento nel 2015 sull’argomento denaro. Non lasciate andare le cose, decidendo di farle più in là,  o torneranno a disturbarvi e più pesantemente.  I viaggi  e non solo per diporto, saranno sempre in primo piano nel 2015, la chiave per molti di voi, è gestire meglio ciò che vi apprestate ad intraprendere o Saturno, seppur amico ma nel segno viaggiante del Sagittario, tenderà a ridimensionarne la portata. Viaggi importanti, impegnativi e che sollecitano ricordi.  Voi siete la prima persona in assoluto cui dovete attenzione, il 2015 vi impone di cominciare a fare tutto con riferimento a voi stessi facendovi la domanda: “Mi conviene? Mi rende felice? Mi fa star bene?”  Se le risposte saranno sempre un si, allora, vedrete finalmente cosa Giove potrà consegnarvi, senza sfiancarvi.

Una buona idea regalerà a molti di voi, una boccata di ossigeno e per chi invece, vorrebbe tanto raggranellare qualcosa con un biglietto della lotteria, ecco che il 2015, si presta a  consegnarvi qualche dono.

ninini IMMAGINE NICLA2015 Oroscopo dell’Anno by Nicla David 899242421(cod4).Servizio PAY STAR 0423.705.254 – L’oroscopo dell’Anno è offerto da Centro Studi Pianeta Cielo www.centrostudipianetacielo.com Tutti i diritti sono riservati a  Centro Studi Pianeta Cielo .

numeri edistar

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Astrologia. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.